Pagina 1 di 400 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 7995
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 1520

L'avatar di dttrivi73
    Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

che dire display ottimo soprattutto sotto la luce del sole provato oggi in montagna e si vede veramente bene . se devo fare un confronto con il 1020 (non pero' sotto la luce del sole perche' non c'ho fatto caso) il 1020 e' un pelo piu' luminoso e spicca un pelo di piu' ma sembra meno naturale in piu' sembra che nel 1520 riesci a vedere di piu' i dettagli , come qualita telefonica l'altoparlante si sente veramente bene e anche le casse dell'audio si sentono forte e bene come portabilita' in effetti e' grande ma in tasca anteriore dei jeans lo porti e anche il peso nel contesto non si sente poi cosi tanto anzi non noto differenza tra i due ed e' anche piu' sottile e' chiaro che quando lo tiri fuori si fa notare , tastiera ottima per scrivere mi ci trovo veramente bene avendo le lettere belle grandi , ovviamente a due mani con una non fai praticamente nulla riesci solo scorrere il menu. nel reparto fotografico posso dire che si equivale al 1020 anche se nei dettagli non posso ancora dirlo anzi vi posto due foto
    queste fatte con il 1020 :

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...o__highres.jpg

queste fatte con 1520 :

un' altra cosa comoda e' poter chiudere le app in background tenendo premuto il tasto indietro e da li c'e' la x di chiusura quindi non devi piu' premere ripetutamente il tasto indietro altro non so che dire devo ancora paccioccarci un po' se avete domande chiedete
    Ultima modifica di dttrivi73 : 01-12-2013 alle ore 17:46
    nokia 808 pureview - nokia lumia 1020 - samsung ativ smatpc - nokia lumia 1520

L'avatar di dttrivi73
    Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

segnale ottimo gli ho accanto tutti e due e anno lo stesso segnale dondola ogni tanto di una tacca ma comunque ottimo mentre wifi l'ho provato solo mezzora ieri appena preso nell'attesa dell'attivazione della nanosim e andava tutto bene !
    nokia 808 pureview - nokia lumia 1020 - samsung ativ smatpc - nokia lumia 1520

Predefinito [Official Thread] Nokia Lumia 1520

Ciao a tutti,
    volevo aprire il thread ufficiale sul Nokia Lumia 1520.
    Mi è appena arrivato stamattima e sto cominciando ad esplorarlo.

Primo impatto: il telefono è veramente grande ma bastano pochi istanti per farci l'abitudine e si rimane sbalorditi davanti allo schermo che è assolutamente SPETTACOLARE. La reattività è incredibile fa sembrare quella del Lumia 920 quasi lenta.

Se avete domande o altre testimonianze da dare questo è il posto giusto

Registrato il
    Jul 2002

Predefinito

Ho un problema con il volume mentre ascolto la musica. Ascolto un brano, metto in pausa. Passo ad altre applicazioni. Faccio ripartire la musica e provando a variare il volume non varia più . A qualcuno succede?
    Calos

L'avatar di lu_meego
    Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

Ciao ragazzi! Volevo sapere un po' di cose..

Batteria è ovviamente presto.. Ma foto anche in notturna come vanno? Ricezione WiFi e telefonica? Audio in chiamata? Inoltre la tastiera con lo schermo così grossa è comoda? Non c'è il feed della vibrazione vero?

Scusate il bombardamento ma smaniooooo

Voglio possederlooooo :-)
    NO PAIN NO GAIN

Quello che sei in campo lo sei anche fuori dal campo!

nokia lumia 1520

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lu_meego
    Ciao ragazzi! Volevo sapere un po' di cose..

Batteria è ovviamente presto.. Ma foto anche in notturna come vanno? Ricezione WiFi e telefonica? Audio in chiamata? Inoltre la tastiera con lo schermo così grossa è comoda? Non c'è il feed della vibrazione vero?

Scusate il bombardamento ma smaniooooo

Voglio possederlooooo :-)
    Batteria sarà anche presto ma se promette bene o male lo si vede già dalla prima carica. Va bene che dopo qualche ciclo le prestazioni migliorano leggermente, ma solo del 10/20%.
    In quanto si ricarica, ad esempio?

