Pagina 1 di 10 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 193
Discussione

PLAY 30 Plus

Predefinito PLAY 30 Plus a 4.99€

minuti illimitati + 30GB a 4.99 euro al mese

online sul 3store
    5€ di attivazione + 4.99€ primo mese= 9.99 scalati subito
    rimangono 10.01 di credito residuo

https://www.checkout3.it/carrello_ne...AY-30-Plus.php

Ultima modifica di enron : 12-12-2018 alle ore 11:32 Motivo: inserimento prezzo

Predefinito

Grazie mille, finalmente! Provveduto a fare il passaggio. I restanti 10.01 euro saranno quindi di ricarica presumo
    Ultima modifica di roberto11700 : 11-12-2018 alle ore 16:00

Predefinito

yesss
    costa 20 e quando si attiva rimangono 10.01 di credito residuo (confermato in chat)
    Ultima modifica di enron : 12-12-2018 alle ore 11:21

Predefinito

quindi sembrerebbe che online il sistema permetta di inserire qualsiasi gestore per la portabilità
    poi facci sapere come va Roberto
    Ultima modifica di enron : 12-12-2018 alle ore 11:23

Predefinito

Su suggerimento di enron scrivo anche qui quanto ribadito nell'altro thread, magari approfondendo un po' la procedura. Ho fatto il passaggio da Iliad a Tre e per il momento sembrano non esserci intoppi.

Era la prima volta che facevo una procedura di portabilità sul sito 3 Store (avevo tra l'altro abbandonato Tre da due anni) e devo dire che i passaggi sono abbastanza immediati: si inseriscono i dati dell'intestatario, si specifica quante SIM si vogliono acquistare, si carica il fronte/retro del documento di riconoscimento insieme al codice fiscale e nella schermata della portabilità del numero si deve inserire il numero da portare, il codice seriale della SIM e l'operatore (c'è un menu a tendina e compaiono tutti gli operatori, virtuali e non, tra cui anche Iliad Italia). Bisognerà poi pagare (si può fare anche tramite account PayPal, come ho fatto io) e caricare un breve video dove bisognerà mostrare il proprio volto, dire la frase preimpostata ("Io sottoscritto XXX titolare del documento di riconoscimento numero XXX chiedo di attivare una offerta Play dedicata ecc...") e mostrare nelle battute finali il documento fronte e retro.
    Nel frattempo si riceveranno via mail tutta una serie di messaggi da parte di 3 (e un messaggio SMS nel numero che vogliamo portare) che confermano le varie operazioni, tra cui anche il contratto che dovrà essere scaricato, firmato (si metterà anche la data) e inviato come risposta all'email.

Stamattina ho ricevuto una mail da 3 con scritto "Ordine XXX in spedizione", nella quale mi informano che l'ordine è stato affidato al reparto spedizioni. A questo punto, se non ho capito male, riceverò poi una nuova comunicazione (o di 3 o del corriere) con il codice di tracciamento del pacco.
    Man mano che avrò aggiornamenti li riporterò in questo thread

Predefinito

Rientrano tutti, comunque ottima promo ... mi sa che torno a 3

Predefinito

Ma solo per chi fa la portabilità...chi ha piani vecchi invece.?

Predefinito

aggiungo che a differenza della procedura d'acquisto online Iliad, che è "Zero Paper", con il 3Store serve una stampante per stampare e firmare il contratto (secondo me potrebbero copiare da Iliad su questo).

Stefanisio, chi è già cliente dovrebbe triangolare, oppure attivare la Plus e poi fare la portabilità interna.
    Ultima modifica di enron : 13-12-2018 alle ore 15:13

Predefinito

In negozio si può fare tale offerta?
    usim 3 tua matic .

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da canonit
    In negozio si può fare tale offerta?
    Solo se si riceve il messaggio winback

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

Chissà i tempi di consegna della sim. Qualcuno l'ha già ricevuta. Se si, dopo quanti giorni?
    sirius

Predefinito

si puo richiedere la usim3 ad un indirizzo diverso da quello di residenza?
    usim 3 tua matic .

