Pagina 1 di 13 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 260
Discussione

Moto G5 Plus

Predefinito Moto G5 Plus

Se è già stata aperta una discussione chiedo venia perchè non l'ho vista e di conseguenza domando di spostare la mia lì.

A 299€ è considerato già un bestbuy ...c'è chi giura che a breve scenderà ulteriormente.

Dalle recensioni

Pro:
    - Risposta nei Drop Test in situazioni verosimili (non automobili che ci passano sopra!)
    - Fotocamera posteriore 12 MP con messa a fuoco automatica Dual Pixel ed apertura f/1,7 che viene paragonata a quella di S7
    - Rapporto qualità prezzo

Contro:
    - incomprensibile assenza del magnetometro (bussola)
    - assenza di stabilizzatore ottico
    - audio

I miei dubbi...

1) Fregandomene delle App Bussola Digitale, quanto pesa sulla navigazione a piedi (lenta) e in macchina (veloce) l'assenza del magnetometro?

Mi pare d'aver letto che GPS e Dati attivi ovviano completamente all'assenza del magnetometro anche per distinguere il Nord dal Sud o l'Est dall'Ovest...ma in movimento...e invece da fermo? vedrò solo un puntino tondo azzurro sulle mappe o vedrò la freccia blu indicare in che direzione sono rivolto a seconda di cm tengo il telefono?

2) Ci sono altre app utili che verrebbero tagliate fuori con l'assenza del magnetometro?

3) Quanto pesa nei video e nelle foto (soprattutto di notte) la differenza (poco, molto,...) tra questo stabilizzatore digitale e uno ottico tenendo in considerazione device concorrenti di prezzo simile (tipo Asus Zenfone 3 che ha lo stab. ottico) ?

Graditi pareri da possessori del device in questione e non qualora abbiano avuto esperienze con device della stessa casa o comunque con caratteristiche simili.
    Ultima modifica di souther77 : 08-04-2017 alle ore 12:09

Predefinito

interessato
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Predefinito

su amazon a 251 euro, venduto da amazon!
    All Inclusive Gold 400 Min/400 Sms/10 GB (+50 GB in 2 anni) + 100GB WindHome

Predefinito

avrei una domanda,
    ma in generale motorola, o meglio lenovo, come si comporta con gli aggiornamenti?
    questo verrà "sicuramente" aggiornato ad Android O? le patch di sicurezza escono spesso?

Predefinito

Verrà aggiornato ad Android O e probabilmente pure il seguente,
    ma Lenovo non è Motorola e purtroppo si nota,
    difatti è piuttosto lenta e svogliata nel mantenere i propri dispositivi (soprattutto medio gamma) al passo con le patch mensili,
    il G4 Plus ha avuto circa tre aggiornamenti totali, di cui uno è stato N, le patch mensili le ha saltate da agosto a gennaio e stop.
    A chi non interessa questo punto, è poca roba.

Certo al prezzo di 250 euro si può sorvolare su tutto o quasi e questo G5 Plus è un ottimo compromesso.
    Ho concluso ottime trattative con: foriapc, Paolo1985, brattak, Stevie G

Predefinito

mi ero quasi convinto a prenderlo, stavo già cercando di capire da dove, e mi hanno fatto notare che la grandezza del telefono è quanto quella di vari smartphone da 5.5 pollici di schermo, avendo uno schermo di 5.2!

Adesso sono un po' in "crisi", ora ci devo riflettere un po', non so se cercare altro con 5.2 e una grandezza più ridotta oppure decidermi a prendere un tel più grande e a questo punto valutare anche altri telefoni con 5.5 di display!

ad ogni modo Grazie

Predefinito

Non credo che grande quando un 5.5 ho messo il mio xiaomi redmi note 4x vicino ed il mio è più grande la batteria cin uso intenso vi porta a sera?
    La navigazione web come va?
    Ricezione?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da un_passante
    mi ero quasi convinto a prenderlo, stavo già cercando di capire da dove, e mi hanno fatto notare che la grandezza del telefono è quanto quella di vari smartphone da 5.5 pollici di schermo, avendo uno schermo di 5.2!

