Pagina 1 di 30 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 590
Discussione

Lumia 435 - Lumia 532 (dual sim)

Predefinito Lumia 435 - Lumia 532 (dual sim)

In arrivonel mese di febbraio due nuovi modelli Lumia di fascia entry level, che si piazzano più o meno come punto di congiunzione tra i telefoni della serie Asha e i Lumia di fascia dal 630 a salire.

I due device sono il Lumia 435 e il Lumia 532.
    Quest'ultimo sarà dual sim e pare in vendita anche in Italia -> in linea con tutti i device Nokia della serie Asha che non avevano la limitazione voluta dai gestori col dineiego della vendita nel bel paese delle veersioni dual sim.

Il costo dovrebbe aggirarsi tasse escluse rispettivamente sulla cifra di 69€ e 79€, mentre tasse incluse il prezzo dovrebbe essere a quanto dichiarato rispettivamente di 95€ e 107€

Specifiche tecniche:

Lumia 435:
    SoC: Snapdragon 200 - dual core - 1,2Ghz
    ROM: 8gb espandibili con sd fino 128 gb
    RAM: 1gb
    Formato sim: micro
    Dimensione display: 4 ''
    Risoluzione display: WVGA (800 x 480)
    Colori del display: TrueColor (24 bit/16 M)
    Tecnologia di visualizzazione: LCD trasmissivo
    Densità pixel: 233 ppi
    Capacità batteria: 1560 mAh, rimovibile
    Fotocamera principale: 2.0 MP con messa a fuoco fisso
    Risoluzione video fotocamera principale: WVGA (800 x 448)
    Fotocamera anteriore: VGA 0.3 MP con risoluzione a 480p
    Bluetooth: Bluetooth 4,0
    Wi-Fi: WLAN IEEE 802.11 b/g/n
    DLNA
    Sensori: Sensore di illuminazione ambientale, Accelerometro, Sensore di prossimità per lo spegnimento automatico dello schermo durante le chiamate

Lumia 532
    SoC: Snapdragon 200 - quad core - 1,2Ghz
    ROM: 8gb espandibili con sd fino 128 gb
    RAM: 1gb
    Formato sim: micro
    Dimensione display: 4 ''
    Risoluzione display: WVGA (800 x 480)
    Colori del display: TrueColor (24 bit/16 M)
    Tecnologia di visualizzazione: LCD trasmissivo
    Densità pixel: 233 ppi
    Capacità batteria: 1560 mAh, rimovibile
    Fotocamera principale: 5.0 MP con messa a fuoco fisso
    Intervallo di messa a fuoco minimo della fotocamera: 60 cm
    Risoluzione video fotocamera principale: FWVGA (848 x 448)
    Fotocamera anteriore: VGA 0.3 MP con risoluzione a 480p
    Bluetooth: Bluetooth 4,0
    Wi-Fi: WLAN IEEE 802.11 b/g/n
    DLNA
    Sensori: Sensore di illuminazione ambientale, Accelerometro, Sensore di prossimità per lo spegnimento automatico dello schermo durante le chiamate
    Ultima modifica di jellybelly : 21-01-2015 alle ore 12:05 Motivo: aggiunte tabella con sintesi delle specifiche tecniche

L'avatar di byllot
    Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

Mi interessa il 435, se il mio fido C2-05 peggiora........ ;D
    Visita il mio blog

Huawei P8 Lite 2015 con Fastweb Mobile

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    softprice è sempre troppo ottimista nel dichiarare i propri tempi di disponibilità
    Lenovo P2 - Lumia 950XL

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hankel86
    softprice è sempre troppo ottimista nel dichiarare i propri tempi di disponibilità
    Beh mica tanto. Ho appena preso il 435 stamattina con ritiro a mano!
    Bel telefono, anche se palesemente economico. Il 625 è decisamente altra roba!
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    Beh mica tanto. Ho appena preso il 435 stamattina con ritiro a mano!
    Bel telefono, anche se palesemente economico. Il 625 è decisamente altra roba!
    veramente? e perché scrivono "entro 5 giorni" (che spesso in passato si sono rivelati essere anche 30...e vabbè)
    allora urge recensione
    Lenovo P2 - Lumia 950XL

Predefinito

ah ma sta a roma softprice per il ritiro a mano!!!
    interessante

Predefinito

Ma mi spiegate cosa cambia tra i due? Ho dato un'occhiata alle schede tecniche e a parte la risoluzione della fotocamera, sembrerebbero identici

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sylicomn
    Ma mi spiegate cosa cambia tra i due? Ho dato un'occhiata alle schede tecniche e a parte la risoluzione della fotocamera, sembrerebbero identici
    mi sembra che uno è dual core e l'altro quad core e poi il secondo è dual sim
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da viktim
    mi sembra che uno è dual core e l'altro quad core e poi il secondo è dual sim
    In realtà esistono entrambi in versione dual e monosim, poi se le differenze sono davvero solo quelle non capisco il senso di lanciare 2 device praticamente uguali con delle differenze praticamente minime e irrilevanti

Predefinito

Qualcuno ha già preso il 532 dual sim e sa dirmi come va?
    Huawei Mate 8
    HONOR 7
    Galaxy S3 Trattative positive sul forum: antonioima, cainspi

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sylicomn
    In realtà esistono entrambi in versione dual e monosim, poi se le differenze sono davvero solo quelle non capisco il senso di lanciare 2 device praticamente uguali con delle differenze praticamente minime e irrilevanti
    Veramente pare che sono uno sia dual sim oltre alla differenza della grandezza della fotocamera 2 mpx vs 5 mpx, ma entrambe a fuoco fisso.

