Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Discussione

[CA] iPhone 7 32gb nero opaco 270€ + s.s

Predefinito [CA] iPhone 7 32gb nero opaco 270€ + s.s

Vendo iPhone 32 gb in perfette condizioni, anno 2016 , nessun graffio, nessun segno, tenuto sempre con guscio protettivo e vetro protettivo, solo telefono (no cuffie, no caricabatteria, si confezione originale; aggiungo omaggio guscio protettivo nero e una pellicola nuova in vetro temperato da applicare) . Perfettamente funzionante, vendo per passaggio a modello superiore.

Pagamenti accettati bonifico, paypal amici e parenti, ricarica postepay.

Per info e foto chiedete

Linea fissa: offerta attiva Tim smart fibra special 200 mega

iPhone XS space grey 64 gb

vodafone special 30 GB + 30 GB gratis per un anno minuti illimitati 9 euro al mese

Predefinito

Se arrivi a 250 spedito prendo io.
    Per risposta più veloce scrivimi pure su whatsapp al numero Wind X=7
    Thanks
    351.9XXX6XX CoopVoce 1000min + 1000sms + 30GB = 9,50 eur
    342.5XXXX0X WIND min illimitati + 30GB = 5 eur

VENDUTI: 333.XY3YXXY, 351.5XXX2XX, 351.9XXXX9X, 373.50XXXXX

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fischietto
    Se arrivi a 250 spedito prendo io.
    Per risposta più veloce scrivimi pure su whatsapp al numero Wind X=7
    Thanks
    venduto

Ultima modifica di The Thing : 30-11-2018 alle ore 15:17

vodafone special 30 GB + 30 GB gratis per un anno minuti illimitati 9 euro al mese

Predefinito

Venduto a DAV119

si può chiudere grazie

L'avatar di dav119
    Registrato il
    Sep 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Thing
    Venduto a DAV119

si può chiudere grazie
    preso io pagamento inviato
    iPhone X 64 space gray iPad Air 2 64 Space gray Macbook Pro 13" 2017 Apple Watch 42 series 2 Mac Mini late 2012 i5 16gb ram 500gb ssd

L'avatar di dav119
    Registrato il
    Sep 2007

Predefinito

telefono arrivato e NON in perfette condizioni come descritto.
    Ha diversi segni di sverniciamento, segni di utilizzo senza cover, al contrario di quanto detto nella vendita.

foto che dimostrano le perfette condizioni...

https://i.postimg.cc/bYHVLmhX/camphoto-1903590565.jpg
    https://i.postimg.cc/rsJhmwJy/camphoto-684387517.jpg
    https://i.postimg.cc/fTz2PYzV/camphoto-959030623.jpg

Bastava essere chiari, magari lo avrei preso lo stesso.
    iPhone X 64 space gray iPad Air 2 64 Space gray Macbook Pro 13" 2017 Apple Watch 42 series 2 Mac Mini late 2012 i5 16gb ram 500gb ssd

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dav119
    telefono arrivato e NON in perfette condizioni come descritto.
    Ha diversi segni di sverniciamento, segni di utilizzo senza cover, al contrario di quanto detto nella vendita.

foto che dimostrano le perfette condizioni...

https://i.postimg.cc/bYHVLmhX/camphoto-1903590565.jpg
    https://i.postimg.cc/rsJhmwJy/camphoto-684387517.jpg
    https://i.postimg.cc/fTz2PYzV/camphoto-959030623.jpg

Bastava essere chiari, magari lo avrei preso lo stesso.
    classico difetto dei 7 nero opaco
    è incredibile come la apple abbia sbagliato la qualità o tipo di verniciatura.
    piu' di 100 trattative andate a buon fine sul forum, OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERITA' , ultima transazione:
    http://forum.telefonino.net/showthre...5641&page=2044

Moderatore L'avatar di The Big Joe
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Venduto a DAV119

si può chiudere grazie

Venduto senza rispettare le regole della CODA PUBBLICA OBBLIGATORIA PER TUTTI.
    Alla prossima infrazione a riguardo sarete sanzionati, avvisati entrambi.

Per quanto riguarda il telefono DISCUSSIONE SOLO PER VENDITORE E COMPRATORE, NO POLEMICHE ESTERNE (spero sia chiaro così).

Dav119, il telefono non è nelle condizioni perfette come da primo post, sembra palese. Hai qualche richiesta da fare al venditore o è solo per segnalare la situazione?
    OBEY THE KITTY: Resistance is Futile!

