Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Consiglio Tablet

Predefinito Consiglio Tablet

Ho un Samsung Tab S 8.4 che ormai ha la batteria da sostituire.
    Sono indeciso...avete qualche consiglio per un nuovo tablet? ci sono i Samsung blue days....non so che ne dite?
    Wind Smart 5 Star

Predefinito

Personalmente soldi per un tablet Android oggi come oggi non li spenderei mai, meno che mai se fosse il mio unico tablet.
    Il mio ultimo acquisto (in ordine di tempo e probabilmente come sistema Android) è stato uno Huawei mediapad M5 ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso sui tablet Android.
    Solo iPad come tablet o meglio niente.
    Per quanto mi riguarda il mio interesse va verso i convertibili:spendere per un dispositivo simile ha molto più senso;per la verità ai miei occhi ha tutto più senso rispetto ad un tablet android.
    Persino un tablet con Chrome (e purtroppo oggi se ne trovano ancora pochissimi) ha ormai più senso di un tablet Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da A.S.63
    Personalmente soldi per un tablet Android oggi come oggi non li spenderei mai, meno che mai se fosse il mio unico tablet.
    Il mio ultimo acquisto (in ordine di tempo e probabilmente come sistema Android) è stato uno Huawei mediapad M5 ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso sui tablet Android.
    Solo iPad come tablet o meglio niente.
    Per quanto mi riguarda il mio interesse va verso i convertibili:spendere per un dispositivo simile ha molto più senso;per la verità ai miei occhi ha tutto più senso rispetto ad un tablet android.
    Persino un tablet con Chrome (e purtroppo oggi se ne trovano ancora pochissimi) ha ormai più senso di un tablet Android
    perche'? io ho usato un Tab S 8.4 per 5 anni credo...e lo sto usando ancora! per l'uso che ne faccio io e' perfetto... navigazione, video, social...
    Wind Smart 5 Star

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da steveone
    perche'? io ho usato un Tab S 8.4 per 5 anni credo...e lo sto usando ancora! per l'uso che ne faccio io e' perfetto... navigazione, video, social...

Ho in uso tablet Sony,Huawei,Lenovo e Samsung ma francamente le personalizzazioni che -chi più chi meno-i produttori adoperano mi sono fastidiose;insopportabile è invece la mancanza di ottimizzazione di alcune applicazioni che uso quotidianamente con un uso da tablet.
    L’inesistente sviluppo dei tablet Android è un dato di fatto:da parte dei produttori ma soprattutto da parte di Google che da tempo ha intrapreso nuove strade.
    Il mondo Android non fa rima con tablet...e si vede!

Predefinito

Ok quindi mi consigliate tutti ipad?
    Wind Smart 5 Star

Predefinito

Assolutamente, proprio tutti! ...è una candid camera per caso?

Per il tuo uso, e immagino non cerchi performance strabilianti, un cinese dalla Cina sui 100€ andrà benone...(da noi lo stesso costerà di più).

Però, come per quello che ti consigliano tutti costa troppo ed è "limitato", anche questi da 100€ sono "mezze scommesse". Dunque, meglio alzare il budget per un MiPad 4 da 8" sui 150 (sempre dalla Cina) o il fratello da 10" sui 210. Da noi comunque sei sui 180€ almeno per qualcosa di recente ed in linea al tue richieste.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francescod84
    Assolutamente, proprio tutti! ...è una candid camera per caso?

Per il tuo uso, e immagino non cerchi performance strabilianti, un cinese dalla Cina sui 100€ andrà benone...(da noi lo stesso costerà di più).

Però, come per quello che ti consigliano tutti costa troppo ed è "limitato", anche questi da 100€ sono "mezze scommesse". Dunque, meglio alzare il budget per un MiPad 4 da 8" sui 150 (sempre dalla Cina) o il fratello da 10" sui 210. Da noi comunque sei sui 180€ almeno per qualcosa di recente ed in linea al tue richieste.
    Ok mi pad 4 su che sito mi consigli di prenderlo?
    Wind Smart 5 Star

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da steveone
    Ok mi pad 4 su che sito mi consigli di prenderlo?
    Attualmento credo che dalla Cina abbia i prezzi migliori BangGood, sui 170€ per l'8" 3/32GB e circa 270€ per il 10" Lte 4/64GB.
    In Italia non so chi li vende e quale garanzia tangibile avresti, dunque non lo consiglio a meno che non costino "uguale" alla Cina.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

Predefinito

E tra Tab S4 e TabS5e anche ancora non e' uscito quale mi consigliate?
    Wind Smart 5 Star

Predefinito

s5 minori prestazioni rispetto a s4 e no penna inclusa (letto recentemente in rete, ne parlano su hd blog in merito agli asconti su Amazon)

Andrea

Regole per postare