Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 51
Discussione

Asus Zenfone Max Pro M1

Predefinito Asus Zenfone Max Pro M1

Visto che nessuno l'ha ancora fatto, apro questo thread dedicato al nuovo Asus Zenfone Max Pro M1.

Qui le caratteristiche tecniche:

* Sistema operativo: Android Oreo 8.1 Pure
    * Display 5,99 pollici IPS LCD (2160 x 1080 pixel) e 404 ppi
    * Processore: Snapdragon 636 octa-core 1.8GHz
    * GPU: Adreno 509
    * Memoria: 3-4GB RAM LPDDR4X / 32-64GB storage eMPC 5.1
    * Fotocamera posterore: 13MP f/2.0 + 5MP
    * Video: max risoluzione 4K @ 30fps / full HD a 30-60fps
    * Fotocamera frontale: 8 MP, f/2.2
    * Connettività: 802.11 b/g/n 2.4GHz Wi-Fi, Bluetooth 5.0, GPS, AGPS, GLONASS, BDS, MicroSD
    * Dual nano-SIM / dual 4G è 4G standby / LTE Cat 13 in download (fino a 400Mbps) e Cat 5 in upload (fino a 75 Mbit/s)
    * Batteria: 5.000mAh
    * Dimensioni e peso: 159 x 76 x 8,45 mm / 180g

Prezzi intorno ai 200 Euro per la versione 3/32 GB e 250 Euro per la versione 4/64 GB.

Vedo che è presente nell'ultimo volantino Unieuro.

Girano già recensioni che confermano l'ottima qualità di questo nuovo Asus, che ha nel suo punto fortissimo l'incredibile durata della batteria!

A me piace molto, tanto che ha "sovrascritto" lo Zenfone 5 e il Moto G6 Plus come alternative per il mio prossimo acquisto!
    Ultima modifica di thegun : 26-09-2018 alle ore 11:30

Predefinito

io dopo il primissimo zenfone max (che uso tuttora) non credo tornero' ad asus nuovamente

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Batallo12
    io dopo il primissimo zenfone max (che uso tuttora) non credo tornero' ad asus nuovamente
    Perchè?

Predefinito

Il telefono perfetto per me: google oure experience e ottima batteria.
    Cosa chiedere di più?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

preso venerdi scorso da euronics, ma non sono troppo entusiasta.
    lo smartphone è effettivamente molto ingombrante (16 cm), la batteria dura molto, ma non molto di più del vecchio zenfone 3 che aveva una capacità di quasi la metà.
    la qualità dell'audio in capsula non è eccelsa, mi sembra invece discreta quella dell'altoparlante.
    il sistema operativo offre veramente poche possibilità di personalizzazione, inoltre non è possibile differenziare le suonerie fra le 2 sim.
    non ha alcun supporto al VoLTE, nè di tim nè di vodafone.
    non va in 4g+
    per 250 euro forse si trova qualcosa di meglio, oppure conviene aspettare che scenda un po' di prezzo.
    volevo sostituire lo zenfone 3 vecchio di 2 anni, ma questo, malgrado l'"età" mi sembra di un livello decisamente superiore rispetto al nuovo acquisto

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Predefinito

Come non va in 4G+ ? Non è nelle specifiche?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tidus_86
    Come non va in 4G+ ? Non è nelle specifiche?
    a me non va in 4g+, non è a causa della copertura perchè un samsung s7 nello stesso luogo sta fisso in 4g+

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tidus_86
    Come non va in 4G+ ? ...
    no, non ha questa opzione
    non è che sia così negativo per chi naviga e scambia messaggi e mail però...
    Fabio

Predefinito

Preso ora spero di rimanere soddisfatto

Predefinito

Buongiorno, io sarei intenzionato a prenderlo.. Non capisco una cosa, ha ncf? Da mediaworld ci sono 2 versioni, quello da 64 bg no, da 128 gb si, mi pare un po' strana la cosa, sul sito asus la versione da 128 gb non risulta

