Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
Discussione

Truffa ebay. Attenzione a questi utenti

Predefinito Truffa ebay. Attenzione a questi utenti

Su consiglio di ziocicco apro questo topic per scambiarci i nomi dei "furbetti" che truffano le persone sul noto sito di aste on-line

Utenti segnalati come "possibili" truffatori:

-uccio6996
    -Jonh_John

Banned
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xdavidex
    Su consiglio di ziocicco apro questo topic per scambiarci i nomi dei "furbetti" che truffano le persone sul noto sito di aste on-line

ben fatto.

L'avatar di Paolob79
    Registrato il
    Jul 2006

Predefinito

Io per gli acquisti uso quasi solo ed esclusivamente paypal... metodo sicuro e ve loce... e per gli acquirenti non ha nessuna spesa aggiuntiva... naturalmente il discorso cambia quando vendo.. purtroppo li ci sono le varie commissioni...

Se potete usate sempre paypal per pagare che siete p@raculati..

Predefinito

Jonh_John citato da un utente

Predefinito

uccio6996 altro utente citato nei topic

L'avatar di gabri81
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

xdavidex, sono stato truffato proprio ora
    V3 black edition new entry

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gabri81
    xdavidex, sono stato truffato proprio ora
    da chi?

L'avatar di gabri81
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

l'utente che ho citato mi ha truffato..lo si riconosce dall'avatar a pinguino che porta..stateci lontani!!!
    V3 black edition new entry

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gabri81
    l'utente che ho citato mi ha truffato..lo si riconosce dall'avatar a pinguino che porta..stateci lontani!!!

Predefinito

rimanendo in tema ho messo la lista nel primo messaggio, così chi cerca info le vede subito.

Banned
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xdavidex
    rimanendo in tema ho messo la lista nel primo messaggio, così chi cerca info le vede subito.
    io spero che comunque la lista sia piccola,cioè...spero che pochissime persone vengano truffate.

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ziociccio06
    io spero che comunque la lista sia piccola,cioè...spero che pochissime persone vengano truffate.

SCAMBI A MANO NO ????

Banned
    Registrato il
    Feb 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilvampiro
    SCAMBI A MANO NO ????
    scambi a mano di che?
    hai letto il post?forse no...dato che si parla di vendita su ebay.

Registrato il
    Oct 2011

Thumbs down - !!! ATTENZIONE a questo TRUFFATORE su eBay !!! -

Il venditore bay9506 (nikname sul web the_fallen1991 , email di Paypal: bhdh1@yahoo.de ) è un truffatore perchè ha messo all'asta su eBay una PLAYSTATION 3 Slimline 320gb +5giochi + Eye cam+ 2Eye Controller + 2Controller e dopo che ho vinto l'asta a 91€ + 10€ di spedizione, gli ho chiesto di usare Paypal come metodo di pagamento e lui ha detto che andava bene solo se gli inviavo i soldi invece di pagare perchè cosi non pagava le commissioni di Paypal, ma quando gli ho detto che avrei pagato io le commissioni ed in più gli davo altri 5€ per il favore, lui mi ha detto che non gli interessava più usare Paypal, allora ho capito che non voleva più usare Paypal perchè sarebbe scattata la garanzia soddisfatti o rimborsati ed il conseguente eventuale rimborso se non spediva o se la merce era difettosa, così ho messo su Google la sua email di Paypal (che mi aveva mandato per farsi inviare i soldi senza commissioni) e sul web sono usciti due link in cui risulta essere un truffatore, allora a questo punto gli ho chiesto di mandarmi una foto di tutti oggetti oggetti che dovevo pagare, ma mi ha inviato una foto a bassissima risoluzione con un'oggetto nero squadrato completamente coperto da nylon opaco con qualche filo che spuntava fuori ed un'oggetto indefinito accanto ad esso, a quel punto l'ho minacciato di dire tutto ad eBay, Paypal ed alla Polizia e così si è deciso ad annullarmi l'ordine.
    Poi per evitare che altri cadessero nella sua trappola gli ho lasciato un feddback negativo in cui spiegavo che ha tentato di truffarmi, e dicendo che se facevano una ricerca su Google con il suo vero nikname "the_fallen1991" sarebbero venuti fuori i link in cui la sua email che usa per Paypal è stata messa in due liste di truffatori:
    Https://www.epicnpc.com/threads/8329...mer-The-Fallen
    Http://webcache.googleusercontent.co...trip=1&vwsrc=0

Il link in cui ha messo di nuovo all'asta l'oggetto è questo:
    http://www.ebay.it/itm/PlayStation-3...r/152518447955

Moderatore L'avatar di docmello71
    Registrato il
    May 2006

Predefinito

X-raiden..
    Ti sei iscritto sei anni fa e posti per la prima volta oggi riportando in essere un thread vecchio di undici, 11, anni per..? parlare di una truffa ebay su una playstation..in un thread Nokia!?
    Chiudo
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

Regole per postare