Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 32
Discussione

Xiaomi MI8 Lite

Predefinito Xiaomi MI8 Lite

Io lo sto aspettando da gearbest (vers. 6/128), qualcuno lo ha preso?

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

seguo, se tra qualche mese scenderà intorno ai 200 euro, potrebbe dare fastidio ai "note"...
    XIAOMI REDMI NOTE 4 GLOBAL & XIAOMI REDMI NOTE 6 PRO GLOBAL

Predefinito

ma ha lo slot micro sd o no??

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ironia
    ma ha lo slot micro sd o no??
    Sì, due slot sim oppure una sim e micro sd

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da taz81
    seguo, se tra qualche mese scender� intorno ai 200 euro, potrebbe dare fastidio ai "note"...
    La versione 4/64 gb sta già sotto i 200 euro da Gearbest versione global.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bobobard
    La versione 4/64 gb sta già sotto i 200 euro da Gearbest versione global.

230 e lo prendi su amazon...

Predefinito

arrivato ieri da gearbest...6/128 220 euro...acquistato il 11/11

11 giorni lavorativi

una bomba...
    Ultima modifica di vara230 : 27-11-2018 alle ore 18:42

L'avatar di fotomodello
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

l'ho preso anche io qualche settimana fa da mastmen
    rispetto al Redmi note 5 un passo avanti in tutto tranne nell'autonomia che è buona ma non a livello di Redmi note 5

velocità del sistema finalmente decente e non con gara allo scatto come su Redmi
    Qualcuno mi ha detto che non è merito del 660 al posto del 636 e che è solo conseguenza dell'ottimizzazione, ma io non ne sono molto convinto.

Arrivata la mini 10 settimana corsa, credo vada affinata perché la 9.6 che montava era un pelo più precisa

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

si arriva comunque a sera con la batteria? ci stavo pensando pure io, è che abituato alla 4000 mah ho il dubbio di rimanere deluso. ma forse è solo perchè abbiamo sempre avuto il top della durata che si potesse avere...

altra cosa: le foto della camera posteriore come sono paragonate al Redmi Note 5 ?
    Ultima modifica di taz81 : 28-11-2018 alle ore 10:46
    XIAOMI REDMI NOTE 4 GLOBAL & XIAOMI REDMI NOTE 6 PRO GLOBAL

Predefinito

Per i possessori: c'è lo sblocco col volto già attivo di default oppure bisogna impostare Hong Kong come fuso orario?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da taz81
    si arriva comunque a sera con la batteria? ci stavo pensando pure io, è che abituato alla 4000 mah ho il dubbio di rimanere deluso. ma forse è solo perchè abbiamo sempre avuto il top della durata che si potesse avere...

altra cosa: le foto della camera posteriore come sono paragonate al Redmi Note 5 ?

arriva a sera tranquillamente...poi dipende da come lo usi logicamente
    per le foto non so dirti...non ho avuto il redmi note 5

Citazione Messaggio inviato da roberto11700
    Per i possessori: c'è lo sblocco col volto già attivo di default oppure bisogna impostare Hong Kong come fuso orario?
    già attivo

Predefinito

confermo 5-6 ore di schermo le fai con uso tranquillo

Predefinito

Salve, sono da poco possessore di questo stupendo smartphone. Oggi è stata la prima giornata di utilizzo e smanettando, chattando e facendo 2 chiamate da stamattina alle 9 ho ancora il 42% di batteria. Non posso proprio lamentarmi.

Per il resto mi sta sorprendendo un po'in tutto ma venivo da una vecchia caretta che ho in firma quindi non faccio testo

Martedì sarà il primo giorno in cui lo stresserò per bene!

Cmq l'ho preso a 209 euro da un negozio semi sconosciuto online ma dalle ottime recensioni. Mi è arrivato in 2 giorni (versione 4/64).

P.s. secondo voi è più veloce Edge o Chrome su Android? Su questo dispositivo mi sembra vadano uguali.
    Dal 701 al 735 LUMIA!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nextphone
    Salve, sono da poco possessore di questo stupendo smartphone. Oggi è stata la prima giornata di utilizzo e smanettando, chattando e facendo 2 chiamate da stamattina alle 9 ho ancora il 42% di batteria. Non posso proprio lamentarmi.

