Pagina 2 di 621 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 502 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 12412
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 925

L'avatar di JamesFord
    Registrato il
    Jul 2012

Predefinito

In realtà la risoluzione non è che influisca più di un tot, ma sono discorsi molto ampi tecnici e noiosi.
    Magari lo schermo in sé anche se più grande consuma meno o uguale. Bisogna vedere. Poi non so neh
    Il bradipo è nella tana.MTN#3011JMS
    In uso: Iphone Xs Max

L'avatar di androidx
    Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

dato che l'interfaccia di WP usa tantissimo il colore nero per gli sfondi, avendo l'amoled dovrebbe consumare meno del corrispettivo IPS/LCD
    troppi cell.

Predefinito

domanda un pò OT, masempre attinente ai nokia e a wp, ma le title si possono cambiare di colore a piacimento, oppure ci sono tot colori e basta ?

L'avatar di androidx
    Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hpcom
    domanda un pò OT, masempre attinente ai nokia e a wp, ma le title si possono cambiare di colore a piacimento, oppure ci sono tot colori e basta ?

quelle di sistema prendono tot colori stabiliti dalla MS (tutte lo stesso)

le app di solito utilizzano il proprio colore (o quello impostato di default)
    troppi cell.

Predefinito

grande Zidane facci sapere quanto prima come va il gioiellino!
    Actually: Note 9.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da androidx
    quelle di sistema prendono tot colori stabiliti dalla MS (tutte lo stesso)

le app di solito utilizzano il proprio colore (o quello impostato di default)

ok grazie !

Predefinito

provato ora sotto la luce del sole diretta con opzione attivata e si vede bene...riflettono le ditate lasciate sulla pellicola ma la visibilità è buona (provato con tile blu tim e ciano)
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

L'avatar di guzzanti
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Credo sia difficile fare un vero test, ma magari una sensazione dopo un pò, sarebbe interessante sapere se la visualizzazione dell'ora in stand-by incide significativamente sull'autonomia.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da guzzanti
    Credo sia difficile fare un vero test, ma magari una sensazione dopo un pò, sarebbe interessante sapere se la visualizzazione dell'ora in stand-by incide significativamente sull'autonomia.
    la funzione colpo d'occhio è opzionabile come sempre attiva, attiva a tempo (15minuti) o disattiva

io l'ho selezionata a tempo
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Bello complimenti!!!
    Tienici aggiornati
    LUMIA 925 black 32 giga/ Galaxy A5 2016 +Asus Vivo tab Windows 10

L'avatar di MhARdCOre
    Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    provato ora sotto la luce del sole diretta con opzione attivata e si vede bene...riflettono le ditate lasciate sulla pellicola ma la visibilità è buona (provato con tile blu tim e ciano)
    ok grazie, quello che volevo sapere però è se con l'opzione attiva, avviene lo stesso effetto che si vede sul 920 (e credo anche sul 720) dove i colori chiari si scuriscono e i colori scuri si schiariscono diminuendo il contrasto.

Se non mi riesci a capire fa niente tranquillo, ma meglio di così non lo so spiegare.

Ciao

Predefinito

dunque prime impressioni sul comparto telefonico...devo dire buono sulla falsa riga dei suoi predecessori, audio in capsula buono la voce arriva pulita e la ricezione mi sembra nella norma (anche se nn posso sbilanciarmi in quanto dove lo sto provando il segnale Tim spacca)

preciso che è installato here drive beta + quindi con licenza di navigazione assistita senza limitazioni e la ricezione satellitare è pressoche' immediata

reparto fotografico eccellente per essere un telefono
    le foto (scattate alla luce del sole) sono molto ben definite e anche andando ad ingrandire il dettaglio questo risulta molto definito ricco di particolari e dettagli

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MhARdCOre
    ok grazie, quello che volevo sapere però è se con l'opzione attiva, avviene lo stesso effetto che si vede sul 920 (e credo anche sul 720) dove i colori chiari si scuriscono e i colori scuri si schiariscono diminuendo il contrasto.

Se non mi riesci a capire fa niente tranquillo, ma meglio di così non lo so spiegare.

