Pagina 1 di 47 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 938
Discussione

LG G6 [Official Thread]

L'avatar di polpettone
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito LG G6 [Official Thread]

Apro l'official dopo qualche giorno di utilizzo. Ormai ho G6 da una settimana abbondante e ho voluto testarlo bene.

Sono veramente contentissimo, i materiali sono ottimi e si tiene benissimo in mano.
    Display davvero ottimo, molto bello.

Audio in capsula molto buono e anche il vivavoce si comporta bene. La cassa che riproduce i suoni a me soddisfa molto.

Fotocamera davvero eccellente, mi sto divertendo un sacco con la grandangolare e, nonostante si è molto discusso del sensore non nuovo, l'ottimizzazione software è pazzesca. Gli scatti sono davvero super.

Interfaccia fluida

Always on display non consuma moltissimo, anzi durante la giornata il suo consumo è abbastanza trascurabile.

La batteria è buona, col mio uso arrivo a sera prima di andare a letto facendo 4h e 30/ 5h di schermo a seconda dell'uso... non pazzesca ma a mio avviso si comporta bene. Poi dipende dall'uso

telefono per me promosso a pienissimi voti, se avete domande non troppo tecniche sono qua
    Ultima modifica di polpettone : 25-04-2017 alle ore 14:42
    in uso: LG G4
    trattative Nirvana76, E1f, Multistrada72, Fabush, Dantepolo, Ciasti, Pellegrin.

L'avatar di croket
    Registrato il
    Aug 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da polpettone
    Apro l'official dopo qualche giorno di utilizzo. Ormai ho G6 da una settimana abbondante e ho voluto testarlo bene.

Sono veramente contentissimo, i materiali sono ottimi e si tiene benissimo in mano.
    Display davvero ottimo, molto bello.

Audio in capsula molto buono e anche il vivavoce si comporta bene. La cassa che riproduce i suoni a me soddisfa molto.

Fotocamera davvero eccellente, mi sto divertendo un sacco con la grandangolare e, nonostante si è molto discusso del sensore non nuovo, l'ottimizzazione software è pazzesca. Gli scatti sono davvero super.

Interfaccia fluida

Always on display non consuma moltissimo, anzi durante la giornata il suo consumo è abbastanza trascurabile.

La batteria è buona, col mio uso arrivo a sera prima di andare a letto facendo 4h e 30/ 5h di schermo a seconda dell'uso... non pazzesca ma a mio avviso si comporta bene. Poi dipende dall'uso

telefono per me promosso a pienissimi voti, se avete domande non troppo tecniche sono qua
    Confermo il tutto...ottimo telefono sotto tutti i punti di vista..spero solo che con qualche magheggio Lg riesca a far vedere i video YouTube a schermo pieno...una nota va anche sulla qualità del audio in cuffia..ben distante da Lg G4 e G5
    miamivice

Predefinito

Confermo quanto scritto sopra. L'unica cosa per me un po negativa è la batteria sulla quale riponevo maggiore fiducia. Faccio 3 ore e poco più con uso medio....forse dovrà assestarsi ancora in base ai cicli di ricarica
    Un piccolo appunto: io avrei tolto l'always-on e avrei lasciato il classico led di notifica
    In continuo aggiornamento...telefonico :-)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nokiolina
    Un piccolo appunto: io avrei tolto l'always-on e avrei lasciato il classico led di notifica
    Mancanza del led di notifica e della ricarica wireless (assurdo che LG abbia scelto che solo alcuni paesi possano ricaricare senza filo il G6) sono i due aspetti a mio avviso che LG ha fatto male ad non inserire.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da polpettone
    Grazie per la tua recensione. Volevo chiederti se lo stai usando con o senza una cover, tue impressioni se usato senza.

L'avatar di croket
    Registrato il
    Aug 2004

Predefinito

Il led di notifica e inutile se si ha l always...ricarica ad induzione mai usata anche se a casa ne ho due di carica...preferisco la carica veloce con il cavo...stanno comw al solito gettando fango su lg anche se g6 per l uso giornaliero e ottimo sotto tutti i punti di vista....ps...arrivo da mate9...s8...p10 plus...ma mi sa che questo lo tengo..anche se il mio preferito dei 4 rimane mate 9
    miamivice

Predefinito

Non era mia intenzione screditare LG. Il G6 a mio parere è certamente il telefono più funzionale del momento e forse me lo prenderò anche.
    Volevo solo dire che sarebbe stato perfetto, con la possibilità di scegliere come notifiche, il Always on display o un led. Riguardo alla ricarica wireless è comoda: arrivi, appoggi e via.
    Resta comunque un ottimo telefono!

Registrato il
    Nov 2000

Predefinito

L'unica cosa che mi sarebbe piaciuto vedere sulla versione nostrana del G6 è il DAC audio evoluto. Pecccato perchè sarebbe stato il telefono perfetto.
    Transazioni TUTTE positive con Moschg, catullo86, Cyclamen990, ILLELLO, emiliano1278, 32dieci, Keylight, Cacatone, lukeluck1, Ghost74 e altri.. Oltre 300 feed EBAY 100% positivi.

