Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 22
Discussione

Nuovi Nokia al MWC

Predefinito Nuovi Nokia al MWC

Ciao, avete visto i nuovi Nokia presentati ieri al MWC?
    I tre più interessanti sono a mio parere il New Nokia 6 con processore più veloce del 60% rispetto al Nokia 6, e con ottiche Zeiss; il Nokia 7 Plus con display 6" (finalmente, credo prenderò questo, venendo dal Lumia 1520), processore 660, batteria da 3800, 4 GB di RAM, € 399 da aprile; poi Nokia 8 Sirocco con display da 5.5", processore 835, 6 GB di RAM e vetro curvo sui bordi, in stile S8 Plus, però prezzo altino, € 750 o 799, sempre da aprile
    Rodolfo

Predefinito

Molto belli.
    Non uso più Android da anni, altrimenti al 7+ ci avrei fatto un pensierino.
    DOC
    Pianeta MAC

Predefinito

Io dopo la più che positiva esperienza col 6 credo che ritornerò ad acquistare i nokia di hmd!
    Design che si differenzia dalla massa (tranne l 8 sirocco che si avvicina ad altri smartphone), aggiornamento mensile delle patch, meglio di così!!

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

L'avatar di ULTRAS LIBERI
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Nokia 1.... ...perfetto per me! Dimensioni decenti, batteria removibile.....a presto Nokino 1 .

Predefinito

Molto interessante il 7 Plus, e probabilmente prenderò il banana phone
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Fig@ta er banana phone, nero e giallo ovviamente..
    ⚠️☢️☣️

Predefinito

Una cosa che mi dispiace molto è che la ricarica wireless sia solo nel Nokia 8 Sirocco e non nel Nokia 7 Plus e Nokia 6 New e Nokia 8. Avrebbero dovuto inserirla in almeno in questi terminali.
    Un'altra cosa che 8 Sirocco ha e 6 e 7 Plus no, è il barometro, ma questo è secondario, mentre la ricarica wireless la trovo veramente utile. Quando si è in casa e si ha il telefono in carica e arriva una telefonata, basta prendere il telefono dalla basetta e dopo riappoggiarcelo sopra, mentre con il cavo si è costretti a staccare e riattaccare, oppure a parlare vicino alla presa di corrente.
    Un altro appunto lo faccio alle colorazioni, preferivo che ci fosse l'alternativa di almeno due varianti puro metallo, rame e silver. In questi nuovi, il corpo telefono è pur sempre metallo unibody ma lo hanno verniciato in nero o bianco ad effetto ceramica, non mi convince molto.
    Voi che ne dite?
    Ciao
    Rodolfo

Predefinito Mi date un consiglio?

Ciao a tutti, il mio Lumia 1520 va ancora bene ma la batteria comincia un po a soffrire e Windows Phone è defunto e con lui lo Store. Insomma da tempo devo passare ad Android, ma attendevo i nuovi Nokia, però adesso sono indeciso tra due modelli e vorrei il vostro consiglio. Sono indeciso tra il 7 Plus e il Nokia 8 attuale (non il nuovo Sirocco) in versione 6 GB RAM e 128 GB memoria telefono. Del 7 Plus mi piace la dimensione del display, essendo abituato al 6" del 1520 ma Nokia 8 mi piace più d'estetica e poi ha il processore 835, 6 GB ram e 128 GB memoria, però ho paura che il display sia piccolo.
    Voi che dite?
    Rodolfo

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

se hai paura del display, questo è il parere di chi ha avuto il 1520 per 4 anni:
    - il primo giorno rimpiangerai i 6" del 1520
    - dal secondo giorno ringrazierai il cielo nell'aver scelto i più compatti 5.3" del 8

per il resto delle caratteristiche tecniche, vedi tu

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    Ciao a tutti, il mio Lumia 1520 va ancora bene ma la batteria comincia un po a soffrire e Windows Phone è defunto e con lui lo Store. Insomma da tempo devo passare ad Android, ma attendevo i nuovi Nokia, però adesso sono indeciso tra due modelli e vorrei il vostro consiglio. Sono indeciso tra il 7 Plus e il Nokia 8 attuale (non il nuovo Sirocco) in versione 6 GB RAM e 128 GB memoria telefono. Del 7 Plus mi piace la dimensione del display, essendo abituato al 6" del 1520 ma Nokia 8 mi piace più d'estetica e poi ha il processore 835, 6 GB ram e 128 GB memoria, però ho paura che il display sia piccolo.
    Voi che dite?
    Guarda io prenderei il 7 plus... Primo per la batteria, poi la camera di 7 plus (e di sirocco) sono superiori all 8 che ha dato qualche delusione...

