Pagina 2 di 52 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 1034
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 625

Predefinito

Possono tenere come discriminante la fotocamera, la risoluzione, l'LTE e volendo anche lo slot MicroSD, ma il resto ci deve stare. 512 MB di RAM lo ammazzano.
    MacBook 2016, Mi5, N95 8GB Timer VITA 0.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da JamesFord
    alcune app non gireranno se non hai 1GB, giochi in primis
    Quali?
    Oggi sono pochissime. Si contano sulle dita di una mano.
    Giochi? Se cerchi il top non ti rivolgi ad un telefono di fascia medio-bassa.

Predefinito

carino ma 299 follia
    pero' sotto natale si troverà a 199 beh specie per i giovanissimi nn è male
    Actually: Note 9.

L'avatar di JamesFord
    Registrato il
    Jul 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da harada31
    Quali?
    Ao, pigliatelo. Tutti dicono che 512 sono pochi ora come ora, tranne te.
    Il bradipo è nella tana.MTN#3011JMS
    In uso: Iphone Xs Max

Predefinito

Quali?
    E domani?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da JamesFord
    Ao, pigliatelo. Tutti dicono che 512 sono pochi ora come ora, tranne te.
    scusa la schiettezza...ma che c***o me ne può mai fo****e delle opinioni di "tutti"?
    Adesso è la massa che decide se qualcosa merita o no?
    Un giudizio non lo si esprime facendo delle considerazioni razionali e ragionate?
    se stai a questo..comprati quello che "ti dicono tutti"...mi auguro te lo paghino anche un po' tutti.

E mi raccomando..non tirate fuori la questione dei prezzi...i confronti si fanno con i listini. Lo Street-price o il web-price fa storia a se.

Citazione Messaggio inviato da gpat
    E domani?
    Domani che? Da quando in qua l'elettronica di consumo come gli smartphone ha "un domani"'?

Ma poi il "tuo" domani cosa prevede? Winphone8 è appena stato lanciato e gira benissimo su 512mb di ram...tutti gli sviluppi che ragionevolmente subirà non saranno tali da rendere inutilizzabili le attuali piattaforme. Cosa che potrebbe verificarsi solo col passaggio a un ipotetico winphone 9...di cui mi pare non vi sia alcuna traccia.
    Di che stiamo parlando dunque?

L'avatar di JamesFord
    Registrato il
    Jul 2012

Predefinito

ti sei intestardito sulla ram quando parliamo di un telefono che ha una risoluzione bassa, peso alto e 299 euro.
    Se vogliamo parlare bene di un telefono nato morto allora vai pure..come ha detto l' utente sopra può sfondare tra i giovani quando cala di prezzo, in ogni caso darà sempre l' idea di un telefono assemblato con fondi di magazzino
    Ultima modifica di JamesFord : 24-07-2013 alle ore 00:06

Gold Member
    Registrato il
    May 2003

Predefinito

Considerando che è LTE il Lumia 625 potrebbe avere anche successo non credete?

.

L'avatar di JamesFord
    Registrato il
    Jul 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Hierro.
    Considerando che è LTE il Lumia 625 potrebbe avere anche successo non credete?

.
    non saprei, LTE al momento copre veramente poco, e chissà quando avrà una portata decente. Ora i dati in download sono ottimi ma quando saranno connessi milioni di device? si apprezzerà un salto gigantesco rispetto al 3g? per me no..e sto tralasciando la questione prezzi dell' LTE

Predefinito

scusa la schiettezza...ma che c***o me ne può mai fo****e delle opinioni di "tutti"?
    Adesso è la massa che decide se qualcosa merita o no?
    Un giudizio non lo si esprime facendo delle considerazioni razionali e ragionate?
    se stai a questo..comprati quello che "ti dicono tutti"...mi auguro te lo paghino anche un po' tutti.

E mi raccomando..non tirate fuori la questione dei prezzi...i confronti si fanno con i listini. Lo Street-price o il web-price fa storia a se.

Domani che? Da quando in qua l'elettronica di consumo come gli smartphone ha "un domani"'?

Ma poi il "tuo" domani cosa prevede? Winphone8 è appena stato lanciato e gira benissimo su 512mb di ram...tutti gli sviluppi che ragionevolmente subirà non saranno tali da rendere inutilizzabili le attuali piattaforme. Cosa che potrebbe verificarsi solo col passaggio a un ipotetico winphone 9...di cui mi pare non vi sia alcuna traccia.
    Di che stiamo parlando dunque?
    Se la pensi veramente così, compratelo pure. Io quando tiro fuori dei soldi mi preoccupo di quanto possa durarmi un acquisto, e non credo di essere l'unico al mondo. A ognuno il suo.

