Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 38
Discussione

Redmi Note 6 Pro

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito Redmi Note 6 Pro

ciao a tutti, apro una discussione su questo device perchè non ne trovo nessuna.

Ho aggiornato dalla miui 9 alla miui 10.0.5 ma trovo un "bug":

le icone di google, sia che seleziono il tema "predefinito", sia quello "classic", presentano il quadrato bianco di riempimento. mentre sulla MIUI 9 avevo l'effetto di trasparenza dei bordi.

vi risulta anche a voi questo?

altra cosa, vengo dal redmi note 4, il led di notifica vi risulta anche a voi essere molto fioco e poco luminoso?

grazie!
    XIAOMI REDMI NOTE 4 GLOBAL & XIAOMI REDMI NOTE 6 PRO GLOBAL

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da taz81
    ciao a tutti, apro una discussione su questo device perchè non ne trovo nessuna.

Ho aggiornato dalla miui 9 alla miui 10.0.5 ma trovo un "bug":

le icone di google, sia che seleziono il tema "predefinito", sia quello "classic", presentano il quadrato bianco di riempimento. mentre sulla MIUI 9 avevo l'effetto di trasparenza dei bordi.

vi risulta anche a voi questo?

altra cosa, vengo dal redmi note 4, il led di notifica vi risulta anche a voi essere molto fioco e poco luminoso?

grazie!
    onestamente non me ne ero accorto...
    ora ho aggiornato alla 10.2.1.0 e le icone non quadrate sono regolarmente visualizzate.
    ho notato però che con 2 sim inserite (prima ho. e seconda tim) nel menù della composizione del numero, me le visualizza entrambe come tim.
    per quanto riguarda il ned di notifica, confermo che non è molto luminoso

Predefinito

Aggiornato oggi alla 10.2.2.0.
    La sim ho viene vista come ho
    La sim TIM viene vista come Vodafone
    Bho?

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

ho da qualche giorno riscontrato dei bug, che prima non c'erano:

- il sensore di impronte per lo sblocco schermo è diventato più lento

- pigrizia in generale a sbloccare lo schermo

- lo schermo diventa nero quando faccio le chiamate, come se il sensore di prossimità fosse attivo

- a caso alcune volte non riesco a effettuare / ricevere chiamate

mi fa questo da sabato..che può essere?

non mi è caduto...

Predefinito

ho da qualche giorno riscontrato dei bug, che prima non c'erano:

- il sensore di impronte per lo sblocco schermo è diventato più lento

- pigrizia in generale a sbloccare lo schermo

- lo schermo diventa nero quando faccio le chiamate, come se il sensore di prossimità fosse attivo

- a caso alcune volte non riesco a effettuare / ricevere chiamate

mi fa questo da sabato..che può essere?

non mi è caduto...
    Io non ho questi problemi dopo aggiornamento alla MIUI 10.2.2.0 quindi credo sia un problema del tuo telefono non dell'aggiornamento. Prova reset ...

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marmar70
    Io non ho questi problemi dopo aggiornamento alla MIUI 10.2.2.0 quindi credo sia un problema del tuo telefono non dell'aggiornamento. Prova reset ...
    oggi si è ripigliato. infatti non penso sia l'aggiornamento, perchè quando l'ho fatto settimana scorsa andava da ***....boh...

Predefinito

Mi aggiungo alla discussione per dare un ottimo feedback per questo telefono e chiedere una cosa: dove consigliate di acquistare online cover e pellicole schermo? Avevo letto che come dimensione c'era un altro telefono Xiaomi compatibile col Redmi Note 6 Pro...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Stupido Hotel
    Mi aggiungo alla discussione per dare un ottimo feedback per questo telefono e chiedere una cosa: dove consigliate di acquistare online cover e pellicole schermo? Avevo letto che come dimensione c'era un altro telefono Xiaomi compatibile col Redmi Note 6 Pro...
    io ho preso cover a libro nera e pellicola-vetro su am...on

B07DBP191X
    B07F81887G

sono specifici per note6pro e di buona qualità

magari ho scoperto l'acqua calda ma ieri sono riuscito a configurarlo per il VoLTE con sim TIM ... (prima avevo usato solo sim "ho.")

