Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Nokia 1

L'avatar di ULTRAS LIBERI
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito Nokia 1

.... a titolo informativo, qualora qualcuno volesse qualche dritta (per quanto nei limiti delle mie conoscenze) ce l'ho da qualche settimana.
    A me basta, non ci carico chissà che, quindi 1 GB di ram basta e avanza. Foto ne faccio, ma giusto per riferimenti di lavoro o poc'altro, quindi 5 mpx bastano (e comunque non le fa male). Ergonomia buona, batteria un giorno e mezzo (con messaggistica e internet), audio in capsula ottimo, suonerie alte. Molto fluido, non s'impunta nelle aperture dei video. Per ora, l'unica stortura (ma può darsi non sia capace io) è che non mi adatta le foto al display quando le imposto come sfondi, il precedente me lo faceva in automatico; vabbè, almeno per me, non è assolutamente un problema. Diciamo che, per chi s'accontenta, non è un fotografo compulsivo, va più che bene.

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Predefinito

Ciao mni fa piacere leggere una recensione piuttosto positiva, quelle dei siti di telefonia lo hanno ucciso questo smartphone forse perché non è il solito top o medio di gamma, io credo che la cosa più importante sia la durata della batteria.
    NOKIA 7 PLUS IN ATTESA DI AFFIANCARLO CON NOKIA 81104G

L'avatar di ULTRAS LIBERI
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giuseppas
    Ciao mni fa piacere leggere una recensione piuttosto positiva, quelle dei siti di telefonia lo hanno ucciso questo smartphone forse perché non è il solito top o medio di gamma, io credo che la cosa più importante sia la durata della batteria.
    ..quello che affermi è innegabile.....ormai, sia su internet che dalle opinioni della gente, ti senti, velatamente, dare dello s****to se non hai uno smartphone da almeno 200 €....ma questi son gioiellini, hai lo stretto necessario abbinato, in questo caso, all'eccelso e noto comparto telefonico Nokia (ok ok HMD, senno i pignoli si risentono), sia dal punto di vista della qualità delle conversazioni che dell'autonomia......
    Anche anni fa, quando esistevano solo i tradizionali cellulari, c'era la bassa gamma, mediogamma e il top...con gli smartphone no, non si può

Regole per postare