Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

Telefono incluso

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito Telefono incluso

Ho fatto la telefono incluso a novembre 2016 e c’era anche lo sconto della maxi rata pari a 170 euro. Il vincolo era di 30 rate da 1 euro con addebito su conto.
    Ora ricevo una offerta ottima da altro gestore, secondo voi posso passare o mi addebiteranno anche la maxi rata?
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

se cambi gestore anche 1 giorno prima della scadenza ti addebitano la rata finale e quelle rimanenti

L'avatar di taribello
    Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciccioz
    Ho fatto la telefono incluso a novembre 2016 e c’era anche lo sconto della maxi rata pari a 170 euro. Il vincolo era di 30 rate da 1 euro con addebito su conto.
    Ora ricevo una offerta ottima da altro gestore, secondo voi posso passare o mi addebiteranno anche la maxi rata?
    scusa ma che domanda fai?? Non sono trascorsi i 30 mesi quindi è ovvio che, cambiando operatore ora, andresti a pagare le rate rimanenti pù maxi rata finale. Devi attendere la fine della rateizzazione
    Ancora una volta nella mischia, nell'ultima vera battaglia che affrontero'.
    Vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da taribello
    scusa ma che domanda fai?? Non sono trascorsi i 30 mesi quindi è ovvio che, cambiando operatore ora, andresti a pagare le rate rimanenti pù maxi rata finale. Devi attendere la fine della rateizzazione
    Mi era stato detto che alcune volte oltre i 20 mesi si andava a pagare solo le rate restanti. Ovviamente non è il mio caso, ho anche parlato con operatore wind. Dovrò aspettare altri 4 mesi.
    I 30 mesi scadono dalla sottoscrizione non al termine delle rate (che sono partite dopo 2/3 mesi) vero?
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

L'avatar di taribello
    Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciccioz
    Mi era stato detto che alcune volte oltre i 20 mesi si andava a pagare solo le rate restanti. Ovviamente non è il mio caso, ho anche parlato con operatore wind. Dovrò aspettare altri 4 mesi.
    I 30 mesi scadono dalla sottoscrizione non al termine delle rate (che sono partite dopo 2/3 mesi) vero?
    così dovrebbe essere. Attendi comunque il messaggio che ti avvisa dell'avvenuta disattivazione di telefono incluso e conservalo. Non si sa mai!!

Predefinito

botta e risposta tennistico tra re roger e masha...
    il giallo a bonucci, il selfie col dito medio = anafranil 75mg:
    bau bau biscottino...una scodinzolata ed anche oggi si mangia...
    andate a lavorare...costruitevi una dignità...

Predefinito

Si ma attenti, non sempre dalla 30 rata bloccano il prelievo, bisogna controllare, perché spesso continuano ad inviare mandati e la banca paga, poiché anche questi nn tengono il conto.... (esperienza personale) ciao

Predefinito

Si ma attenti, non sempre dalla 30 rata bloccano il prelievo, bisogna controllare, perché spesso continuano ad inviare mandati e la banca paga, poiché anche questi nn tengono il conto.... (esperienza personale) ciao

Predefinito

Chiedo scusa per il doppio post, la fibra stamattina non ha tanto fibra...

L'avatar di taribello
    Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Miss K. Loorena
    botta e risposta tennistico tra re roger e masha...

L'avatar di taribello
    Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BURRRO
    perfetto!!!

L'avatar di 61842
    Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

ma "telefono incluso" o uno dei prodotti della Home & Life, possono essere richiesti anche per utenze fisse business?

Regole per postare