Pagina 52 di 52 PrimoPrimo ... 2 42 49 50 51 52
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,034 di 1034
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 625

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Con la .545 non solo il telefono ha preso ad andar bene ma anche la batteria è tornata a livelli discreti per ora sono soddisfatto. Provo a liberare i registri sull'Htc 8S poi vedrò se passare a Redstone sul 625, la cosa mi alletta non poco

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tipo71
    Con la .545 non solo il telefono ha preso ad andar bene ma anche la batteria è tornata a livelli discreti per ora sono soddisfatto. Provo a liberare i registri sull'Htc 8S poi vedrò se passare a Redstone sul 625, la cosa mi alletta non poco

Ogni tanto mi viene la tentazione di usare uno dei due 625, oramai muletti, per fare degli esercizi informatici, tipo quello segnalato in un altro blog, che consiste nel cambiare i connotati del 625 e conferirgli le credenziali di un terminale che può continuare a ricevere aggiornamenti Redstone. Sono frenato però da due considerazioni, la prima perché non sono sicuro di riuscire a portarla a termine, la seconda perché sono convinto che prima o poi la scarsa memoria Ram crei dei problemi, perciò renderebbe inutile tutto il lavoro fatto per la modifica dei connotati. Dulcis in fundo, avendo due 650, penso: ma chi me lâ??ho fa fare, però mi rincresce perché vorrei mettere alla prova le mie capacità nel campo informatico.

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

E che stai aspettando a farlo? Ne hai addirittura due. Io ho fatto l'hard reset del 625 e con su TH .545 posso confermarti che gira abbastanza bene, senza blocchi, riavvii o altri inconvenienti. Inoltre ho preso a utilizzare OneDrive, OneNote, OfficeLens, tutte le app Microsoft e altre ancora, il cell mi ha sorpreso gira molto bene non velocissimo ma fa tutto egregiamente. Spero di trovare la tastiera wireless che fa per me per tenerla nella borsa da lavoro in modo da poterlo utilizzare al 100% in mobilità. La batteria è tornata a durare per tutta la giornata di lavoro, a mezzanotte ho ancora un'oretta di standby

Con Th2 mi trovo bene ma volendo passare a Redstone che vantaggi avrei a livello di sistema operativo?? Lo chiedo soprattutto a chi ha fatto il passaggio su un qualsiasi Lumia ma anche a chi li ha sperimentati su telefonini differenti. Ci sono migliorie nei collegamenti col wifi?? Novità su Continuum??? Leggevo che fra un po sarà possibile utilizzarlo per mezzo del wifi

Predefinito

E che stai aspettando a farlo? Ne hai addirittura due. Io ho fatto l'hard reset del 625 e con su TH .545 posso confermarti che gira abbastanza bene, senza blocchi, riavvii o altri inconvenienti. Inoltre ho preso a utilizzare OneDrive, OneNote, OfficeLens, tutte le app Microsoft e altre ancora, il cell mi ha sorpreso gira molto bene non velocissimo ma fa tutto egregiamente. Spero di trovare la tastiera wireless che fa per me per tenerla nella borsa da lavoro in modo da poterlo utilizzare al 100% in mobilità. La batteria è tornata a durare per tutta la giornata di lavoro, a mezzanotte ho ancora un'oretta di standby

