Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Nokia
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-04-2017, 22:17
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Kazzan

L'avatar di Kazzan

Registrato il: Apr 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da scorpione
ma lo hai aggiornato fino a Windows 10 Anniversary Update?
La glance funziona?

Adesso non ricordo la versione precisa dell'aggiornamento...e non poso neanche controllare al momento perché come ti dicevo ormai è di proprietà di mia sorella!! Io l'ho solo pagato!!

L'ho aggiornato finché mi ha permesso di farlo.
Non so se ha ricevuto tutti gli aggiornamenti avuti dagli altri.
Comunque, se ti serve, appena posso controllo la versione del firmware e te la posto qui...

Vecchio 25-04-2017, 15:45
scorpione

Registrato il: Dec 2001
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 99
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kazzan
Adesso non ricordo la versione precisa dell'aggiornamento...e non poso neanche controllare al momento perché come ti dicevo ormai è di proprietà di mia sorella!! Io l'ho solo pagato!!

L'ho aggiornato finché mi ha permesso di farlo.
Non so se ha ricevuto tutti gli aggiornamenti avuti dagli altri.
Comunque, se ti serve, appena posso controllo la versione del firmware e te la posto qui...
grazie mille, sempre che la sorella non si arrabbi!
scorpione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2017, 15:37
McBruno

Registrato il: Jan 2016
Cellulari:
Predefinito

Il mio lumia 925 è ammalato grave....scalda come una stufa anche sotto carica, che non finisce mai e la batteria dura circa 3 ore. Adesso sto usando per emergenza un CUBOT ECHO preso a 83€ con batteria removibile da 3000 mAh, niente male...quasi quasi tengo questo.
McBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2017, 15:37
Vecchio 14-01-2018, 17:57
Ryo8585
Visualizza tutte le foto (3) di Ryo8585.

L'avatar di Ryo8585

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 12
Predefinito

Riesumo questo povero post abbandonato (giustamente, vista l'età) perchè in questi giorni sono riuscito a mettere sul nostro 925 l'ultima build di W10m, la 15063.850.
Il telefono non si comporta male, è abbastanza fluido per quel che può.
Prima di tutto l'ho portato alla 10586 (per come fare ci sono tutte le guide su internet in Italiano), poi gli si fa credere di essere un lumia 640 tramite modifica del registro e poi installa la anniversary update e dopo altri aggiornamenti fino ad arrivare all'ultima build (il tutto vi impiegherà una giornata intera..occhio).
Dalla 10586 alla anniversary in poi smetterà di funzionare Glance e quindi tramite forum in Inglese sono riuscito a rimetterlo, con Interop Tools, aggiunta di file e tanta pazienza. In più gli ho modificato il pagefile portandolo da 256 a 1024 tramite modifica del registro ed ora ha più memoria virtuale (le app si aprono molto più velocemente e ne restano molte di più in background). La fotocamera funziona anche se ha qualche glitch grafico nell'interfaccia. Non funziona invece il bluetooth.
Una volta portato all'ultima build disponibile ho fatto hard reset (tra l'altro ritornerà a vederlo come Lumia 925, per i futuri aggiornamenti bisogna di nuovo mettere mano al registro se si vuole). Dopo l'hard reset è diventato molto più fluido.

In ogni caso ora lo tengo sul mio (ormai) muletto mentre l'ho installato anche nel 925 di mia madre che invece nel suo caso è principale ed unico smartphone. Vedremo per l'autonomia se lasciarglielo o riportarlo alla 8.1. Certo è che w10 svecchia davvero tanto lo smartphone. per quanto ormai con Honor 8 sono abituato a ben altri "standard" inarrivabili anche da w10m. Edge è comunque moooolto più veloce del vecchio IE sulla 8.1.

Non chiedetemi la guida passo-passo, perchè ho poco tempo..su internet avete tutto ciò che vi serve (anche se nei blog italiani non vi dicono come ripristinare glance o modificare la memoria virtuale) ma vi consiglio di armarvi di tantissima pazienza e pure una giornata a disposizione. Questa vuole essere solo una testimonianza se volete divertirvi un po' e togliere lo smartphone dall'eventuale cassetto.
Ryo8585 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2018, 12:29
Angelo@