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriobasic
    Chissà i tempi di consegna della sim. Qualcuno l'ha già ricevuta. Se si, dopo quanti giorni?
    Ieri mattina ho ricevuto una mail contenente il titolo "Ordine in spedizione", ma non ho ancora notizie se effettivamente la SIM è già partita o no. Se non ho capito male, dovrei ricevere un'altra email a spedizione avvenuta, anche perché lo store Tre mi sta letteralmente bombardando di email a chiusura o conferma di ogni passaggio inerente l'ordine. E secondo me questo è positivo, perché hai una panoramica completa e una conferma dei passaggi che sono stati compiuti. Appena avrò notizie della spedizione provvederò ad aggiornare il thread. Se non hanno già spedito, sicuramente lo faranno oggi...

si puo richiedere la usim3 ad un indirizzo diverso da quello di residenza?
    Sì, in fase di ordine hai due possibilità: o inserire un indirizzo diverso da quello di residenza (ma non puoi modificare però il nome del destinatario), oppure scegliere gratuitamente il ritiro presso un punto IndaBox più vicino a te o punto ritiri TNT. Visto che non sono sempre a casa, mi interessava cambiare il nome del destinatario così da permettere ad altri in casa di poter ritirare al posto mio, ma non so se si possa fare (infatti il nome del destinatario non me lo fa cambiare anche modificando l'indirizzo). Ho provveduto pertanto a scegliere un punto IndaBox più vicino, e anche qui vi dirò poi come è andata

Predefinito

perche ' non si puo fare verso il 3 store questa offerta?
    usim 3 tua matic .

Predefinito

In chat sono istruiti a dare il link per la Plus solo a chi viene da virtuali, ho rifatto la prova adesso

Nella realtà una volta che si ha il link puoi fare l'ordine con qualsiasi gestore come testimoniato anche da Roberto

La cosa buffa è che il link ierisera lo ha pubblicato pure un noto blog scrivendo che è aperta a tutti i gestori!
    Ma nella chat del 3store continuano a dire solo virtuali

Nei negozi invece credo la facciano solo con SMS di winback o venendo da virtuali (forse Poste escluso).
    Ultima modifica di enron : 13-12-2018 alle ore 16:38

Predefinito

Sui negozi 3 mi ero informato la scorsa settimana e, almeno dove sono andato io (un piccolo store in un centro commerciale) mi spiegavano che potevano attivare l'offerta solo se ricevevo il messaggio winback oppure winback. Per Iliad costava 6.99 euro (la Play 50 Unlimited con 50GB). Magari in questi giorni le cose saranno cambiate

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da enron
    aggiungo che a differenza della procedura d'acquisto online Iliad, che è "Zero Paper", con il 3Store serve una stampante per stampare e firmare il contratto (secondo me potrebbero copiare da Iliad su questo).

Stefanisio, chi è già cliente dovrebbe triangolare, oppure attivare la Plus e poi fare la portabilità interna.
    per la poratilita' interna tra 2 usim 3 ricaricablile 133 mi sta facendo problemi. si giustificano che e' previsto solo tra du usim 3 abbonamento e ricaricabile.
    usim 3 tua matic .

Predefinito

Arrivata email di BRT con il codice di tracciabilità per monitorare la spedizione. Consegna prevista al punto Indabox per lunedì dalle 9 alle 17:00. Domani chiamerò al punto Indabox per capire un po' come funziona la consegna (tempi e. Osa occorrerà per ritirare)

Predefinito

per la poratilita' interna tra 2 usim 3 ricaricablile 133 mi sta facendo problemi. si giustificano che e' previsto solo tra du usim 3 abbonamento e ricaricabile.
    non so, a me pochi mesi fa la fecero
    non telefonare al 133
    manda direttamente il modulo compilato e scansionato con copia documento e cf dall'area clienti
    Ultima modifica di enron : 14-12-2018 alle ore 06:43

Predefinito

Intanto ho sentito il punto IndaBox per capire come funzionano i ritiri selezionando questa modalità di consegna: in soldoni, dopo che BRT consegnerà a loro, riceverò dal punto IndaBox un messaggio SMS ed email per informarmi che la spedizione è pronta ad essere ritirata. Dovrò a questo punto ritirarla stampando e firmando il modulo inviato via mail, mentre sui tempi per il ritiro non mi sapeva dire...L'importante è non lasciare lì la scheda
    A questo punto attenderò lunedì il messaggio al cellulare, dopodiché andrò al punto IndaBox a ritirare la scheda

Regole per postare