Predefinito

@ Abecedario e Angelo@

Ciao, beh entrambi fate delle giuste osservazioni e vi ringrazio. Il dubbio però mi resta... Nokia 8 Sirocco sarebbe ideale ma tutti quei soldi non li voglio spendere in un telefono.
    Prima o poi deciderò
    Rodolfo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    @ Abecedario e Angelo@

Ciao, beh entrambi fate delle giuste osservazioni e vi ringrazio. Il dubbio però mi resta... Nokia 8 Sirocco sarebbe ideale ma tutti quei soldi non li voglio spendere in un telefono.
    Prima o poi deciderò

Il 7 non è male... E se leggi il blog nokia ci sono i primi esempi di foto...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Angelo@
    Il 7 non è male... E se leggi il blog nokia ci sono i primi esempi di foto...

Ho letto le misure e all'incirca sono quasi identiche a quelle dell'attuale Nokia 6 e quindi avere un display da 6" racchiuso nelle dimensioni di un telefono, come Nokia 6, che ne ha uno da 5.5", non è affatto male per quanto riguarda la portabilità. Che ne dici? I colori ti piacciono? Io avrei preferito il puro metallo senza verniciature, magari silver o rame come nei Nokia 6. Nel 7 Plus pare che ci sia proprio uno strato di verniciatura sul retro che dà un effetto ceramica ma ancora non ho capito bene.
    Ciao
    Rodolfo

Predefinito

Il 7 plus è un best buy.
    DOC
    Pianeta MAC

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Predefinito

Nokia 7 Plus e banana phone giallo.
    NOKIA 7 PLUS IN ATTESA DI AFFIANCARLO CON NOKIA 81104G

Predefinito

Ciao ragazzi,non riesco a trovare informazioni,per quanto rigurda i pesi dei nuovi terminali.Ero partito con l'intenzione di aspettare l'uscita del nuovo nokia 6,poi ho visto il 7 plus e me ne sono innamorato.Dopo mi sono venuti i dubbi....in una recensione su youtube,risulta che il nuovo nokia 6 pesi 170gr... ,che per un 5.5" mi sembra troppo...nessuna info sul 7 plus,neanche sul sito nokia.voi ne sapete qualcosa?...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Q.33
    Ciao ragazzi,non riesco a trovare informazioni,per quanto rigurda i pesi dei nuovi terminali.Ero partito con l'intenzione di aspettare l'uscita del nuovo nokia 6,poi ho visto il 7 plus e me ne sono innamorato.Dopo mi sono venuti i dubbi....in una recensione su youtube,risulta che il nuovo nokia 6 pesi 170gr... ,che per un 5.5" mi sembra troppo...nessuna info sul 7 plus,neanche sul sito nokia.voi ne sapete qualcosa?...
    Guarda che anche avendo un display da 6" ha le dimensioni del vecchio nokia 6 grazie ai birdi ridotti....

Predefinito

[QUOTE=Angelo@]Guarda che anche avendo un display da 6" ha le dimensioni del vecchio nokia 6 grazie ai birdi ridotti....

...si, ma quello che in realta' mi dava da pensare,non erano tanto le dimensioni,ma il peso...non riesco a trovare info..

Predefinito

[QUOTE=Q.33][QUOTE=Angelo@]Guarda che anche avendo un display da 6" ha le dimensioni del vecchio nokia 6 grazie ai birdi ridotti....

...si, ma quello che in realta' mi dava da pensare,non erano tanto le dimensioni,ma il peso...non riesco a trovare info..

Predefinito

[QUOTE=Q.33][QUOTE=Q.33]
    Citazione Messaggio inviato da Angelo@
    Guarda che anche avendo un display da 6" ha le dimensioni del vecchio nokia 6 grazie ai birdi ridotti....

Secondo me peserà all'incirca come il nuovo Nokia 6 perchè come ti è stato detto ha circa le stesse dimensioni. Infatti monta un display da 6" al posto del 5.5" del Nokia 6, ma essendo 18:9 è più stretto e leggermente più lungo, questa è la vera fregatura, perchè uno si aspetta che un display da 6" sia bello grande come quello del Lumia 1520 ma con la storia del rapporto 18:9 in realtà la superficie vera e propria del display non si discosta molto dalla superficie di un display da 5.7" o 5.5" in formato non 18:9
    Rodolfo

Regole per postare