"Boa e' a vida, mas melhor e' o vinho" - Fernando Pessoa

L'avatar di dav119
    Registrato il
    Sep 2007

Predefinito

l'avevo promesso ad un amico facevo da tramite. Avevo riferito esattamente cosa indicato nel post di vendita cioè condizioni perfette, qualche difetto può capitare per carità ma bastava dirlo .
    Adesso mi trovo con il telefono in discrete condizioni con diversi segni d'usura compreso il display e l'acquirente che non lo vuole più.
    La cosa che dispiace è che i segni d'usura sono derivanti da utilizzo senza cover (almeno spesso), e si vedono dei segni in controluce sul display, cosa che non accade se presente la pellicola.

Un venditore serio offrirebbe immediatamente il rimborso e il ritorno del pacco ovviamente a carico mio.

Purtroppo la serietà non è di tutti...quindi...tocca tenermi sul groppone un iphone 7 difficilmente rivendibile

L'avatar di dav119
    Registrato il
    Sep 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da scorpionred
    classico difetto dei 7 nero opaco
    è incredibile come la apple abbia sbagliato la qualità o tipo di verniciatura.
    se lo usi con cover col cavolo che si svernicia.
    Ne ho avuti 3 di iphone 7 black per ben 2 anni a testa mai un problema..certo se lo usi senza cover...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dav119
    se lo usi con cover col cavolo che si svernicia.
    Ne ho avuti 3 di iphone 7 black per ben 2 anni a testa mai un problema..certo se lo usi senza cover...
    vorrei fare una premessa io nn ho preso e non prendo le difese di nessuno sia ben chiaro si evince tutto dalle foto.
    sono stato un possessore di 2 iphone 7 e nn ho avuto una bella esperienza pur avendo le cover.
    mi scuso con The Big Joe mi scuso con te per essere entrato in merito alla discussione.
    piu' di 100 trattative andate a buon fine sul forum, OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERITA' , ultima transazione:
    http://forum.telefonino.net/showthre...5641&page=2044

Predefinito

Premesso che, anche se lui afferma che non MAI (!) usato la cover, che tra l'altro è in mano sua, insieme al Iphone e ad una pellicola in vetro temperato che gli ho omaggiato, il telefono ha 28 mesi di vita. Il nero opaco porta quei segni di lievissima usura, sverniciamenti (?), ok, io ho parlato di graffi e segni.. non ho parlato di "come NUOVO". Lui cercava un telefono nuovo evidentemente. Se lui lo fotografa con flash e cerca la magagna a tutti i costi non mi riguarda. Il prezzo anche è onestissimo. Non mi sono mai rifiutato di fare foto anche ravvicinate, semplicemente non le ha chieste, ho ribadito privatamente che a mio giudizio personale il telefono è in condizioni ottime! Ho gli screenshot delle nostre comunicazioni. Avevo anche applicato uno sconto ulteriore al prezzo di partenza. Ha pagato 250€ e, a mio parere, contrario al suo, mi dispiace per lui, ma ha fatto un bel affare!
    Ultima modifica di The Thing : 07-12-2018 alle ore 10:40

Moderatore L'avatar di The Big Joe
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Vendo iPhone 32 gb in perfette condizioni, anno 2016 , nessun graffio, nessun segno,

[...]

Il nero opaco porta quei segni di lievissima usura, sverniciamenti (?), ok, io ho parlato di graffi e segni.. non ho parlato di "come NUOVO"

Qualche segnetto c'è, però, come ammetti dopo, quindi rendendo l'annuncio iniziale non molto corretto. Tuttavia, non mi sembrano poi così eclatanti e tali da "renderlo invendibile", soprattutto se perfettamente funzionante.
    Ricordo inoltre che la compravendita conto terzi è anch'essa contro il regolamento, quindi Dav, la prossima volta magari non fare più da tramite e lascia che i tuoi amici sbrighino la faccenda personalmente.
    E magari con incontro di persona per evitare che le foto non rendano giustizia a chi cerca effettivamente le "perfette condizioni".

Se il telefono è funzionante, direi che non mi sembra il caso di contestare ulteriormente.
    A Thing chiedo di fare più attenzione nella prossima compravendita per evidenziare eventuali segni dell'uso che possano far risultare il telefono non così perfetto (anche se come sottolinei, se non vengono chieste foto di dettaglio, cosa si può fare).

Io la chiuderei qui, non mi sembra ci sia molto da continuare a discutere, il venditore ha fatto il possibile per dare la possibilità all'acquirente di essere convinto dell'acquisto: per essere sicurissimi dovevate incontrarvi di persona.

Ci sono comunque violazioni del Regolamento del forum a riguardo che vi invito a rileggere e seguire attentamente, come la compravendita conto terzi e le violazioni sulla coda.

Chiudo.
    OBEY THE KITTY: Resistance is Futile!

"Boa e' a vida, mas melhor e' o vinho" - Fernando Pessoa

Regole per postare