Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Rottura vetro display smartphone/tablet.. lo stress del 2016!!

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito Rottura vetro display smartphone/tablet.. lo stress del 2016!!

Orami sono alla paranoia... in casa abbiamo 3 smartphone vari e due ipad mini di prima generazione... complice il fatto che la bimba ora ha 3 anni e prende in mano e tocca tutto... in pochi giorni sono stati frantumati 1 smartphone zte da 90 euro di mia moglie i nostri ipad mini di prima generazione che duravano da oltre tre anni e in pochi giorni si sono frantumati quasi insieme...

Nella cerchia degli amici... noto che in tanti hanno il vetro frantumato...

A me sinceramente da un fastidio immenso avere il display rotto... ma per gli smartphone sotto i 90 euro.. che senso ha riparare il vetro? tanto vale prenderne un altro...

Per gli ipad idem... sono due mini 1 generazione 16 giga... per cambiare il vetro mi hanno chiesto 130/150 euro euro...poi mi ritrovo dispositivi che scricchiolano e comunque sono già ora obsoleti...

Per intanto mi sono preso un tablet android 7" da 90 euro (che comunque ha tutto e funziona bene) e poi mi sono comprato custodie in silicone e pellicole in vetro temperato cinesi su ebay per tutti i dispositivi di casa ancora non rotti...

Al di la della scocciatura mi chiedo... ma perché i dispositivi moderni si frantumano e diventano inutilizzabili alla prima/seconda caduta da 40 cm di altezza? Perché si vendono dispositivi con display in vetro e body in alluminio/vetro supersexy se poi bisogna per forza di cose abbinare sempre custodia in silicone/pellicola?
    Blackberry Key2 + Tim Ten Go 22,4 Gb
    Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB condivisione
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

Predefinito

son problemi...
    Uso Lg G6 e Huawei P20 pro e sono felice, triste per aver regalato denaro a Cupertino
    ciao Freak!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage
    e poi mi sono comprato custodie in silicone e pellicole in vetro temperato cinesi su ebay per tutti i dispositivi di casa ancora non rotti...
    Ecco i preservativi son sempre la miglior soluzione: visto che non hai avuto modo di usarli prima almeno li usi dopo...
    Pere che il pompelmo faccia mele
    Mobile: Vodafone Special Unlimited 50GB ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray ~  iPad mini2
    Fisso: Wind Home Fibra
    + FRITZ!Box 7490 ~  iMac 27"

Predefinito

come mai le auto nuove si bozzano subito?

L'avatar di LIVIO MESSINA
    Registrato il
    Nov 2000

Predefinito

Perché nelle auto non fan più quei bei fascioni paracolpi di plastica neri tanto anni ottanta , ma verniciano persino i paraurti?

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Riapro questa discussione .. dopo lo zte rotto.. a mia moglie ho comprato un Huawei y 5 a cui ha rotto il display poi un Lenovo b ha cui ha rotto il display.. un mese fa ho comprato un cubot magic a cui ho comprato vetrino e custodia.. e che ieri mia moglie ha fatto cadere e si è rotto il display ...

Premesso che mia moglie ha evidente problema di presa degli oggetti perché le cade tutto di mano.. telefoni piatti bicchieri.. le cade dalle mani tutto e su rompe tutto.. ma non è possibile vivere con questa continua paura che uno smartphone se ti cade di mano rompi il display.. non è possibile non è possibile...

È una tortura é una tortura é una tortura... Adesso provo con un smartphone bleackview... Telefoni da muratore..

In casa ogni dispositivo deve essere protetto da vetrino e gomma in silicone.. mi chiedo come facciate voi... Vedo che amici, parenti clienti fornitori.. in tanti hanno il vetro rotto e se lo tengono.. mi chiedo come si possa comprare un smartphone di vetro davanti e vetro dietro..e mi chiedo perché fanno i telefoni con display un vetro.. se non per creare obsolescenza..

Predefinito

Premesso che mia moglie ha evidente problema di presa degli oggetti perché le cade tutto di mano.. telefoni piatti bicchieri.. le cade dalle mani tutto e su rompe tutto..

Se glielo dai in mano fa cadere anche quello?
    *** PORTI CHIUSI ***

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

Tiro su questa vecchia discussione da me aperta nel 2016 perchè in questi giorni si è rotto l'ennesimo cellulare di mia moglie.

Partiamo dal presupposto che mia moglie ha proprio un serio problema di presa.. da quando la conosco avrà rotto più di 100 piatti e 100 bicchieri.. non c'è niente da fare.. ha un misto di sbadataggine/superificialità/difficolta motorie di presa a pinza.. ma non ce la fa.. il telefono gli cade, gli cade, gli cade anche 10 volte a settimana.

Finchè i cellulari erano di plastica e coi tasti..tutto ok, l'ho conosciuta che aveva il nokia 3100 ed è caduto per terra mille volte.. scomponendosi in tutti i pezzi.. lo riassemblavi e tutto come prima.

Da quando i telefono sono touch, con ampio display in vetro e scivolosi.. apriti cielo..

Non c'è telefonino che non le cada.. ha fatto secco nell'ordine:

Un huawei Y300 (vetro rotto)
    Uno zte azzurrino wind non mi ricordo il codice (vetro rotto)
    Un huawei y520 (vetro rotto)
    Un huawei y qualcosa bianco (caduto in mare dopo neanche un mese di vita)
    Un lenovo B (l'unico telefono che ha resistito agli urti, ma diventato inutilizzabile a causa di poca ram e rom)
    Un cubot magic comprato per san valentino 2018 (infranto in memo di 30 giorni pur avendo vetrino e custodia a libro)

Stufo di queste continue rotture.. ho provato i telefoni rugged.
    A marzo 2018 comprato un Blackview Bv4000 pro https://www.youtube.com/watch?v=2ccFlbR1thg che infatti ha retto bene ai mille urti.. ma negli ultimi mesi del 2018 dava molti problemi di sofware tali per cui andava continuamente tolto la batteria protetta da mille viti che quindi tenevo svitate apposta.. è caduto nel water.. e ciao..
    Novembre 2018 comprato un secondo Bv400 e l'altro ieri è caduto e si è rotto il vetro..rendendolo completamente nero.

Ora il dramma è che stare anche un solo giorno con un vecchio telefono senza whatsapp è impossibile... sono subito corso a comprare su amazon l'ennesimo rugged da meno di 100 euro (stavolta un cubot king kong)..sperano che resista nelle mani di mia moglie più di 6 mesi...

Ieri sera in palestra.. stavo uscendo quando ho sentito il colpo di qualcosa che mi era caduto tra i piedi.. ho avuto i brividi.. era lo shampoo caduto dalla tasca laterale..

Tavolata di amici la sera al ristorante.. su 10 smartphone sulla tavola
    7 smartphone hanno il vetro infranto..
    10 smartphone hanno cover in silicone e/o pellicola..

Solo io ho simili problemi?

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage

Solo io ho simili problemi?
    secondo me tua moglie si sta lamentando in un altro forum....

"oh, io continuo a rompere tutto ma sto scemo l'iPhone non me lo compra! eeeeniente.....vorrà dire che continuo a rompere..."

my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Regole per postare