Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Vodafone per te
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2017, 19:48
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Rko

Registrato il: Dec 2009
Cellulari:
Predefinito Vodafone One Family per tutti i clienti Fissi

Ho trovato questa news...

Dal 4 dicembre 2017 tutti i clienti Vodafone di rete fissa con piano ADSL o Fibra attivo potranno attivare fino a 3 SIM addizionali con l’offerta ricaricabile Vodafone One Family a 10 euro ogni rinnovo. Fino ad ieri, l’offerta era attivabile solo con l’offerta convergente Vodafone One.

Vodafone One Family prevede 1000 minuti di traffico voce inclusi verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga in 4G ad alta velocità, “Vodafone Pass Social&Chat” inclusa a 10 euro ogni rinnovo per ogni SIM.

Nel sito Vodafone non l'ho trovata.
Avendo voi tutti i dati si può attivare attraverso il 190?

Grazie

Rko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2017, 20:07
Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rko
Ho trovato questa news...

Dal 4 dicembre 2017 tutti i clienti Vodafone di rete fissa con piano ADSL o Fibra attivo potranno attivare fino a 3 SIM addizionali con l’offerta ricaricabile Vodafone One Family a 10 euro ogni rinnovo. Fino ad ieri, l’offerta era attivabile solo con l’offerta convergente Vodafone One.

Vodafone One Family prevede 1000 minuti di traffico voce inclusi verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga in 4G ad alta velocità, “Vodafone Pass Social&Chat” inclusa a 10 euro ogni rinnovo per ogni SIM.

Nel sito Vodafone non l'ho trovata.
Avendo voi tutti i dati si può attivare attraverso il 190?

Grazie

Ciao, qui http://voda.it/38hxm7 i dettagli di Vodafone One e Vodafone One Family.

Grazie,
Paola
Vodafone_IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2017, 20:25
Rko

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Vodafone_IT
Ciao, qui http://voda.it/38hxm7 i dettagli di Vodafone One e Vodafone One Family.

Grazie,
Paola

Ciao Paola,
quella che mi hai mandato sono i dettagli legati all'offerta Vodafone One... (questa l'avevo vista anche io)...
Vecchio 04-12-2017, 20:25
Vecchio 05-12-2017, 20:18
Digit@l

L'avatar di Digit@l

Registrato il: Mar 2011
Cellulari: 17
Predefinito

io sono passato a vodafone one, ma mi è stato attivato il piano base sul mobile vodafone 19 che prevede il costo settimanale di 49 cent. Posso tornare a vodafone 25 mantenendo vodafone one?
Vecchio 06-12-2017, 12:06
Rko

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Digit@l
io sono passato a vodafone one, ma mi è stato attivato il piano base sul mobile vodafone 19 che prevede il costo settimanale di 49 cent. Posso tornare a vodafone 25 mantenendo vodafone one?

Assolutamente si....
Vecchio 06-12-2017, 20:48
Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rko
Ciao Paola,
quella che mi hai mandato sono i dettagli legati all'offerta Vodafone One... (questa l'avevo vista anche io)...

Ciao,
Nella sezione "Tutti i dettagli" alla voce "Vodafone One Family" trovi l'info richiesta:
Puoi personalizzare Vodafone One con un massimo di 3 SIM Vodafone One Family aggiuntive, ognuna con 1000 minuti, 1000 SMS e 5 Giga in 4G e Pass Social & Chat incluso a 10 euro anziché 15 ogni 4 settimane.

Il costo di Vodafone One Family verrà addebitato sulla fattura dell'offerta Vodafone One a cui è stata aggiunta. I costi di tutti gli altri servizi non inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.

Per attivare Vodafone One Family vai nei negozi Vodafone.

Buona serata
Gianluca
Vodafone_IT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione