Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

raggiunto da open fiber, fa differenza il gestore?

L'avatar di camus
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito raggiunto da open fiber, fa differenza il gestore?

Salve

la casa dove vivo è stata recentemente raggiunta da open fiber che mi permetterebbe di abbonarmi alla fibra 1000 con vadafone, 3 o wind.

Secondo voi fa differenza il gestore, in termini di velocità e qualità del servizio, o posso prendere semplicemente quello che costa meno?

Grazie
    Xiaomi Redmi 4 Pro - Apple iPhone X - Apple iPad Pro 10.5
    Huawei HHG2500 (VSR) - Netgear AirCard 790 - Avm FRITZ!Box 7590
    Vodafone Super Fibra Family - Vodafone Special Minuti 30 Giga

Predefinito

È un peccato che non ci sia ancora Tiscali. Questa sarebbe stata la miglior scelta in quanto con i gestori da te nominati non si può mai stare tranquilli perché tanto rimodulano quando vogliono. Devi un po' scegliere in base ai servizi aggiuntivi e al gestore telefonico che possiedi sullo smartphone perché il servizio offerto è lo stesso.
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Wind Home Fibra 100Mega

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da camus
    Salve

la casa dove vivo è stata recentemente raggiunta da open fiber che mi permetterebbe di abbonarmi alla fibra 1000 con vadafone, 3 o wind.

Secondo voi fa differenza il gestore, in termini di velocità e qualità del servizio, o posso prendere semplicemente quello che costa meno?

Grazie
    Sei mica di Udine?
    Comunque la grande differenza è sull’upload (mai capito perché visto che la cablatura è sempre quella...), quello di Vodafone è il doppio!
    iPhone X Space Gray + Vodafone Special Minuti 30 GB + GB ILLIMITATI dalle 21:00 alle 8:00

Regole per postare