Pagina 1 di 7 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 124
Discussione

Samsung S9 a 399 + Rimborso Samsung 150€

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito Samsung S9 a 399 + Rimborso Samsung 150€

Salve a tutti,

dall'8 febbraio ci sarà la promozione Samsung di rimborso fino a 200€ di alcuni cell e tablet, tra cui l' S9 per il quale è previsto un rimborso di 150€.

https://www.dday.it/redazione/29597/...ui-modelli-top

Avendo ricevuto SMS Vodafone per l'acquisto a 399€ volevo chiedere se fosse compatibile con l'offerta Samsung.

Grazie
    Ultima modifica di robert4ever : 06-02-2019 alle ore 14:40

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da robert4ever
    Salve a tutti,

dall'8 febbraio ci sarà la promozione Samsung di rimborso fino a 200€ di alcuni cell e tablet, tra cui l' S9 per il quale è previsto un rimborso di 150€.

https://www.dday.it/redazione/29597/...ui-modelli-top

Avendo ricevuto SMS Vodafone per l'acquisto a 399€ volevo chiedere se fosse compatibile con l'offerta Samsung.

Grazie
    Bisognerebbe chiedere a vodafone se aderisce all'iniziativa Samsung blue days....
    Anche a me interessa....

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

Interessante la cosa...

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

https://members.samsung.it/public/pr...egolamento.pdf

ultima pagina: e se è valido per l'e-store vodafone, lo sarà a maggior ragione anche nei negozi ex One.

Ah, la Vodafone... ogni tanto torna ad essere quella che era una volta

Predefinito

Quindi anche i negozi fisici? Ho provato a contattare la vodafone via Twitter vediamo cosa dicono.

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

ti diranno "la promozione è terminata anticipatamente".

Grande mossa

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aishite

Grande mossa
    Credo che a Vodafone non faccia differenza visto che è Samsung che rimborsa...

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Grande mossa

Già chiamato un Vodafone Store, per loro la promozione resta sempre fino al 10 feb.

Predefinito

Vodafone non partecipa con i suoi terminali a questa promo, chiesto stamani.
    Vodafone Special 50Gb - Min illimitati - 6,99€ + 1Gb in OMAGGIO x sempre

Predefinito

Ciao, ti confermo che gli store Vodafone rientrano tra quelli autorizzati Samsung, ma in particolare per l'iniziativa alla quale fai riferimento ti suggerisco di prendere visione del regolamento completo sul sito di Samsung.
    Katia

Mi hanno risposto così.....

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gmckbe
    Ciao, ti confermo che gli store Vodafone rientrano tra quelli autorizzati Samsung, ma in particolare per l'iniziativa alla quale fai riferimento ti suggerisco di prendere visione del regolamento completo sul sito di Samsung.
    Katia

Mi hanno risposto così.....
    Tramite la chat dello shop samsung? Qualcuno ha avuto modo di passare ed informarsi in qualche centro Vodafone?

Inoltre, brand vodafone esiste solo nero?
    Bluever!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bluever
    Tramite la chat dello shop samsung? Qualcuno ha avuto modo di passare ed informarsi in qualche centro Vodafone?

Inoltre, brand vodafone esiste solo nero?
    No mi ha risposto la Vodafone su mia richiesta tramite twitter.

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gmckbe
    No mi ha risposto la Vodafone su mia richiesta tramite twitter.
    In sostanza è come se non avessero risposto, interpreto che dicono solo che sono rivenditori autorizzati Samsung
    Bluever!!!

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Secondo Samsung basta che sia venduto con scontrino/ricevuta fiscale di Vodafone e loro emetteranno il rimborso.

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

Veramente se l'e-store vodafone è autorizzato, non vedo come potrebbero essere esclusi i negozi fisici, poi, perfino, lo dice Samsung (alla quale tremeranno i polsi, credo...)

Che poi, poi... alla fine con l'S10 in uscita, i pieghevoli all'orizzonte, siamo ben certi sia tutto questo affare? Oddio, il Note sarebbe stata un'altra cosa, i prezzi sono, in teoria, simili... il rischio che fra due mesi un S9 valga duecento euro c'è eccome, stavolta

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Veramente se l'e-store vodafone è autorizzato, non vedo come potrebbero essere esclusi i negozi fisici, poi, perfino, lo dice Samsung (alla quale tremeranno i polsi, credo...)

Che poi, poi... alla fine con l'S10 in uscita, i pieghevoli all'orizzonte, siamo ben certi sia tutto questo affare? Oddio, il Note sarebbe stata un'altra cosa, i prezzi sono, in teoria, simili... il rischio che fra due mesi un S9 valga duecento euro c'è eccome, stavolta
    Sì vabbè .... 200 € !!! Mi sembra alquanto improbabile considerato che un galaxy S8 costa ancora 380€ !!

Registrato il
    Jan 2016

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da robert4ever
    Sì vabbè .... 200 € !!! Mi sembra alquanto improbabile considerato che un galaxy S8 costa ancora 380€ !!
    Ma infatti certi commenti da bar potreste evitarli.. se fosse una cinesata posso capire la svalutazione ma stiamo parlando di Samsung che eccelle in qualita' dei suoi dispositivi.
    Secondo certi oratori poco informati allora tra alcuni mesi S9 lo troverai in regalo nell'uovo di Pasqua.. )
    Play 30 special a 5 euro/mese
    20 gb gratis per un anno su sim silente 3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Azazil
    A chi?

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Azazil
    Peccato che chi decide i negozi che partecipano è Samsung e non Vodafone! ;-)

Predefinito

...in definitiva, questa promo si applica o meno agli acquisti in punto vendita?...
    direi che la cosa non è chiara
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Regole per postare