L'avatar di lu_meego
    Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

Ecco bravo, il tempo di ricarica è molto importante anche per me..
    L'uso con i guanti è possibile?
    NO PAIN NO GAIN

Quello che sei in campo lo sei anche fuori dal campo!

nokia lumia 1520

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

ordinato su eprice a 649.99 black arrivo previsto venerdi...
    primo cellulare che compro "a scatola chiusa", senza prima vedere la review del nostro Galeazzi...
    per chi l'ha già preso: il segnale com'è?
    arrivo da s4 e il segnale era a dir poco orribile, ogni giorno avevo almeno il 10% di assenza segnale perchè lo switch tra 2g e 3g è orribile

audio in capsula è chiaro?

inutile fare domande sulla batteria adesso...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dttrivi73
    segnale ottimo gli ho accanto tutti e due e anno lo stesso segnale dondola ogni tanto di una tacca ma comunque ottimo mentre wifi l'ho provato solo mezzora ieri appena preso nell'attesa dell'attivazione della nanosim e andava tutto bene !
    Ciao, ha la ricarica wireless on board oppure necessita di apposita cover?
    Rodolfo

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Formato RAW PRESENTE!!!!!!

faccio un po' di prove, e poi vediamo....

TRa l'altro, avendo anche il bracketing automatico +0.5,-0.5; +1,-1 e potendo scattare piu' foto in automatico, direi che all'HDR degli altri smartphone gli fa una bella ........

AGGIORNAMENTO:

Anzi, lo confermo! ottimi risultati, salva tutto il materiale necessario per gli hdr con tempi di scatto comunque ragionevoli (3 foto in 6 secondi anche salvate in dng): l'unica cosa per l'elaborazione tocca lavorare al pc/mac!
    MarkBloomberg: Non è colpa mia se esistono gli store online che hanno rovinato i nostri mercatini...

L'avatar di MhARdCOre
    Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bloomberg
    Formato RAW PRESENTE!!!!!!

faccio un po' di prove, e poi vediamo....

TRa l'altro, avendo anche il bracketing automatico +0.5,-0.5; +1,-1 e potendo scattare piu' foto in automatico, direi che all'HDR degli altri smartphone gli fa una bella ........

AGGIORNAMENTO:

Anzi, lo confermo! ottimi risultati, salva tutto il materiale necessario per gli hdr con tempi di scatto comunque ragionevoli (3 foto in 6 secondi anche salvate in dng): l'unica cosa per l'elaborazione tocca lavorare al pc/mac!
    Potresti postare il file DNG di uno scatto?

Grazie

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

non adesso, appena riesco te lo posto
    MarkBloomberg: Non è colpa mia se esistono gli store online che hanno rovinato i nostri mercatini...

L'avatar di marcougo
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

ma si puo scegliere s scattare a 5mpx o a pieno formato??
    Affari conclusi:tomcat07, ame.rico
    In uso Lg G3 da 32gb

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

certo che puoi scegliere!

ogni foto in dng sono circa un mega ogni megapixel, quindi con una fotocamera da 20 mpx hai foto da 20mb.... sarebbe una cavolata fare tutto cio' in automatico, vorrebbe dire una perdita di spazio enorme per coloro a cui non serve il raw

L'avatar di Cross
    Registrato il
    Oct 2012

Predefinito

Qualcuno ha scritto che sappiamo che è grande,ma a me piacerebbe sentire da chi ce l'ha il touch and feel che da questo phablet,in confronto magari a un Note o altro phablet.
    Really Boring Road Ahead

Registrato il
    May 2013

Predefinito

Suvvia dai un po' di animo per questo telefono che secondo me, potrebbe essere la svolta per Nokia!
    Per chi ce l'ha: qualche info in piu su batteria, benefici dello snap800, utilizzo giornaliero, insomma come vi pare? Vi convince?
    A me personalmente, senza averlo ancora nè visto nè provato, ispira tantissimo questo nokione
    Ipad 3 Retina, MacBook Air 13.3'', Iphone 5S.
    Concluso positivamente con: Alle1979, lorpad ed altri.

Predefinito

Per chi lo possiede sapete dirmi se il terminale in questione ha la radio fm?.... grazie
    Samsung Galaxy Note 9 black

Registrato il
    Jul 2002

Predefinito

Si, radio fm presente. Con il solito vincolo delle cuffie inserite.
    Calos

Gold Member L'avatar di Mosfet
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

Interessante..... seguirò anch'io visto che non sono più tanto convinto del 1020.
    Huawei P20 Pro Dual Sim Acer Liquid E700 TripleSim
    Nokia 6600 Nokia 6210 7 sim attive, giro col carrello

L'avatar di cucuz
    Registrato il
    Apr 2012

Predefinito

quanto è grande il sensore della fotocamera? E' più piccolo di quello del 1020?
    In uso: Huawei Mate 10 pro e iPad air 2

Regole per postare