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

confermo che con l'aggiornamento alla MIUI GLOBAL 10.2.2 si presentano i seguenti bug:

-sblocco con il fingerprint, tasto accensione o doppio tap con delay fino a 2 secondi

-il telefono si impalla random con le chiamate in uscita e entrata

BUG segnalati anche sui forum MIUI in rete...speriamo risolvano al più presto.

Predefinito

confermo che con l'aggiornamento alla MIUI GLOBAL 10.2.2 si presentano i seguenti bug:

-sblocco con il fingerprint, tasto accensione o doppio tap con delay fino a 2 secondi

-il telefono si impalla random con le chiamate in uscita e entrata

BUG segnalati anche sui forum MIUI in rete...speriamo risolvano al più presto.
    confermo bug delle chiamate in entrata-uscita
    never STOP dreaming

Predefinito

volendo la rom 10.2.1.0 si trova ... però non capisco se è possibile il downgrade da mi-flash-tool ... se è così grave si potrebbe provare ...

io continuo a NON aver problemi su sblocco e telefonate.

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

è un bug noto, molti utenti lamentano della cosa. a me è successo appena installate le patch di gennaio...è veramente snervante come cosa...speriamo risolvano alla svelta.

Registrato il
    Jan 2009

Predefinito Re: Redmi Note 6 Pro

nessuno dei problemi segnalati da voi, e telefonate ne ricevo parecchie, piu che altro a volte io chiamo e non sento nulla ma loro mi sentono, devo richiamare di nuovo
    Mitarbeiter von United Parcel Service (UPS)
    13/05/2018 è Nata una nuova stella in cielo, il suo nome è Aurora, la mia piu grande gioia

ciao, vorrei comprare questo 6 pro, mi dite come va la gestione della dual sim?
    poi mi confermate che oltre alle due sim c'è l'espansione di memoria?
    grazie

Citazione Messaggio inviato da Access Denied Visualizza messaggio
    ciao, vorrei comprare questo 6 pro, mi dite come va la gestione della dual sim?
    poi mi confermate che oltre alle due sim c'è l'espansione di memoria?
    grazie
    la gestione delle 2 sim è buona. puoi associare le opzioni di default (chiamata/dati/sms) oppure scegliere quale usare di volta in volta. entrambe sono in ricezione per la chiamata e possono usare il 4G.

nello slot puoi mettere o 2 sim oppure 1 sim e una microsd.

domanda: non ti conviene aspettare il note7 ?

Citazione Messaggio inviato da marmar70 Visualizza messaggio
    la gestione delle 2 sim è buona. puoi associare le opzioni di default (chiamata/dati/sms) oppure scegliere quale usare di volta in volta. entrambe sono in ricezione per la chiamata e possono usare il 4G.

nello slot puoi mettere o 2 sim oppure 1 sim e una microsd.

domanda: non ti conviene aspettare il note7 ?
    grazie per la risposta.... ma quando dovrebbe uscire il note 7? si sa il prezzo?

Citazione Messaggio inviato da Access Denied Visualizza messaggio
    grazie per la risposta.... ma quando dovrebbe uscire il note 7? si sa il prezzo?
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20716655

alla fine ho ordinato il note 7, la differenza di prezzo con il 6 è irrisoria

Registrato il
    Jun 2009

ci sono novità con gli aggiornamenti? la rom Global è ferma alla 10.2.2 e con le patch di Gennaio...che sia in arrivo Pie?

Da qualche giorno si presenta sempre con più frequenza il problema delle telefonate, sia in entrata (risulto irraggiungibile) sia in uscita (impossibile chiamare). C'è qualche soluzione o sono costretto a comprare un altro telefono?
    sono su ebay (flokky70) 846 feedback 100%, 50 trattative su HWU, tante su Nextgame, su Voxthebox e 35 qui (l'ultima con Aitan) MAI UN PROBLEMA!!!.

Regole per postare