Pagina 3 di 52 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 1034
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 625

Predefinito

a 299 ho appena preso il 920, sinceramente 199 euro è il suo prezzo non una virgola in più

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gasolio68
    La Nokia sta diventando peggio dalla Samsung,sforna un telefono a settimana.Questo 625 a cosa serve,dove si pone?Non è meglio a questo punto il 720 o un 820 che si potrebbe trovare allo stesso prezzo?

Veramente è Samsung che sta facendo quello che Nokia ha sempre fatto.
    Questo 625 è un terminale di fascia bassa con ampio display, cosa che non produce praticamente nessuno.
    non si può fare un confronto tra prezzi on-line, offerte sottocosto e prezzi ufficiali.
    Poi certamente 50€ in meno al lancio sarebbero state gradite, ma sicuramente scenderà molto velocemente.
    DOC
    Pianeta MAC

L'avatar di JamesFord
    Registrato il
    Jul 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da il-lu
    a 299 ho appena preso il 920, sinceramente 199 euro è il suo prezzo non una virgola in più
    appunto...
    Il bradipo è nella tana.MTN#3011JMS
    In uso: Iphone Xs Max

L'avatar di gasolio68
    Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

Hai fatto benissimo
    Amo WP,Android,iOS ma nessuno è perfetto,allora cambio sempre provando tutti i telefoni

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drdeco

Veramente è Samsung che sta facendo quello che Nokia ha sempre fatto.
    Questo 625 è un terminale di fascia bassa con ampio display, cosa che non produce praticamente nessuno.
    non si può fare un confronto tra prezzi on-line, offerte sottocosto e prezzi ufficiali.
    Poi certamente 50€ in meno al lancio sarebbero state gradite, ma sicuramente scenderà molto velocemente.
    Condivido tutto..punteggiatura compresa.

Predefinito

Pensa te 2 settimane fa da Exp. c'era gente in fila per prendere un vetusto iphone4 a 299€...

Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

infatti nn capisco un iphone4 costa 300 euro e fa cagare, mentre il lumia 625 che pure se costa 300 euro è cmq 10 volte meglio di un iphone4 che ormai per me è obsoleto..
    .

Predefinito

se una panda e una golf costassero entrambe 50mila euro, il fatto che una sia sovrapprezzata non significa che l'altra sia un acquisto consigliabile
    MacBook 2016, Mi5, N95 8GB Timer VITA 0.

Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

io vorrei capire perchè tutte queste storie sul prezzo del 625, e nessuno si lamenta del prezzo esagerato dell'iphone4 che ormai trovo un telefono inutile e sorpassato...
    .

L'avatar di JamesFord
    Registrato il
    Jul 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da davidonex86
    io vorrei capire perchè tutte queste storie sul prezzo del 625, e nessuno si lamenta del prezzo esagerato dell'iphone4 che ormai trovo un telefono inutile e sorpassato...
    iphone è sempre stato spvraprezzato, ma non è che gli altri siano da meno
    Il bradipo è nella tana.MTN#3011JMS
    In uso: Iphone Xs Max

Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

senza dubbio ma io trovo che il 625 sia un ottimo entry level anzi il migliore entry level se scende anche a 250, mi sapete dire quando esce nei negozi? sarò il primo a prenderlo, ero indeciso tra il 620 e il 720, ma ora ho visto il 625 e lo trovo molto bello soprattutto per lo schermo da 4,7 pollici
    .

L'avatar di gasolio68
    Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

A 299€ nei negozi fisici si trovano Nokia Lumia 920,Ativ S(che ho venduto 5 giorni fà)e mettiamoci pure Nokia Lumia 720 e HTC - sempre parlando di WP8.Telefoni non paragonabili minimamente a questo 625,non diciamo ******ate!!!
    Amo WP,Android,iOS ma nessuno è perfetto,allora cambio sempre provando tutti i telefoni

Predefinito

in un paio di mesi si assesterà sui 230€ secondo me...

Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

il 920 sarà anche migliore ma è un mattone! preferisco il 620 a sto punto
    .

Predefinito

Veramente stucchevoli queste polemiche sui prezzi. Qualsiasi telefono esca per voi costa dai 50 ai 100 euro di troppo. Se fosse uscito alla metà del prezzo avreste detto che era comunque troppo.
    Prendetelo usato, aspettate, prendetene un altro... ci sono tanti modi.
    Il prezzo lo fa chi vende, il compratore farà le sue scelte, ma non è che può decidersi il prezzo da solo.
    E comunque questo tel non mi piace. Già non amo troppo i display immensi, poi con una risoluzione così trovo che non abbia proprio senso.
    E comunque costa troppo!!

L'avatar di guzzanti
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Ricordo che a listino con medesima piattaforma hardare, il 720 costa 50€ in più. Sarà fatto meglio e avrà altre caratteristiche migliori, ma ha un display più piccolo che influisce.

Predefinito

Infatti anch'io ho acquistato un 920 al prezzaccio di 299euro, sarà anche appena uscito questo Nokia 625 ma allo stesso prezzo non c'è storia con il fratello maggiore!!

L'avatar di varesevb
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

ciao è arrivata la videorecensione di galeazzi!
    nulla di speciale, sembra un 520 con 0,7 pollici e 100 euro in più
    la batteria sembra ottima

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luix93
    a questo punto non ha motivo di esistere, a questo prezzo uno prende l'Ativ S, che non avrà tutte le app di nokia, ma a parer mio è migliore (considerando che sotto l'820 non danno neanche Here drive completo)
    Here+ (presumo tu intenda questo per completo) è solo in versione beta.
    L'unica differenza che c'è tra i due (la versione HERE+ è presente anche sul 620) è nel nmero di mappe usabili in Drive (ma rimangono sempre tutte nelle altre applicazioni della suite): infinite in HERE+, della tua "regione" nella versione normale.
    E trovo strano che Nokia, che dovrebbe fare di HERE+ il punto forte di differenza con gli altri costruttori WP8, non pensi a far passare tutti i suoi terminali a HERE+ una volta uscito dalla fase di beta testing.
    Se mantenesse il solo HERE base si suiciderebbe da sola: chi la compra più, a quel punto?
    Sempre che non ambi la gestione delle mappe: tutte solo sui terminali Nokia, della regione sui terminali della concorrenza.
    (ps.: sono passato ad Android, ma non c'è un solo navigatore che possa far concorrenza alla suite di Nokia per completezza e ricchezza di mappe, informazioni ed altro. Il pur ottimo TomTom è il solo "Drive", senza tutto il resto)

Regole per postare