Pagina 1 di 107 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 2138
Discussione

[Thread unico]Nokia Drive,il navigatore gratuito di Nokia

Exclamation [Thread unico]Nokia Drive,il navigatore gratuito di Nokia

Ciao a Tutti
    Come da titolo
    per info
    Dam a Tra
    Allaccia le cinture e i tuoi bimbi mettili nel seggiolino !!!!
    Con le cinture alliacciate

L'avatar di comanceros
    Registrato il
    Mar 2004

Predefinito

ma è gia attiva questa cosa?
    su altri siti dicono che è già funzionante , ma ho provato col 5800 ad aggiornare ovimap e cartine poi ho avviato una navigazione .
    solo che dopo pochi secondi mi chiede la licenza e mi presenta i vari prezzi.
    ovi - ultima versione
    mappe - ultime
    software 5800- 40.005

qualcuno ha notizie?
    comanceros - vodafone special1000
    Lenovo moto z play - lenovo phab2pro - mediapad m3 4/32giga - lg watch R
    fatto felicemente affari con SKAKZ , GIOVYRIA , Jerry00 , ValerioLorenzon e sclerotica31.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da comanceros
    ma è gia attiva questa cosa?
    su altri siti dicono che è già funzionante , ma ho provato col 5800 ad aggiornare ovimap e cartine poi ho avviato una navigazione .
    solo che dopo pochi secondi mi chiede la licenza e mi presenta i vari prezzi.
    ovi - ultima versione
    mappe - ultime
    software 5800- 40.005

qualcuno ha notizie?
    Ciao a Tutti
    Immagino che ci vorrà qualche tempo perchè la cosa funzioni alla perfezione .
    Per il momento no tutti i cellulari supportano questa funzione
    Ad esempio per E71 non è prevista,ma verrà introdotta piu avanti .
    Dam a Tra

Registrato il
    Sep 2004

Predefinito

io nn riesco a scaricare il map loader per mettere le mappae sul cell

L'avatar di mikpi
    Registrato il
    May 2009

Predefinito

scaricato e testato per nokia x6 http://www.nokia.it/servizi/ovi-maps...oad#/nokia-x6/ tutto gratuito e perfettamente funzionante

PS sembra un pò più performante anche il fix senza A-GPS

Registrato il
    May 2001

Predefinito

nokia 5800xm fw 40
    tutto funzionante tutto gratis

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

io non ho capito se è gratis per tutti o solo per i telefoni che compaiono nel menù a tendina(che sono veramente pochi)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dtim
    io non ho capito se è gratis per tutti o solo per i telefoni che compaiono nel menù a tendina(che sono veramente pochi)
    Ciao a Tutti
    Per il momento il servizio funziona solo su alcuni modelli appunto quelli che compaiono nel menu a tendina .
    Inseguito verrà esteso ad altri cellulari
    Immagino a tutti questi
    Dam a Tra

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

ok grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dtim
    ok grazie
    Ciao a Tutti
    Prego
    Dam a Tra

Predefinito

Ma scusate l'ignoranza. Io posseggo un Nokia N97 "normale" che non viene menzionato tra i terminali selezionabili (ma il fratellino Mini si.......e non ha senso), comunque provo a mandarmi via sms il link.

Mi arriva l'sms e apro il link col browser. Compare la pagina dell'ovi maps (ove qui invece viene menzionato l'N97) ma nessun link o pulsante o parola da cliccare per scaricare il nuovo Ovi.....come mai??

E poi compatibile con quei "vecchiacci" di 5800, col fratello Mini e non con lui??? Ma che senso ha????

Ditemi cosa devo fare per avere questa nuova intrigantissima versione per favore. Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da domenicoemanuel
    Ma scusate l'ignoranza. Io posseggo un Nokia N97 "normale" che non viene menzionato tra i terminali selezionabili (ma il fratellino Mini si.......e non ha senso), comunque provo a mandarmi via sms il link.

Mi arriva l'sms e apro il link col browser. Compare la pagina dell'ovi maps (ove qui invece viene menzionato l'N97) ma nessun link o pulsante o parola da cliccare per scaricare il nuovo Ovi.....come mai??

E poi compatibile con quei "vecchiacci" di 5800, col fratello Mini e non con lui??? Ma che senso ha????

Ditemi cosa devo fare per avere questa nuova intrigantissima versione per favore. Grazie
    Ciao a Tutti
    Immagino che ti debba attendere come noi altri che usiamo E71...
    Dam a Tra

Registrato il
    May 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da domenicoemanuel

intanto puoi iniziare a non chiamare VECCHIACCI il 5800 e simili

poi entra nel menu applicazioni

aggiornamento SW

vedi se hai ovi maps come aggiornamento importante

se è così sei a cavallo

altrimenti x il momento nn sei incluso nella lista dei fortunati possessori di terminali VECCHIACCI o simili

cmq al momento i modelli che rientrano nell'offerta sono un 5 o 6

ma verrano presto estesi a 27 tra cui il tuo tranquillo....

sta tutto scritto sul sito ovi sezione ovi maps

Predefinito

questo benedetto map loader continua a rifiutarmi la connessione al sito delle mappe....
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che hanno compreso il sistema binario e quelli che ancora non l'hanno capito

Predefinito

Installato e perfettamente funzionante (su E72). Non capisco se supporti la bussola però..
    iPhone 8 plus 64Gb - Apple Watch series 4

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

ma xke a gratis c'è l'asterisco e poi in piccolo c'è scritto che dipende dall'operatore usato? le mappe non le salva sulla memoria del cell? mica le scarica man mano?!
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3 | LTE
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Registrato il
    May 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da specialdo
    ma xke a gratis c'è l'asterisco e poi in piccolo c'è scritto che dipende dall'operatore usato? le mappe non le salva sulla memoria del cell? mica le scarica man mano?!
    le puoi scaricare x intero usando un PC e maploader

ma puoi benissimo usarlo senza mappe e scaricare "al volo" la parte di mappa che ti serve. ovviamente in questo ultimo caso ti serve un abbonamento dati.

la nota a pie pagina ci sta tutta.... nn sia mai che qualcuno si lamenti che alla fine tanto gratuito non era.....

Predefinito

Per ora i telefoni supportati sono..
    Nokia X6, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia N97 mini, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6730 classic, Nokia 5800 Navigation Edition, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 5230

Predefinito

Ovviamente per "vecchiacci" indicavo l' "anzianità di servizio" non volevo minimamente offendere il 5800 di cui son stato feclie proprietario

Comunque non centrerà nulla, o quasi, ma esaminando bene i terminali supportati mi son reso conto che finora l'applicazione è disponibile solo per :

2,2" 2,4" e 2,6" piu recenti ( Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6730 classic)

e tutti i 3,2" touchscreen ( Nokia X6,N97 mini, Nokia 5800 Navigation Edition, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 5230)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Popi
    Installato e perfettamente funzionante (su E72). Non capisco se supporti la bussola però..
    Mi autoquoto: basta premere 5
    iPhone 8 plus 64Gb - Apple Watch series 4

Regole per postare