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luca07
    Buongiorno, io sarei intenzionato a prenderlo.. Non capisco una cosa, ha ncf? Da mediaworld ci sono 2 versioni, quello da 64 bg no, da 128 gb si, mi pare un po' strana la cosa, sul sito asus la versione da 128 gb non risulta
    purtroppo non ha nfc.
    ho visto che sul sito mediaworld viene venduta la versione con 128 Mb, però anch'io sapevo che esistevano le versioni a 32 e 64

Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Buona domenica

Avevo intenzione di prendere anch'io il tel in oggetto. Leggevo però che non è possibile impostare la microsd come memoria interna.
    Non è un pò troppo limitante la cosa?
    Segnalo, a chi fosse interessato, che la versione 3GB/32GB è a 179€.

Predefinito

In arrivo per mia moglie la versione 4gb/64gb a 219€+ sconto 22%, spero che sia valido come gli Asus precedenti
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da umbysordoni
    In arrivo per mia moglie la versione 4gb/64gb a 219€+ sconto 22%, spero che sia valido come gli Asus precedenti
    ciao dove lo hai trovato a questo prezzo?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Matthew28
    ciao dove lo hai trovato a questo prezzo?
    L'ho preso sul sito MW, prezzo di listino 249€ offerto a 219€ a cui ho applicato lo sconto del 22% della promo di domenica scorsa,
    in pomeriggio sono passato in punto vendita a prendere delle ricariche e anche li era offerto a 219€
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Predefinito

Ho passato il pomeriggio a smanettare il telefono e non sono riuscito a capire se è possibile attivare il display con il doppio tap e dove si attiva la funzione se è possibile , su altri Asus questa funzione era implementata, qualcuno che lo ha ci è riuscito?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da umbysordoni
    Ho passato il pomeriggio a smanettare il telefono e non sono riuscito a capire se è possibile attivare il display con il doppio tap e dove si attiva la funzione se è possibile , su altri Asus questa funzione era implementata, qualcuno che lo ha ci è riuscito?
    lo puoi attivare da impostazioni > sistema (è l'ultima voce in fondo) > gesti > zenmotion

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da random566
    lo puoi attivare da impostazioni > sistema (è l'ultima voce in fondo) > gesti > zenmotion
    Grazie per l'aiuto

Predefinito

Ragazzi ciao, seguo interessato la discussione; qualcuno di voi lo utilizza ancora ? A mia mamma le si è sfasciato lo Zenfone MAX e vorrebbe rimanere su Asus, vista la durata mostruosa di quel telefono. 2 aspetti le premono sapere. Il primo è che la batteria duri quanto il max o comunque non molto meno, e altra cosa, in fase di navigazione, dalla home di google, appaiono le notizie / suggerimenti in basso ? Ah confermate che lo sblocco può avvenire mediante doppio tap ?

Grazie in anticipo
    "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi" (L.BOLDRINI)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lu310181
    Ragazzi ciao, seguo interessato la discussione; qualcuno di voi lo utilizza ancora ? A mia mamma le si è sfasciato lo Zenfone MAX e vorrebbe rimanere su Asus, vista la durata mostruosa di quel telefono. 2 aspetti le premono sapere. Il primo è che la batteria duri quanto il max o comunque non molto meno, e altra cosa, in fase di navigazione, dalla home di google, appaiono le notizie / suggerimenti in basso ? Ah confermate che lo sblocco può avvenire mediante doppio tap ?

Grazie in anticipo
    5000mah sono decisamente efficaci, e seguendo i passi descritti da randon 566 si attiva il comodissimo sistema di attivazione/disattivazione blocco schermo con il doppio tap, Asus con questo terminale conferma la bontà dei suoi prodotti e l'ottimo rapporto qualità prezzo, qualità superiore a brand che fanno grandi numeri solo grazie a pubblicità ben fatta

Regole per postare