Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Vodafone per te
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-01-2018, 16:36
  Utente iscritto da oltre 3 anni
damar3

Registrato il: Mar 2002
Cellulari: 1
Predefinito Migrazione verso Vodafone con mancata attivazione GB aggiuntivi

Buonasera,

sono migrato a Vodafone questa settimana con una promo che prevedeva 7GB + 1000MIN + 1000SMS. Visto che ho abbinato anche un telefono i GB passavano da 7GB a 9GB. Prima della migrazione avevo TIM e visto che avrei avuto un numero maggiore di GB ho deciso di migrare verso Vodafone. Purtroppo a migrazione avvenuta ho scoperto che i 2GB aggiuntivi non erano previsti e l'informativa che ho avuto nel centro vodafone è stata errata. In un primo momento il centro (molto disponibili) mi hanno detto che avrebbero parlato con il loro referente vodafone in quanto per loro dovevo avere i 2GB aggiuntivi nonostante il 190 mi dicesse il contrario. Purtroppo oggi mi hanno contattato per dirmi che è stato un loro errore (i 2Gb aggiuntivi non erano più previsti), etc etc etc. Ho chiamato il 190 e mi confermano che non possono fare niente. Trovo tutto ciò assurdo. Entro in un negozio Vodafone, mi viene detta una cosa falsa, entro in Vodafone a determinate condizioni che si rivelano FALSE e poi Vodafone non può rimediare al suo sbaglio (anche se indiretto)?

Penso che un'azienda come Vodafone abbia tutto il diritto di sistemare la questione con il centro ma non può non dare al cliente quello che gli era stato promesso.

damar3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2018, 16:39
mcllcu
Visualizza tutte le foto (2) di mcllcu.

L'avatar di mcllcu

Registrato il: Jul 2011
Cellulari: 2
Predefinito

Se avessi chiesto prima qui, ti avremmo risposto in 10 minuti che il Pack30 Smartphone 2GB non è più previsto già da un po'....
mcllcu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2018, 16:42
damar3

Predefinito

Capisco che bisogna sempre informarsi ma andare in un centro Vodafone e ricevere un'informazione ERRATA non è bello. Poi, accertato l'errore, perchè Vodafone non pone rimedio?
Vecchio 08-01-2018, 16:42
Vecchio 08-01-2018, 18:33
Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Ciao,
su alcuni Smartphone sono previsti 2GB aggiuntivi
con le offerte Smart, Pro, Red, Young e International per tutta la durata del vincolo contrattuale.
Se desideri ulteriori info o per inviare una segnalazione puntuale scrivi un messaggio privato sui nostri canali Social, Facebook e Twitter
Marco - Vodafone
Vodafone_IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2018, 17:07
damar3

Predefinito

Il problema è che sul mio smartphone (LG V30) preso a rate il 31 dicembre a detta del 190 (e purtroppo confermato dal centro nella giornata di ieri insieme alle scuse) non era previsto mentre mi è stato detto di passare a Vodafone con un'offerta che prevedeva 7GB (Special 7GB) +2GB. Ora il 190 dice che non può fare niente ed il centro Vodafone mi da le sue scuse. Vi sembra una cosa normale?
Vecchio 26-01-2018, 11:48
damar3

Predefinito

E dulcin in fundo oggi ho avuto l'sms con l'adeguamento della tariffa a 10.86 euro. Mi sembra una barzelletta. Ora non mi resta che decidere dove migrare visto che per via di questa modifica contrattuale non pagherei le penali.
Vecchio 26-01-2018, 13:16
sAnTeE
Visualizza tutte le foto (3) di sAnTeE.

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 1,328
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da damar3
E dulcin in fundo oggi ho avuto l'sms con l'adeguamento della tariffa a 10.86 euro. Mi sembra una barzelletta. Ora non mi resta che decidere dove migrare visto che per via di questa modifica contrattuale non pagherei le penali.
Esatto stai facendo la cosa migliore! Continui a pagare il telefono a rate ed “emigri”.
Per esperienza ti dico che potresti chiamare la Vodafone 1000 volte che troverai un muro, non ti verranno mai incontro. Pagavo 16 euro e avevo 5gb + fibra e Vodafone station a casa: ho cortesemente richiesto mi venissero aggiunti un po’ di gb, mi sarebbe stato bene pagare sempre i 16 euro (offerta fuori mercato) ma arrivare a fine mese. NIENTE.
Ora sono in tim con 30gb a 10 euro ogni 4sett e almeno una volta a settimana ricevo il msg “torna a Vodafone” con 1000+1000+7gb a 10 euro (due mesi fa avrei pagato 16 senza batter ciglio e non hanno voluto).
In più il costo della fibra è aumentato di 4/5 euro al mese ed a breve sfrutterò anche io la rimodulazione per andarmene.
Non è ovviamente un problema solo di Vodafone, ma tutto questo è assurdo. Piuttosto di dare una briciola a un cliente preferisci perderlo con tutto quello che ha attivo...
iPhone X Space Gray + Vodafone Special Minuti 30 GB + GB ILLIMITATI dalle 21:00 alle 8:00
sAnTeE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione