Pagina 1 di 172 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 3440
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 520

Predefinito [Official Thread] Nokia Lumia 520

Salve gente, volevo sapere se qualcuno ha preso il Lumia 520. Opinioni? considerazioni? critiche?
    Seguo questo smartphone da quando è stato annunciato e sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto dato che ad un prezzo di 199€ non credo si trovi di meglio però prima volevo sentire un paio di opinioni di chi lo ha già o di chi è più informato di me

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

nei negozi online adesso si trova a 170 euro..
    tra 15-20 giorni sarà a 150 euro...
    il decreto del...bere

Predefinito

Si, mi riferivo al prezzo di listino!
    Prima di comprarlo però aspetto qualche altra recensione/opinione.

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

su you tube c'e' la recensione di telefonino.net...
    il decreto del...bere

Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

Salve a tutti, mi sono iscritto al forum per due motivi uno inaugurare official thread per lumia 520 da ieri in mio possesso e essendo neofita del sistema operativo chiedere aiuto e delucidazioni a chi già conosce wp8... Premesso il lumia 520 in mio possesso é bianco e che arrivo dal possesso pregresso di circa 20 telefonini e smartphone dal 1998 ad oggi. Li ho provati proprio tutti...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jenky65
    Salve a tutti, mi sono iscritto al forum per due motivi uno inaugurare official thread per lumia 520 da ieri in mio possesso e essendo neofita del sistema operativo chiedere aiuto e delucidazioni a chi già conosce wp8... Premesso il lumia 520 in mio possesso é bianco e che arrivo dal possesso pregresso di circa 20 telefonini e smartphone dal 1998 ad oggi. Li ho provati proprio tutti...

Puoi darci le tue impressioni?

Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

Allora, impressioni.... Esteticamente bello, si tiene bene in mano si compiono le operazioni facilmente e rapidamente...il guscio bianco però secondo me oggettivamente da impressione di un leggero effetto saponetta...non so se lo stesso effetto con altre colorazioni.. Sistema operativo rapido quasi a livello di ios unica differenza a favore che ios ormai é maturo e wp8 é in crescita e questo fa ben sperare...batteria arrivato a sera tranquillo con 5 caselle mail di cui una Exchange gps attivo ...

Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

Rapporto qualità prezzo cinque stelle, preso on line da eprice.... Devo provare il comparto fotografico vi saprò dire... Ricezione buona, voce in ricezione molto chiara...

Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

Importante penso per molti utenti é preinstallata la funzione di gestione memoria che permette la cancellazione di file obsoleti per evitare il sovraccarico della famigerata cartella altro..

Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

Magari stasera lo stresso un pò e cercherò di dare maggiori informazioni..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jenky65
    Importante penso per molti utenti é preinstallata la funzione di gestione memoria che permette la cancellazione di file obsoleti per evitare il sovraccarico della famigerata cartella altro..
    Come si chiama questa app e dove si trova? C'è anche sul 620? Grazie
    Firma eccedente le tre righe.

Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

non è un'app da scaricare, dovrebbe essere un aggiornamento che avranno penso a breve o già hanno avuto da poco i device esistenti sul mercato 920/820/620, che invece sul 520 e sul 720 è già installato di default su impostazioni/sistema/controllo memoria, il quale all'apertura mostra un grafico a torta sulla quantità di rom occupata e dopo ti permette di eliminare i file obsoleti anche di precedenti installazioni disinstallate, questa funzione ho notato, che coniugata alla cancellazione dei file di navigazione explorer, permette di non appesantire la cartella "altro" in modo notevole...però nota bene non permette ancora di agire direttamente sulla cartella "altro" che rimane a tutt'oggi inaccessibile.

Predefinito

Sto provando un 520 e questa funzione non compare, forse il terminale deve ricevere un aggiornamento in tal senso. Grazie

Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

strano, io l'ho trovato già di default, forse azzardo, ma non sono sicuro, potrebbe dipendere da un eventuale brand e dal codice paese...

Predefinito

Il mio è no brand ITA. Boh?!!?
    Edit: ho ricevuto 9 aggiornamenti, è comparsa l'app Controllo Memoria
    Ultima modifica di gughi : 18-04-2013 alle ore 17:09

Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

Ok... Ottimo!!! Ti avverto, la leggenda metropolitana degli aggiornamenti è vera!!!!! In tre giorni gli aggiornamenti mi arrivano sempre alla stessa ora di quando ho attivato il device, circa alle 16:00... Che cosa strana!!!!!!

Predefinito

Qualcuno è riuscito a provare sia il 620 che il 520?
    Il display del 620 è di molto migliore del 520?
    Considerando che la differenza di prezzo è poca la qualita tra i due smartphone si discosta di molto o sono molto molto simili?

Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

Non ho avuto modo di vederli accesi insieme...tieni conto che il 520 ha uno lcd superiore tecnologia ips di contro manca il Clear back però. A occhio nudo e uso giornaliero non ci si fà poi cosi caso... Nel mio ho scelto il 520 per personale estetica e perché é un entry Level e non volevo avere la presunzione nel primo approccio al sistema operativo di buttarmi subito su un top di gamma...

Predefinito

Beh comunque il 620 non è top di gamma :-)
    Comunque mi hai convinto, prenderò il 520 che anche a me piace di più esteticamente, l'unico mio dubbio riguardava l'assenza del clearblack e quindi la paura di avere uno sfondo troppo "grigio". Personalmente della mancanza della fotocamera anteriore e del flash (se non per la funzione torcia) non importa più di tanto e per 180€ non si può avere tutto!

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Avete provato il wifi, questo Lumia puo' formire la connessione a internet a un tablet con sistema operativo Android?? Col Nokia 5800 risulta impossibile per via del fatto che crea solo connessioni ad hoc e non infrastruttura. Qualcuno ha provato??

Regole per postare