Adesso sono un po' in "crisi", ora ci devo riflettere un po', non so se cercare altro con 5.2 e una grandezza più ridotta oppure decidermi a prendere un tel più grande e a questo punto valutare anche altri telefoni con 5.5 di display!

ad ogni modo Grazie
    Tenuto ieri tra le mani, è meno grande di quello che sembra
    Magari ricordo male, tutto sommato mi ha dato la stessa manegevolezza del "vecchio" Samsung Galaxy Nexus
    Ultima modifica di jackhomo : 16-04-2017 alle ore 16:25
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ettores
    Non credo che grande quando un 5.5 ho messo il mio xiaomi redmi note 4x vicino ed il mio è più grande...
    Xiaomi redmi note 4x (5.5) 151 x 76 x 8.45 mm
    Moto g5 plus (5.2) 150.2 x 74 x 7.7 mm

il tuo è più grande ma di poco (pochissimo) 0.8 mm come lunghezza, 2mm come larghezza.

in generale comunque mi sembra che i 5.5 pollici vadano dai 151mm in su,
    i 5.2 invece stanno intorno ai 144/146 mm

Predefinito

arrivato anche a me, ma si riesce a visualizzare la percentuale della batteria senza app di terze parti ?

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maresciallo
    arrivato anche a me, ma si riesce a visualizzare la percentuale della batteria senza app di terze parti ?
    Abbassa la tendina e tieni premuto per qualche secondo la rotellina delle impostazioni, ti si aggiunge al menù una nuova voce non ricordo il nome da dove puoi impostare la percentuale della batteria

Registrato il
    Jul 2012

Predefinito

Ragazzi, scusate, a voi che l'avete già acquistato, quel'è il valore sar del telefono?

grazie
    New_Biker

Predefinito

leggendo su internet sembrerebbe che la fotocamera di notte non sia un granchè, confermate?

Predefinito

ordinato da amazon, venduto e spedito da loro, colore grigio, 259 euro .

android stock mi ha convinto, ritorno ai tempi del nexus 5, dopo una breve parentesi con huawei
    oltre la possibilità di mettere due sim e la scheda di memoria.

sui lenovo/motorola è presente la possibilità di sbloccare il tel con il doppio tap?

Predefinito

C'è da InfoTel a 227,88 euro....
    E' affidabile come sito di e-commerce ?

Registrato il
    May 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pucklord
    C'è da InfoTel a 227,88 euro....
    E' affidabile come sito di e-commerce ?
    Pare che sia un po' lento ne spedizione. C'è da Amazon a 259

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tommaso.cesaro
    Pare che sia un po' lento ne spedizione. C'è da Amazon a 259
    Oltre ad essere lento come dici, ho provato a contattarli via email più volte perché mi trovavo a Verona e volevo prenderlo di persona da loro, ma non mi hanno mai risposto, non so se è un sito affidabile!!!!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ettores
    Oltre ad essere lento come dici, ho provato a contattarli via email più volte perché mi trovavo a Verona e volevo prenderlo di persona da loro, ma non mi hanno mai risposto, non so se è un sito affidabile!!!!!!
    se un venditore non risponde quando si vuol comprare qualcosa, figurati in caso di problemi dopo aver acquistato

Predefinito

Per quanto riguarda InfoTel, gli ho scritto una mail per sapere se (come scritto nelle condizioni di vendita "contrassegno attualmente non disponibile") se dicevo, avessero intenzione in futuro di adottare anche questo metodo di pagamento.... mi hanno risposto quasi subito dicendo che dai primi di maggio pensano di sì....

Per quanto riguarda il telefonino: dalle recensioni si dice che ha il viva voce di volume basso.... come si comporta con il volume delle suonerie ? Basso anche questo ?

Predefinito

il volume delle suonerie è molto alto, ma secondo me anche del vivavoce.... quindi...

Regole per postare