Pagina 3 di 621 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 503 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 12412
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 925

Predefinito

Sono di Genova...
    Tornato ora da: Uni€, MW, iperc, vodafone .. nulla. disponibile tra 2 settimane! Cavolo speriamo che non succeda la stessa cosa del 920, che per trovarne uno bisognava aspettare mesi

Predefinito

ad oggi credo sia disponibile solo online...con il contagocce...credo per la distribuzione in negozio occorrerà attendere ancora qualche giorno
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Disponibile su nstore

Predefinito

si..! .. ho visto che su nstore è disponibie.. ma preferivo averlo prima tra le mani per valutarlo e poi prenderlo.. attenderò allora

Predefinito

il nero mi attira anche se frontalmente dovrebbero risultare uguali in tutte le colorazioni dato che è interamente occupato dal display e dalla stringa cromata tutto attorno

forse proprio quest'ultima nella versione black è scura
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    il nero mi attira anche se frontalmente dovrebbero risultare uguali in tutte le colorazioni dato che è interamente occupato dal display e dalla stringa cromata tutto attorno

forse proprio quest'ultima nella versione black è scura
    Il problema del nero e che dietro diventa lucido con il tempo ....

L'avatar di MhARdCOre
    Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elle
    Non è detto, solo l'800 e il 900 soffrivano di questo problema

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MhARdCOre
    Non è detto, solo l'800 e il 900 soffrivano di questo problema
    Basta trovare le foto su google e si vede che è così... anche sul 925...

Predefinito

occorre sapere se è come quello del 720 black (gommato) o del 925 bianco che ho...oppure lucido come quello del 720 White o i vari lumia 800 e 900

io ricordo che il lumia 720 White lo diedi via perché si graffiava con niente anche appoggiandolo con la massima cura senza custodia e si vedevano sempre le ditate

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    occorre sapere se è come quello del 720 black (gommato) o del 925 bianco che ho...oppure lucido come quello del 720 White o i vari lumia 800 e 900

io ricordo che il lumia 720 White lo diedi via perché si graffiava con niente anche appoggiandolo con la massima cura senza custodia e si vedevano sempre le ditate
    Non è lucido è gommato si vede dalle foto su google e come quello del 720 nero non white si vede chiaramente basta fare una ricerca e come il 925 bianco solo che e nero e si vedono le ditate e con il tempo diventa tutto lucido cerca su google
    Ps: ma il bianco che hai non ti convince?

L'avatar di MhARdCOre
    Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

Basta trovare le foto su google e si vede che è così... anche sul 925...
    Quelle sono solo delle impronte, il tipo di deterioramento della scocca che indichi tu richiede almeno 6 mesi di utilizzo.

Predefinito

e con il tempo diventa tutto lucido cerca su google
    purtroppo il tempo di permanenza di uno smart tra le mie mani non mi permetterà di appurarlo di sicuro

il bianco è molto bello, ma io sono un amante del classico per eccellenza

Predefinito

Quelle sono solo delle impronte, il tipo di deterioramento della scocca che indichi tu richiede almeno 6 mesi di utilizzo.
    No ioindico proprio le impronte che rimangono e sono difficili da togliere con la conseguenza che portano al lucido del nero !!

L'avatar di MhARdCOre
    Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

No ioindico proprio le impronte che rimangono e sono difficili da togliere con la conseguenza che portano al lucido del nero !!
    Sì ho capito, ma quelle che tu vedi nei video sono semplici impronte che possono farlo apparire lucido alla video camera, ma non è permanente. Il problema che invece affliggeva le colorazioni opache dei Lumia 800 e 900 era una lucidatura della scocca dovuta dal tipo di finitura della stessa, cosa che successivamente sul 920 non è stata fatta, infatti il 920 non ha questo tipo di problema.

Predefinito

Sì ho capito, ma quelle che tu vedi nei video sono semplici impronte che possono farlo apparire lucido alla video camera, ma non è permanente. Il problema che invece affliggeva le colorazioni opache dei Lumia 800 e 900 era una lucidatura della scocca dovuta dal tipo di finitura della stessa, cosa che successivamente sul 920 non è stata fatta, infatti il 920 non ha questo tipo di problema.
    Ok ora ho capito grazie ma rimane comunque piu delicato a quanto sembra e io non correrei il rischio .... per me se avessero fatto tutto in allumino anche dietro sarebbe stato meglio

L'avatar di Alealeale
    Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

Luca Viscardi, che non è l'ultimo degli arrivati, ne è entusiasta !
    LG V20 The Best

L'avatar di MhARdCOre
    Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

Ok ora ho capito grazie ma rimane comunque piu delicato a quanto sembra e io non correrei il rischio .... per me se avessero fatto tutto in allumino anche dietro sarebbe stato meglio
    Detto da loro, pare che la scelta di inserire una cover posteriore in policarbonato è stata dettata da una migliore funzionalità del dispositivo NFC

Luca Viscardi, che non è l'ultimo degli arrivati, ne è entusiasta !
    E' vero, io lo seguo molto anche su Twitter e ne è felice come un bambino

Predefinito

brutte notizie ragazzi
    tra oggi e domani lo rimpacchettero' destinazione magazzino Tim

ieri sera mentre ero in camera in attesa della gara dell'Italia (quindi al buio) ho notato che con sfondi scuri (visualizzazione di foto con sfondo nero e logo al centro, ma anche ponendo attenzione nella schermata di standby quella per intenderci dove compare il solo orologio, o all'avvio quando compare la scritta tim su sfondo nero) c'erano delle chiazze/macchiolino più scure sui bordi esterni del display...come quando perde inchiostro una penna o nei vecchi display tenevi premuto per poi rilasciare e si creavano quegli aloni scuri

non me ne ero mai accorto prima perché in ambienti illuminati non si nota per nulla mentre invece se sei in ambiente scuro e con display accesso su sfondi scuri si intravedono queste chiazze

fosse stato un terminale da 100 avrei lasciato correre ma avendoci speso 600€ le cose cambiano di molto

passato il giramento iniziale di pa..e ora sto compilando la comunicazione da inviare a Tim per il recesso nella speranza di riceverlo quanto prima

Predefinito

Che differenze ci sono sostanzialmente tra il 925 e il 720? (escludendo la fotocamera)
    Io sono indecisa tra i due, secondo le tue prime impressioni, quale consiglieresti?
    Grazie Silvia

L'avatar di Hugo reyes83
    Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

io sono indeciso se prenderlo da nstore...
    ...con la scimmia sempre sul collo....

Regole per postare