Predefinito

per i possessori, c'è chi riesce a mettere qualche scatto su cloud per farci vedere come scatta?per capire se siamo a livello di g5 o meno
    In uso Lenovo P2, Lg G5, Macbook Pro Retina 13", Dji Mavic Pro
    Sim Tim IperGiga, Min Illimitati+30gb
    Fibra Tim 100 Mega

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nokiolina
    Confermo quanto scritto sopra. L'unica cosa per me un po negativa è la batteria sulla quale riponevo maggiore fiducia. Faccio 3 ore e poco più con uso medio....forse dovrà assestarsi ancora in base ai cicli di ricarica
    Cioè stessa autonoma del G5 ? ....Annamo bene......
    Ma allora tutti quei siti che fanno recensioni e che fanno della batteria una dei punti forti ? Tutte balle ?
    Chi chiede foto = non compra = perditempo
    "Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico" j. morrison

Registrato il
    Apr 2006

Predefinito

La batteria dopo 3 settimane di utilizzo mi sembra random onestamente. Certi giorni mi fa 3 ore di utilizzo di schermo, altri 4:30.
    In 4g consuma anche a pieno segnale.
    Inoltre inizio a riscontrare i primi lag. Specialmente nell'app messaggi, se sto scrivendo un sms e me ne arriva uno la tastiera lagga per alcuni secondi che é una bellezza.
    Un altro problema che ho notato in questi giorni é che quando scorro le pagine con le app, dopo la prima pagina a volte non mi visualizza le icone delle app e devo tornare indietro...

Sono stati velocissimi a spedire il Google Home in omaggio, dovrei riceverlo domani.
    Vodafone Scegli Unlimited 30 + Internet 1 Anno 4G + 100 SMS + Raddoppia la ricarica = 200 minuti + 100 SMS + 9GB/mese in 4G a 13€

Registrato il
    Apr 2006

Predefinito

Per le foto avevo fatto una serie di scatti comparativi tra s7 edge, iphone 6s plus e LG g6, ma quando ero per caricarle il forum non funzionava per alcuni giorni e mi sono dimenticato.
    Cmq fotocamera allo stesso livello di 6s e s7 edge... Leggermente migliore ma non di molto.
    Vodafone Scegli Unlimited 30 + Internet 1 Anno 4G + 100 SMS + Raddoppia la ricarica = 200 minuti + 100 SMS + 9GB/mese in 4G a 13€

Registrato il
    Apr 2006

Predefinito

http://www.theverge.com/tech/2017/4/...le-pixel-lg-g6

Confronto fotografico di the verge.... Credo abbiano ragione, un pelo sotto il pixel ma a livello di s8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bobo450

Sono stati velocissimi a spedire il Google Home in omaggio, dovrei riceverlo domani.
    Questa non l'ho capita . Per caso c'è una promozione dedicata?

Registrato il
    Apr 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sgssr
    Questa non l'ho capita . Per caso c'è una promozione dedicata?
    C'era una promo che pre-ordinando LG g6 dal 31 marzo a metá Aprile mi sembra davano in omaggio un google home (almeno qui, non so in italia)

L'avatar di polpettone
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da m.paolo
    Grazie per la tua recensione. Volevo chiederti se lo stai usando con o senza una cover, tue impressioni se usato senza.
    io lo uso con cover slim, senza è comunque comodo e a me non scivola ma ho paura se mi cade...

L'avatar di polpettone
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

io faccio 4h e 30 di schermo / 5h! onestamente batteria ottima per il mio uso! con s7 flat facevo peggio

L'avatar di polpettone
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

3h e 14min di schermo acceso e ho il 40% ... Batteria ottima per me

Registrato il
    Apr 2006

Predefinito

2h 25 di schermo e sono al 32%....
    Oggi Phone idle e Android OS mi hanno consumato il 25% della batteria....come detto per me va random

Predefinito

Sono anche io dei vostri, colore Black, stasera torno a casa e lo attivo.

Update:

Installato e ripristinato tutto.
    Selezionata la Home col drawer delle app, di default non c'era la scelta, é bastato aggiornare nella sezione app del terminale e si é scaricata la home "classica" stile Google.
    La prima cosa che stona abbastanza (almeno nella colorazione Black), e che contrasta con la bellezza del terminale , che ammetto essere veramente fantastico sotto ogni punto di vista, sono le bande discontinue lungo i bordi.
    Ok, sono necessarie, servono per le varie antenne, non mi interessa se si vedono di lato, dietro etc.... chissene.... il vero problema é che si vedono anche guardando il terminale di fronte,
    Prosegue anche davanti sul bordo sfondato, avendo un colore leggermente più chiaro oggi per poco non facevo un colpo, pensavo di avere lo schermo scheggiato, anche perché specialmente quella sotto é asimmetrica , ma cosa gli costava farle in plastica ma dello stesso colore della scocca così almeno si vedevano meno ? Mah..., magari dopo ci fai l'abitudine ma mi pare proprio un errore ingenuo...
    Ultima modifica di cyber1967 : 29-04-2017 alle ore 00:33
    Chi chiede foto = non compra = perditempo
    "Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico" j. morrison

Regole per postare