Pagina 1 di 38 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 748
Discussione

Acer Liquid E700 Trial SIM!

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Acer Liquid E700 Trial SIM!

dico solo: OTTIMO.

Caratteristiche e specifiche di Acer Liquid E700.
    Peso: 155 g,
    SoC: MediaTek MT6582,
    Processore: ARM Cortex-A7, 1200 MHz,
    Processore grafico: ARM Mali-400 MP2, 500 MHz,
    Memoria RAM: 2 GB, 533 MHz,
    Memoria interna: 16 GB,
    Display: 5 in, IPS, 720 x 1280 pixel, 24 bit,
    Batteria: 3500 mA·h, Li-Polymer (litio-ione-polimero),
    Sitema operativo: Android 4.4.2 KitKat

48 ore di uso normale, 60 ore di standby dichiarati... con 3500 di batteria, non si fa fatica a crederci...

ma il fatto che sia trial sim e supporti il 3g in tutti e tre gli slot (contemporaneamente? Non credo dato il SoC) ne fanno un gran bel cellulare... per chi lavora.

Esce in agosto (pare), ma forse pure prima. Sono tentatissimo...

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

poi il tutto a 199€

ci penserò anche io, avendo un gallant duo di cui sono assolutamente soddisfatto non vorrei muovermi da Acer

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

Interessa pure a me... questi acer come vanno? l'assistenza come è?
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

io mi ci sono trovato davvero bene anche per quanto riguarda l'assistenza.
    Ho mandato il Gallant in quanto c'era della polvere sotto lo schermo e per il caricatore che fischiava [due problemi classici dei primi modelli], assistenza rapida ed efficace...davvero non ho nulla di che lamentarmi.

Il device è sempre andato molto bene, considerando che l'ho pagato €200 circa 2 anni fa e tutt'oggi, a meno dell'audio che causa cadute varie è ora basso, fa tutto quello che deve fare.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

Allora mi sa che il prossimo acquisto sarà o questo e700 oppure x1
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

unico difetto, non è LTE, ma a un Trial Sim, con tutti e tre gli slot in 3g stando alle schede in giro in rete, si perdonerà questo e altro

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

si deve aspettare agosto

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

e con ciò? C'è gente che aspetta l'iPhone 6 da gennaio, e pazzi che stanno appresso ai cosiddetti "flagship" da mesi.

Pensa anche solo all'one+one...

Predefinito

questo deve essere assolutamente mio!
    spero solo che l'audio sia soddisfacente, il primo ed unico acer che ho avuto (Acer Liquid Mini E310) era quasi inutilizzabile per me.
    in uso: Zenfone 2 ZE551ML

Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Per me l autonomia è fondamentale quindi spero di trovarlo in giro prima di agosto!
    Firma eccedente le tre righe.

Predefinito

Fa davvero golaaaaa!!
    hellblazer1976, blademaster988, Keropp, Lucky™, cicciociccio3, GiBy, www333 ed altri ancora: fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Predefinito

Io non credo che il 3G sia attivo contemporaneamente su tutti e tre gli slot; semmai, dovrebbe essere possibile attivarlo semplicemente tramite menù del telefono, come accade ora per l'E2 Duo (cioè, senza dover fisicamente spostare la sim nello slot abilitato).
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo
    Io non credo che il 3G sia attivo contemporaneamente su tutti e tre gli slot; semmai, dovrebbe essere possibile attivarlo semplicemente tramite menù del telefono, come accade ora per l'E2 Duo (cioè, senza dover fisicamente spostare la sim nello slot abilitato).
    Sì, il 3G dovrebbe essere dinamico: come dici tu già ce l'ha l'E2 e aggiungo io perfino il Gallant.
    hellblazer1976, blademaster988, Keropp, Lucky™, cicciociccio3, GiBy, www333 ed altri ancora: fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Predefinito

Trial sim...sarà mio.

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

scusate: la possibilità di abilitare il 3g dove più vi aggrada, non vi basta? Ma vi rendete conto che, con una minima spesa, sarebbe possibile avere minuti, dati e offerte di TRE gestori in contemporanea?

Avere il 3g su tutti gli slot sarebbe pure ottimo, ma non credo ci serva davvero
    Ultima modifica di aishite : 08-06-2014 alle ore 01:45

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aishite
    scusate: la possibilità di abilitare il 3g dove più vi aggrada, non vi basta? Ma vi rendete conto che, con una minima spesa, sarebbe possibile avere minuti, dati e offerte di TRE gestori in contamporanea?

Avere il 3g su tutti gli slot sarebbe pure ottimo, ma non credo ci serva davvero
    A me basta che abbia il 3g dinamico e che poi nella pratica non presenti difetti. Ancora stento a crederci di questo cell.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Limone'
    Ancora stento a crederci di questo cell.
    Idem.

Predefinito

impossibile tutti e 3 gli slot 3g contemporaneamente

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djandrea
    impossibile tutti e 3 gli slot 3g contemporaneamente
    Anche due soltanto sarebbe grandioso!

Regole per postare