Pagina 1 di 133 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 2643
Discussione

Airpods (Official Thread)

Predefinito Airpods (Official Thread)

Apro il topic dedicato a chi ha acquistato e possiede queste fantastiche cuffie senza cavi, unica vera piccola innovazione Apple degli ultimi anni!

Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Allora comportamento batterie:
    Cuffie dentro la custodia: le cuffie si caricano e si scaricano, nel contempo la custodia si scarica.
    Cuffie indossate: Sia che si ascolta musica o si faccia chiamate si scaricano, la custodia si scarica lentamente.
    Cuffie non indosso ma non dentro la basetta; si scaricano.
    Segno che restano sempre attive/accese una volta tirate fuori dalla custodia.
    Lo riporto anche qua.
    Andrea

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Le ho ricevute proprio il 20, ammetto che ne sono rimasto stregato.
    Faccio circa 44km tra andata e ritorno dall'ufficio dal lunedì al venerdì.

Hanno cambiato il mio modo di utilizzare il telefono! In quei due momenti sto spesso e molto al telefono, ora riesco a mandare messaggi, chiamare e muovermi in totale liberà senza dover utilizzare i comandi vocali della mia auto (che ha il supporto per Siri ma lasciando iPhone collegato ed io odio doverlo connettere ogni volta e lasciare il cavo sparso in macchina.........).

La durata è adeguata, il peso è irrisorio, la qualità costruttiva è alta.

La qualità audio per la musica è ovviamente "limitata", soffrono del fatto che nell'orecchio "ci ballano" e non sono fisse e puntate come le in-ear. Giusto ieri sera ho tentato di metterci sopra quelle famose spugnette nere e l'audio è risultato perfetto.
    Però poi non funzionavano i sensori di prossimità quindi l'uso con le spugnette diventa "inutile", a meno che non si disattivino volutamente i sensori di prossimità ma il loro uso è davvero comodo.

La custodia è molto bella, anche se molto scivolosa e non nascondo che ho terrore di perderla.

L'unica cosa che non mi piace tanto è che rimangono perennemente in carica ed avrei preferito che venisse data la facoltà di scegliere una ricarica "non automatica" a favore di una "manuale".
    Nel senso che io magari le uso 15 minuti nel tragitto verso casa, si scaricano al 90% le metto dentro e si ricaricano di nuovo.... sarebbe stato più utile scegliere la percentuale residua al di sotto della quale la ricarica automatica partiva... sono certo che la tecnologia dentro questa scatolina riesce a fare queste piccole cose.

Comunque impressione molto positiva anche per come risultano una volta indossate: non si sentono minimamente e non si spostano di un millimetro anche con movimenti bruschi della testa.

Insomma, le trovo una bellissima innovazione, che mancava e che era ormai necessaria visto l'andamento "senza fili" che presenta la tecnologia in ogni ambito.

Il prezzo sicuramente farà storcere il naso a molti... ma a me risulta molto più scandaloso spendere 100€ per delle Beats in ear che si sentono da schifo ed hanno pure il cavo... Queste non saranno il top di resa acustica ma tutto l'ecosistema che gira intorno è irraggiungibile da altri prodotti.
    ELISA - ON - il nuovo album
    Acquista qui: http://smarturl.it/elisaon

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Da domenica anch'io scriverò qui...
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Predefinito

Avete notato che la presa lighting in realta ha le dimensioni della usb-c? Significa che inizialmente avevano pensato di meterci quella e all ultimo minuto hanno cambiato idea, chissa perche....

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Ragazzi ****ta assurda!!!!
    Solo l'abbinamento merita il prezzo
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Predefinito

Confermo fantastiche, che bel regalo di natale, come un bimbo non ho dormito per l eccitazione

L'avatar di Mik.1
    Registrato il
    Sep 2016

Predefinito

Scatoletta già caduta due volte zero danni!

Registrato il
    Nov 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stevestar
    Confermo fantastiche, che bel regalo di natale, come un bimbo non ho dormito per l eccitazione
    Come trovi l'audio rispetto alle PowerBeats, visto che le hai entrambe?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sam_cooper
    Come trovi l'audio rispetto alle PowerBeats, visto che le hai entrambe?
    I bassi sono simili solo che le beats sono in ear e isolano le airpods no
    Però le ho usate solo 10 minuti

Predefinito

Faccio una domanda generica: mica fanno male?
    Alla fine sei sottoposto continuamente a onde radio a stretto contatto con la testa..temo tumori....

Predefinito

Lo scopriremo solo vivendo...

Predefinito

Ho visto questa recensione

https://youtu.be/UyJESrVQt68

Dicono che non si può cambiare volume. Ã? vero?
    La frase che segue è falsa
    La frase precedente è vera

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Se vuoi puoi chiedere a Siri non hanno tasti fisici

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gilean
    Ho visto questa recensione

https://youtu.be/UyJESrVQt68

Dicono che non si può cambiare volume. Ã? vero?
    O tramite siri o manuale dall iphone
    Ultima modifica di stevestar : 25-12-2016 alle ore 16:59

Predefinito

Bello che si possa vedere la percentuale di batteria delle airpods sul quadrante dell'apple watch

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stevestar
    Bello che si possa vedere la percentuale di batteria delle airpods sul quadrante dell'apple watch
    Come si fa??

Predefinito

Basta che alzi la tendina per vedere la percentuale di batteria dell watch e se le airpods sono collegate, puoi vedere anche quelle

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Perfetto grazie mille funzione utilissima

Predefinito

Si decisamente

Regole per postare