Diciamo che uno è un fascia ultra bassa per intercettare i vecchi clienti che hanno un nokia della serie Asha e non hanno pretese, l'latro è per chi vuole un dual sim ultra economico con velleità di un pò di navigazione web

Predefinito

domanda stramba o cmq particolare..
    voi dite meglio il 532 o un vecchio lumia 620?
    diciamo che il secondo lo prenderei usato pari al nuovo 60/70 euro con garanzia di 1 anno..e cmq ho già parecchi accessori e copribatteria nokia (qualcuno lo venderò ) perché l'ho avuto io in passato come secondo telefono e mio fratello come primo telefono..

Credo che a le lacune più grosse del 620 seppur lo userei come secondo telefono sono i 512 di ram e l'autonomia scarsa..ma il display è sempre stato un piacere vederlo poiché amoled, ha il flash che non guasta seppur non indispensabile..
    il 532 di meglio ha 1gb di ram e credo un'autonomia migliore..poi dualsim e nuovo si troverà a circa 100 euro..il processore snapdragon 200 quadcore è peggiore dell's4 montato nel 620? e la gpu?
    X quando riguarda la compattezza il 620 come secondo telefono è ottimo e il 532 mi pare poco piu grande e spigoloso..
    il 532 non ha flash ma mi pare sia a fuoco fisso la fotocamera.. poi il resto non so o non ricordo..
    Usare tanti smartphone può servire ad apprezzarne alcuni più adatti alle proprie aspettative..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mentecorpo77
    diciamo che il secondo lo prenderei usato pari al nuovo 60/70 euro con garanzia di 1 anno..e cmq ho già parecchi accessori e copribatteria nokia (qualcuno lo venderò ) perché l'ho avuto io in passato come secondo telefono e mio fratello come primo telefono..

Credo che a le lacune più grosse del 620 seppur lo userei come secondo telefono sono i 512 di ram e l'autonomia scarsa..ma il display è sempre stato un piacere vederlo poiché amoled, ha il flash che non guasta seppur non indispensabile..
    il 532 di meglio ha 1gb di ram e credo un'autonomia migliore..poi dualsim e nuovo si troverà a circa 100 euro..il processore snapdragon 200 quadcore è peggiore dell's4 montato nel 620? e la gpu?
    X quando riguarda la compattezza il 620 come secondo telefono è ottimo e il 532 mi pare poco piu grande e spigoloso..
    il 532 non ha flash ma mi pare sia a fuoco fisso la fotocamera.. poi il resto non so o non ricordo..
    Il 620 ha una batteria penosa
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

L'avatar di varesevb
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mentecorpo77

mi terrei sicuramente il 620, display e fotocamera 10 spanne sopra! se vuoi cambiare il 620 devi farlo con uno migliore, non con un entry level

Predefinito

Salve ragazzi, volevo dire a coloro che sono interessati al 532 che al MW di Alessandria sono disponibili a 99 euro quindi credo che la maggior parte dei MW li abbia. Spero di aver fatto cosa gradita!

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Predefinito

Cioè per 10 euro in più hai dual sim, fotocamera migliore e quad core?
    Lenovo Moto X4 con L'offerta ILIAD + OPTIMA Semplice
    Sony Xperia X Compact con HO-mobile 50gb
    Huawei Mediapad M3 Lite con H3G Super Giga One

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rainpaint
    Salve ragazzi, volevo dire a coloro che sono interessati al 532 che al MW di Alessandria sono disponibili a 99 euro quindi credo che la maggior parte dei MW li abbia. Spero di aver fatto cosa gradita!
    Si confermo che ce l'hanno anche all'Unieuro anche loro a 99..avranno fatto cartello.. Ma il 532 è lo stesso del 535 tranne per il Dual Sim o ci sono altre differenze?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rainpaint

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
    Ti riferisci al dual sim o mono sim ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kistel
    Ti riferisci al dual sim o mono sim ?
    Sul sito di mediaworld c'è scritto DUAL SIM
    Lenovo Moto X4 con L'offerta ILIAD + OPTIMA Semplice
    Sony Xperia X Compact con HO-mobile 50gb
    Huawei Mediapad M3 Lite con H3G Super Giga One

Regole per postare