Pagina 1 di 865 1 2 3 4 11 51 101 501 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 17288
Discussione

[Official Thread]Nokia Lumia 920

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito [Official Thread]Nokia Lumia 920

Ragazzi l'ho ritirato oggi pomeriggio finalmente!!!!
    già dalle prime schermate avevo un sorriso a 42 denti!
    Ora ci installo tutto e poi faccio una mini recensione qui

Confronto fotografico
    http://www.gsracing.it/Prove-Fotocamera/confronto1.jpg

Pacchetto prova fotografica con confronti
    http://www.gsracing.it/Prove-Fotocam...-Fotocamere.7z

Test video
    http://www.gsracing.it/Prove-Fotocamera/MVI_0907.wmv
    http://www.gsracing.it/Prove-Fotocamera/MVI_0913.wmv

Focus fotocamera e multimedialità da Telefonino.net
    http://www.youtube.com/watch?v=7s7LZ...eature=g-all-u

L'avatar di androidx
    Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

solita solfa:
    1. ricezione
    2. audio in chiamata
    3. foto, foto, foto, foto, tante foto
    troppi cell.

Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

Mi aggiungo in attesa di info

L'avatar di DavideT
    Registrato il
    Feb 2009

Predefinito

Il marketplace è lo stesso di wp7.5?

Non sai quanto ti invidio

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kronoturbo
    Ragazzi l'ho ritirato oggi pomeriggio finalmente!!!!
    già dalle prime schermate avevo un sorriso a 42 denti!
    Ora ci installo tutto e poi faccio una mini recensione qui
    metti qualche foto scattata dal tel appena puoi

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

come già chiesto chiarisci bene l'invio dei file e il multitasking soprattutto per quanto riguarda il navigatore. Skype è già integrato? gli allegati email funziona come in wp 7??
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

o non usciva a metà novembre ?!!?!?

dove l'hai preso, nokia store ??

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=qIGmg...layer_embedded

Già on-line la recensione di telefonino.net.
    Mai lette critiche tanto feroci su Galeazzi...

L'avatar di dttrivi73
    Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

anche a me interessa la parte fotografica ,appena puoi posta
    nokia 808 pureview - nokia lumia 1020 - samsung ativ smatpc - nokia lumia 1520

L'avatar di SL45i
    Registrato il
    May 2006

Predefinito

kronoturbo prima di tutto complimentoni per l'acquisto, non immagini quanto t'invidio, avrei delle domande, le metto in scaletta..

1) display alla luce del giorno all'aperto? si legge bene? (sai dopo l'esperienza col gs3 non vorrei piu trovarmi in una situazione del genere)

2) il fast resume, funziona con qualsiasi applicazione? per esempio se scarichi dal market gchat (sarebbe gtalk) lo avvii, poi premi start e lo riprendi dal live tile, questo riparte da zero oppure continua da dov'eri?

3) la dettatura vocale, è presente solo nell'applicazione sms? oppure anche con whatsapp ed altri applicativi esterni??

4) cerca di fare foto in tutte le condizioni, m'interessa molto anche di giorno all'aperto...

5) fai una prova per il rich recording, registra un video di 10 secondi ed in questo video fai partire un grido di rabbia per vedere dopo se l'audio del video distorce o meno

6) confermi l'assenza della radio??

per ora questi sei punti poi se mi viene in mente altro... goditi il tuo gioiellino.
    Nokia 808 Pureview + Nokia Lumia 920 Pureview

Predefinito

mi aggiungo...
    DOC
    Pianeta MAC

Predefinito

mi aggiungo perchè la recensione di Galeazzi per la prima volta non mi ha soddisfatto... Si vede subito che ha usato molto poco WP... Andrea, prenditi il tempo che vuoi, ce ne fai una seria di recensione per questo Lumia 920?

Predefinito

Mi aggiungo,
    plz nella recensione un occhio di riguardo per applicazioni quali Skype, Whatsapp, Facebook, Nokia Drive+Mappe come sono ed il loro funzionamento in stand-by/tel bloccato con relative notifiche.

Grazie

Predefinito

La critica che viene mossa un po' da tutti è il peso eccessivo! Che ne pensi potendolo toccare con mano?
    iPhone 7 128 Gb
    Xiaomi Miband

L'avatar di AleP
    Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilvanno
    La critica che viene mossa un po' da tutti è il peso eccessivo! Che ne pensi potendolo toccare con mano?
    Ma se pesa quanto il Note 2 ... Nessuno ha criticato in quel caso, eh?
    In uso: LG Nexus 5, iPhone 6, Samsung Galaxy S6

L'avatar di SL45i
    Registrato il
    May 2006

Predefinito

recensione engadget clicca

lumia 920 vs galaxy s3

spero che le foto del lumia non siano queste... aspetto scatti di prova dai nostri utenti..
    Nokia 808 Pureview + Nokia Lumia 920 Pureview

Predefinito

Letta la recensione un po' velocemente. Nel complesso mi pare che anche in questa recensione ne esca bene. Però sottolineano lo scatto in condizioni diurne sottotono rispetto alle prove effettuate con un prototipo che non aveva avuto problemi. Evidentemente il software non va bene e mi auguro che correggano presto questa prestazione sottotono della fotocamera in condizione diurne, perché dopo la martellante pubblicità sulla fotocamera, sarebbe un boomerang clamoroso a livello di marketing.

NOn ho ben capito invece i risultati della batteria.

L'avatar di d.d.
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

In nessuna recensione viene menzionata la ricezione del segnale in condizioni critiche?

Predefinito

ma in realtà nessuno aveva mai presentato il 920 come il telefono in grado di fare le migliori foto in assoluto: ma come quello in grado di fare le migliori foto in condizioni di scarsa luminosità

Così pure i video, per adesso si sa che è capace di girare video stabilizzati, ma non che gira i migliori video in assoluto.

Detto questo non è che le foto che ho visto in rete mi paiono brutte: si potrà discutere se è un pelo meglio iphone o gs3 o altri modelli, ma comunque sembrano di buona qualità.

Se hai una resa buona di giorno, e se puoi scattare foto buone in condizioni di scarsa luce (cosa fino ad ora praticamente non possibile con gli altri telefoni), se giri video e non ti viene il mal di lare a rivederli sul televisore...

questo è l'obbiettivo!

Predefinito

Per carità Stellon, hai anche ragione....però è altrettanto vero che Nokia ha battuto molto sulla fotocamera. Fa buoni scatti....ma dalle recensioni si evince che c'è ancora qualche problema. Capisci che se i vari recensori iniziano a dire "buone, ma ci si aspettava di più", l' effetto domino potrebbe essere deleterio. In ogni caso le buone notizie sono due: il prototipo del 920 che in molti hanno provato non aveva "problemi" nemmeno nelle foto diurne. Quindi, come fa intendere anche la recensione, è lecito e auspicabile un aggiornamento software a breve.
    Lato stabilizzazione e foto in scarsa luminosità: viene elogiato in tutte le recensioni visto fin'ora. Quindi l' obbiettivo di Nokia pare essere centrato.

Regole per postare