Registrato il: Aug 2011
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ryo8585
Riesumo questo povero post abbandonato (giustamente, vista l'età) perchè in questi giorni sono riuscito a mettere sul nostro 925 l'ultima build di W10m, la 15063.850.
Il telefono non si comporta male, è abbastanza fluido per quel che può.
Prima di tutto l'ho portato alla 10586 (per come fare ci sono tutte le guide su internet in Italiano), poi gli si fa credere di essere un lumia 640 tramite modifica del registro e poi installa la anniversary update e dopo altri aggiornamenti fino ad arrivare all'ultima build (il tutto vi impiegherà una giornata intera..occhio).
Dalla 10586 alla anniversary in poi smetterà di funzionare Glance e quindi tramite forum in Inglese sono riuscito a rimetterlo, con Interop Tools, aggiunta di file e tanta pazienza. In più gli ho modificato il pagefile portandolo da 256 a 1024 tramite modifica del registro ed ora ha più memoria virtuale (le app si aprono molto più velocemente e ne restano molte di più in background). La fotocamera funziona anche se ha qualche glitch grafico nell'interfaccia. Non funziona invece il bluetooth.
Una volta portato all'ultima build disponibile ho fatto hard reset (tra l'altro ritornerà a vederlo come Lumia 925, per i futuri aggiornamenti bisogna di nuovo mettere mano al registro se si vuole). Dopo l'hard reset è diventato molto più fluido.

In ogni caso ora lo tengo sul mio (ormai) muletto mentre l'ho installato anche nel 925 di mia madre che invece nel suo caso è principale ed unico smartphone. Vedremo per l'autonomia se lasciarglielo o riportarlo alla 8.1. Certo è che w10 svecchia davvero tanto lo smartphone. per quanto ormai con Honor 8 sono abituato a ben altri "standard" inarrivabili anche da w10m. Edge è comunque moooolto più veloce del vecchio IE sulla 8.1.

Non chiedetemi la guida passo-passo, perchè ho poco tempo..su internet avete tutto ciò che vi serve (anche se nei blog italiani non vi dicono come ripristinare glance o modificare la memoria virtuale) ma vi consiglio di armarvi di tantissima pazienza e pure una giornata a disposizione. Questa vuole essere solo una testimonianza se volete divertirvi un po' e togliere lo smartphone dall'eventuale cassetto.

Com questo trucco avevo portato il mio 930 all ultimo W10M, ora ho resettato per dei problemi al microfono e devo testare se dovuto alle modifiche di registro x farlo passare come un 950. Se va bene vuol dire che non va il fw altrimenti devo sostituirlo

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
Angelo@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2018, 17:20
Ryo8585

L'avatar di Ryo8585

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Angelo@
Com questo trucco avevo portato il mio 930 all ultimo W10M, ora ho resettato per dei problemi al microfono e devo testare se dovuto alle modifiche di registro x farlo passare come un 950. Se va bene vuol dire che non va il fw altrimenti devo sostituirlo

Ma il 930 non è aggiornabile ufficialmente tramite apposita app?
Vecchio 16-01-2018, 22:55
Angelo@

Predefinito

Citazione:
Ma il 930 non è aggiornabile ufficialmente tramite apposita app?

No non può avere FCU

Vecchio 17-01-2018, 21:36
Ryo8585

L'avatar di Ryo8585

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Angelo@
No non può avere FCU

Addirittura? Microsoft è proprio assurda... gira sul 925, figuriamoci sul 930
Vecchio 20-01-2018, 10:44
Angelo@

Predefinito

Rettifico... Provato reset e ritornato coi parametri di default il microfono non va quindi è rotto, il tecnico m aveva detto di provare.
Ora appena arriva il nuovo smartphone lo porto a sistemare....

Vecchio 21-01-2018, 00:53
Ryo8585

L'avatar di Ryo8585

Predefinito

Sarebbe un peccato lasciarlo morire, soprattutto visto i video stupendi che fa il 930.
Vecchio 30-01-2018, 17:14
greco

L'avatar di greco

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 15
Messaggi archiviati: 234
Predefinito

Citazione:
Sarebbe un peccato lasciarlo morire, soprattutto visto i video stupendi che fa il 930.

Leggiti i vari forum di windows x via ufficiosa nn lo puoi avere.Io ho aggiornato il 1520 ultima build di FCU dopo aggiornamento hard reset senza importare nulla...va che é una meraviglia! Nessun blocco Edge migliorato in fluiditá e tastiera sempre al Top! Peccato nn averci creduto in windows mobile davvero peccato!

Ultima modifica di greco : 31-01-2018 alle ore 11:01.
greco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2018, 01:40
Angelo@

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da greco
Leggiti i vari forum di windows x via ufficiosa nn lo puoi avere.Io ho aggiornato il 1520 ultima build di FCU dopo aggiornamento hard reset senza importare nulla...va che é una meraviglia! Nessun blocco Edge migliorato in fluiditá e tastiera sempre al Top! Peccato nn averci creduto in windows mobile davvero peccato!

Si lo avevo portato all ultima build di fcu. Peccato che oltre al microfono il display sfarfalla a volte quando inizia a calare la luminosità. Ho paura che stia per abbandonarmi....

Rispondi

Strumenti discussione