Con Th2 mi trovo bene ma volendo passare a Redstone che vantaggi avrei a livello di sistema operativo?? Lo chiedo soprattutto a chi ha fatto il passaggio su un qualsiasi Lumia ma anche a chi li ha sperimentati su telefonini differenti. Ci sono migliorie nei collegamenti col wifi?? Novità su Continuum??? Leggevo che fra un po sarà possibile utilizzarlo per mezzo del wifi
    Oramai i due 625 sono relegati a muletto senza SIM, sono entrambi aggiornati al TH.545, mantengo aggiornate tutte le App, in particolare le mappe in modo che se dovessi andare fuori dall’Italia, usandolo come navigatore, sono sicuro di non usare la rete dati, usandole offline. Confermo anch’io che con la 545 il telefono è abbastanza fluido e non ha più avuto blocchi, ma avendoli sostituiti con due 650 dei quali sono soddisfatto, per le mie esigenze, alla mia veneranda età non sento il bisogno di fare forzature sui 625. Un consiglio che mi sento di darti, visto che tu lo adoperi per lavoro, ti piace usare Windows e senti il bisogno di Continuum, prenditi un 950 e sono sicuro che non ti pentirai, ha un hardware eccezionale, che fa girare le applicazioni con una fluidità superlativa e poi ora, lo puoi trovare intorno ai 250 €, ovviamente escluso Continuum. Per quanto riguarda i vantaggi con gli aggiornamenti successivi, sui 650 ho l'ultima versione 1607 build 1493.321 e le applicazioni posso sfruttarle molto di più rispetto a 625 e con il 950 riusciresti a sfruttarle al 100% avendo un hardware superiore.

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Che cosa cambia nel passaggio dalla .545 alla AU .321?

Predefinito

Che cosa cambia nel passaggio dalla .545 alla AU .321?
    Nei dettagli sono la persona meno indicata nel descrivere i miglioramenti, in generale però ad ogni aggiornamento del SO, avvengono aggiornamenti anche di molte applicazioni migliorando le loro performance, ad esempio, sui due piedi mi viene in mente la fotocamera che permette di fare delle panoramiche di 360°, molto comode ed anche suggestive, altre differenze, non mi vengono in mente anche perché non usando più il 625 quotidianamente, non le conosco tutte.

Predefinito

Ciao ragazzi, sono passato al 950.
    Per adesso con soddisfazione

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da yaxo
    Ciao ragazzi, sono passato al 950.
    Per adesso con soddisfazione
    Ho visto ed ho letto, nel post adeguato, la tua soddisfazione.

Predefinito

I miei due muletti 625, si stanno aggiornando alla nuova Build n° 10.0.10586.682.

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Io invece son passato proprio oggi ad Anniversary Edition build 14393.576 mi ritengo soddifatto, il telefono è leggermente migliorato come sistema operativo, le app Microsoft sembrano più veloci e fluide, Edge gira finalmente bene senza crash o impuntamenti di sorta, sono state implementate altre utili funzioni di navigazione. La batteria sembra durare un po di più

Predefinito

Gli aggiornamenti tramite insider?
    Samsung Galaxy S7 Iliad 30Gb
    Iphone 6 exSmartpack gold 2011, ET60+Naviga3 c0

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fabio.ro72
    Gli aggiornamenti tramite insider?
    No ho aggiornato tramite una procedura che è illustrata su un sito italiano di telefonia. Non è complicata però ci sono alcuni passaggi che non spiegati nel dettaglio possono creare qualche problema a chi non ha molta esperienza

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Aggiornamento:

Batteria: migliorata notevolmente, nell'uso quotidiano registro un consumo lievemente inferiore rispetto a TH2, in standby il telefono praticamente non consuma nulla. Durante la notte il livello è sceso del 5%.

Radio: su Redstone non c'è ma basta installare una delle app presenti nello Store e la funzione viene ripristinata senza che sia necessaria la connessione per ascoltarla. Alla ricezione delle chiamate la radio si disattiva correttamente per poi riavviarsi al termine della conversazione

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Dopo qualche giorno di uso intenso noto un calo di prestazioni del telefonino rallentato un po in ogni settore, forse anche a causa dell'aumento dello spazio utilizzato dal sistema operativo che tende a crescere.

Ottime notizie invece per quanto riguarda la batteria, porta a termine la mia giornata stress di lavoro, ieri mi son coricato con il 28% di batteria nonostante l'utilizzo senza risparmio.

Sono alla ricerca dell'hack per attivare la porta usb, nel frattempo mi sto facendo una cultura sui registri

Regole per postare