Per il resto mi sta sorprendendo un po'in tutto ma venivo da una vecchia caretta che ho in firma quindi non faccio testo

Martedì sarà il primo giorno in cui lo stresserò per bene!

Cmq l'ho preso a 209 euro da un negozio semi sconosciuto online ma dalle ottime recensioni. Mi è arrivato in 2 giorni (versione 4/64).

P.s. secondo voi è più veloce Edge o Chrome su Android? Su questo dispositivo mi sembra vadano uguali.
    209 spedito? buono

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ironia
    209 spedito? buono
    Si, velocissimi d'altronde.
    Dal 701 al 735 LUMIA!

Predefinito

O.t. per chi cercava di inviarmi dei messaggi privati ho svuotato la casella di posta
    Dal 701 al 735 LUMIA!

Predefinito

Salve ragazzi, ho regalato il Mi 8 Lite a mio padre e fin qui tutto bene. C'è però un problema fastidioso: non riesce a navigare su Chrome con la rete dati, nonostante abbia Vodafone e prenda ovunque in 4G+. Nessun problema invece con il WiFi, così come nessun problema con la rete dati nel leggere le email e ricevere notifiche su WhatsApp. Cosa dovrei cambiare?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da roberto11700
    Salve ragazzi, ho regalato il Mi 8 Lite a mio padre e fin qui tutto bene. C'è però un problema fastidioso: non riesce a navigare su Chrome con la rete dati, nonostante abbia Vodafone e prenda ovunque in 4G+. Nessun problema invece con il WiFi, così come nessun problema con la rete dati nel leggere le email e ricevere notifiche su WhatsApp. Cosa dovrei cambiare?
    Prova a vedere come sono gli apn. Da me si sono configurati in automatico sotto rete tim. Se in wifi riesci a navigare deve essere un problema di apn. Inoltre accertati che tuo padre non abbia toccato nessuna impostazion ne dentro Chrome ne nei settaggi dell'app di sistema. Basta poco per fare casini.
    Dal 701 al 735 LUMIA!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nextphone
    Prova a vedere come sono gli apn. Da me si sono configurati in automatico sotto rete tim. Se in wifi riesci a navigare deve essere un problema di apn. Inoltre accertati che tuo padre non abbia toccato nessuna impostazion ne dentro Chrome ne nei settaggi dell'app di sistema. Basta poco per fare casini.
    Pensavo di aver risolto ma il problema va e viene. Ci sono momenti in cui lo smartphone si collega in rete velocemente e altri dove non riesce a caricare. Gli speedtest variano da 43 e 17 (download e upload) a 19 e 1 (download e upload). Ho notato insieme a mio padre che il problema si pone quando lo smartphone va in 4G+, mentre se resta in 4G va bene. Come ricezione non ci sono incertezze, anzi, e la rete dati c'è sempre (riesce infatti sempre a mandare mail e a navigare su whatsapp), mentre è con Chrome che nota questi rallentamenti nel caricare le pagine.
    Ho controllato le impostazioni e ho rimosso tutti gli apn di fabbrica (erano giusti) e li ho rimessi, impostando poi su automatico le reti mobili (all'inizio avevo scelto Vodafone 4G).
    Le impostazioni mi sembrano insomma tutte giuste. Potrebbe anche essere un problema di scheda SIM, oppure è una cosa improbabile?

Predefinito

Riprendo il messaggio precedente con un piccolo aggiornamento: il problema sembra sparito. Dopo aver fatto centomila prove senza successo, ho fatto mettere a mio padre la mia SIM Iliad per capire se fosse la sua scheda difettosa e già le problematiche erano sparite; dopo diversi test, ha rimesso la sua Vodafone e anche qui magicamente tutto funziona alla perfezione, Probabilmente c'era qualche impostazione che non andava, quindi per chi dovesse incappare in una tale problematica, consiglio di rimuovere la scheda e rimetterla così da bypassare possibili difetti nelle impostazioni

Regole per postare