Predefinito

Ma perchè tirare fuori 300 prodotti così, in modo confusionario? Che senso ha questo modello? Boh... La politica di Nokia è incomprensibile.

Predefinito

condivido mamca l effetto sorpresa
    ad esempio il 1020 subito dopo il 925 ma con uscita a ottobre mah...

Gold Member
    Registrato il
    May 2003

Predefinito

Che altri smartphone sono in vendita in Italia con tecnologia LTE sotto i € 300?

P.S. Ne ho trovato solo uno: il Samsung Galaxy Express.

Considerando che dal punto di vista della connessione LTE il Lumia 625 ha pochissimi concorrenti sotto i € 300 credo che possa avere successo.

.

Predefinito

Ragazzi basta con questa storia della ram vi prego...i paragoni dei bambini di 3 anni! "C'è il Samsun xyz a quel prezzo con octa core 12gb di ram etc"...si e continua a laggare!! Se uno prende wp sa a cosa va in contro in quanto a pregi e difetti...sono d'accordo con hierro sulla questione che quando compri un prodotto elettronico non bisogna pensare troppo al domani a meno che non lo paghi 600€. Pace

L'avatar di gasolio68
    Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

La Nokia sta diventando peggio dalla Samsung,sforna un telefono a settimana.Questo 625 a cosa serve,dove si pone?Non è meglio a questo punto il 720 o un 820 che si potrebbe trovare allo stesso prezzo?
    Amo WP,Android,iOS ma nessuno è perfetto,allora cambio sempre provando tutti i telefoni

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Faster_Fox
    Ragazzi basta con questa storia della ram vi prego...i paragoni dei bambini di 3 anni! "C'è il Samsun xyz a quel prezzo con octa core 12gb di ram etc"...si e continua a laggare!! Se uno prende wp sa a cosa va in contro in quanto a pregi e difetti...sono d'accordo con hierro sulla questione che quando compri un prodotto elettronico non bisogna pensare troppo al domani a meno che non lo paghi 600€. Pace

Quindi un telefono da 300€ (che evidentemente per qualcuno sono spiccioli) non può avere mezzo giga di ram in più (costo industriale quasi zero) per essere più longevo e non farmi pensare di aver buttato i miei soldi dopo un anno o due? Va beeeeene.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gasolio68
    La Nokia sta diventando peggio dalla Samsung,sforna un telefono a settimana.Questo 625 a cosa serve,dove si pone?Non è meglio a questo punto il 720 o un 820 che si potrebbe trovare allo stesso prezzo?
    Condivido
    Nn ha senso l ennesimo lumia a 300 euro
    Un 520 a 99 euro e fanno il botto quello si che ha senso anche a 149 euro lanciato in piena estate con tutti quei colori il 520 poteva fare strage tra i giovanissimi che chiedono il primo cell

Predefinito

mah, sembra un telefono messo la così..

wp può piacere oppure no, ma è innegabile che nokia fino ad ora ha tirato fuori una gamma di telefoni ognuno dei quali ha il suo motivo per essere sul mercato.

dal 520 al 1020. tutti hanno i loro pregi e difetti, ma li vedo come telefoni riusciti.

questo 625 francamente molto meno.

Forse perché eravamo stati abituati bene:

prima il 720. design fantastico, fotocamera ottima batteria eccellente
    poi il 925: rinunciando a poco sono riusciti rimuovere quei pochi difetti del 920 (peso, ingombro, fotocamera diurna)
    il 1020: l'eccellenza dei camera phone sul mercato

ora il 625: francamente sembra più un ascend che un lumia..

però chissà, magari tra poco lo compri a 200 euro ed a chi piacciono i padelloni...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gpat
    Quindi un telefono da 300€ (che evidentemente per qualcuno sono spiccioli) non può avere mezzo giga di ram in più (costo industriale quasi zero) per essere più longevo e non farmi pensare di aver buttato i miei soldi dopo un anno o due? Va beeeeene.

beh detto da te che in firma dici di possedere un mcbookpro, un prodotto che possiede notoriamente un rapporto prezzo/dotazione hw raccapricciante, francamente fa un pò sorridere.

Non ti sei posto il problema dell'usabilità nel tempo quando lo hai preso?
    Perché fai il pistolotto a nokia ora su un prodotto dal taglio e dalla collocazione medio-bassa?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The One
    Condivido
    Nn ha senso l ennesimo lumia a 300 euro
    Un 520 a 99 euro e fanno il botto quello si che ha senso anche a 149 euro lanciato in piena estate con tutti quei colori il 520 poteva fare strage tra i giovanissimi che chiedono il primo cell
    Ma non ti preoccupare..la strage l'ha fatta ugualmente. Il 520 è il winphone 8 più diffuso secondo le statistiche. Senza necessità di svenderlo a prezzi da ricovero.

Regole per postare