Ciao
    si i colori scuri (provato adesso ad esempio rosso porpora, blu) messo sotto la luce diretta del sole diventano + chiari poi appena torni alla normale luminosità di un ambiente chiuso o all'ombra si scuriscono tornando alla normale saturazione...credo che dipenda dalla gestione della luminosità del sensore...cmq disattivandolo l'opzione restano di uguale intensità

cmq credo che quello che + sia importante è che cmq anche sotto la luce sia visibile e devo dire ben visibile il tutto

L'avatar di matiu
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

audio in altoparlante e cuffia com'è?
    è alto?
    Si fa prima a postare una domanda sul forum o a fare una ricerca su google ottenendo subito una risposta?

Il geko è nella tana.

Predefinito

in cuffia non ho ancora provato
    quello che fuoriesce dall'altoparlante dietro non è eccelso..a parità di scala di valori il lumia 720 ha un audio + forte e anche a livello qualitativo migliore (ho messo la stessa canzone e rende meglio ascoltandola dal 720)

ho notato, navigando un po' in internet, che tende a scaldarsi abbastanza nel posteriore all'altezza della cam molto di + rispetto al 720

diciamo che a livello cam si siano fatti parecchi passi avanti, cosi come di portabilità rispetto al 920 ma per il resto non è che ci sia tutto questo upgrade rispetto agli altri wp di nokia

Predefinito

quando hai tempo puoi postare qualche scatto fatto col 925 ? così da farsi un idea delle foto che fa ? grz

Info: il tuo ovviamente è da 16GB giusto ?
    Quanto rimane libero con Wp installato? sui 14gb ?

Predefinito

ciao zizou, complimenti per l'acquisto!!!
    anche se ovviamente è ancora presto, potresti darci le tue impressioni in merito alla batteria, visto che all'inizio almeno, era un punto dolente del 920?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hpcom
    quando hai tempo puoi postare qualche scatto fatto col 925 ? così da farsi un idea delle foto che fa ? grz

Info: il tuo ovviamente è da 16GB giusto ?
    Quanto rimane libero con Wp installato? sui 14gb ?
    http://imageshack.us/photo/my-images/96/8vfi.jpg/

si da 16gb
    la versione da 32 sarà solo Vodafone e ancora non è disponibile

io ho tolto tutte le app accessorie non di sistema ad accezione di nokia smart cam e poi ho installato il mio pacchetto base composto da una trentina tra app e giochi e installato tramite nokia drive la cartografia di italia vaticano e san marino, inoltre ho trasferito una 50ina di mp3 e una 30ina di foto e ho 10.42 gb disponibili

cmq il sistema occupa 1.9gb le app installate 801mb e supporti e file 1.5gb
    Ultima modifica di zidane211078 : 19-06-2013 alle ore 14:04

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    http://imageshack.us/photo/my-images/96/8vfi.jpg/

si da 16gb
    la versione da 32 sarà solo Vodafone e ancora non è disponibile

io ho tolto tutte le app accessorie non di sistema ad accezione di nokia smart cam e poi ho installato il mio pacchetto base composto da una trentina tra app e giochi e installato tramite nokia drive la cartografia di italia vaticano e san marino e ho 10.42 gb disponibili

cmq il sistema occupa 1.9gb le app 801mb e supporti e file 1.5gb
    Grz per le info
    Alla fine penso che anche il 16gb potrebbe andarmi bene ...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da erminiosaggese
    ciao zizou, complimenti per l'acquisto!!!
    anche se ovviamente è ancora presto, potresti darci le tue impressioni in merito alla batteria, visto che all'inizio almeno, era un punto dolente del 920?
    la batteria per ora è soddisfacente nel senso che con un paio di telefonate ed sms, alcune foto e un po' di navigazione internet tramite wifi e dati soprattutto per scaricare email ad ora sto al 86% (ho pero' impostato il risparmio energetico sempre attivo)
    solo quando ero all'aperto per testare il comportamento del sensore di luminosità alla luce del sole ho disattivato opzione

Regole per postare