Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 36
Discussione

ATTENTI a TECNOTRADESHOP ALLA LARGA

Angry ATTENTI a TECNOTRADESHOP ALLA LARGA

Decido di acquistare un Iphone X.
    E' uscito l'XS e considerate le novitĂ  inesistenti vado sul modello "Vecchio".
    Motore di ricerca Trovaprezzi, casca su negozio Tecno Trade Shop. www.tecnotradeshop.it
    Leggo qualche recensione, capisco che è il solito negozio che con vari giri e fatturazioni acrobatiche riesce ad avere quel 22% di sconto "STOCKISTI DOCET ...ci siamo capiti....
    Tempi di elaborazione ordine 7/10gg lavorativi.
    Consapevole delle due settimane effettive, mi armo di pazienza e aspetto, non ho fretta purché mi arrivi esattamente quello che ho comprato e entro le tempistiche indicate.
    Nel frattempo approfondisco le recensioni e capisco subito che forse sono incappato in una TRAPPOLA.
    Terminali arrivati con forte ritardo, smartphone garanzia Italia e invece sono import paesi dell'Est, oggetti inviati di colore diverso da quanto ordinato.
    Per farvi un'idea andate qui, non pretendo che mi crediate sulla parola (mia recensione negativa non pubblicata, questo è un brutto indice di che affidabilità ha trovaprezzi se non pubblica le recensioni dei clienti insoddisfatti)

http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...tradeshop.aspx

Circa ai 7 giorni lavorativi un pò dubbioso li contatto via MAIl (o forse dovrei dire LO CONTATTO...)..
    Ricevo varie rassicurazioni che entro metĂ  settimana avrebbero evaso.
    Su questo niente da dire risposte alle email immediate (numero delle chiamate perennemente occupato....)
    Mi metto tranquillo, non sono uno che tempesta di email il prossimo.
    Inizia la seconda settimana di attesa , il lunedì li ricontatto, ennesima mail rasssicurativa entro la settimana avrei ricevuto il terminale.
    Per poterlo ricevere Venerdì ultimo giorno utile, come massimo l'ordine avrebbe dovuto essere spedito il giovedì.
    Li contatto proprio quel giorno (ieri giovedì) , ricevo le solite risposte fasulle di rassicurazioni.
    Decido quindi di lasciare una recensione dove sostazialmente mi dichiaro insoddisfatto perché nulla mi è arrivato, d'altronde è l'unico aspetto su cui posso interloquire, ho pagato, la tempistica dichiarata è passata (10gg lavorativi = 15GG), ordine non evaso, nulla è stato spedito.
    Dopo un'ora mi arriva una chiamata da nr. cellulare, è un tizio, anzi la ditta...o meglio il tizio...si perché dietro ad un sito e una sigla di SRLS secondo me non cè nessun team, nessuna ditta, cè un'unica persona che dalla sua cameretta di studente delle superiori si spaccia per un grande e-commerce....... magari non sarà così ma dall'esperienza non credo di sbagliare...
    Nella chiamata mi chiede come mai della recensione negativa, spiego che semplicemente le tempistiche sono passate voglio annullare ordine.
    Questo il giorno 11 Ottobre (ordine del 26 settembre).
    Mi dice che hanno spedito l'8, faccio presente che siamo all'11 mi pare alquanto strano non aver ricevuto nulla anche considerato non aver ricevuto alcuna mail con aggiornamento o numero di hacking.
    Insiste.... abbiamo spedito, allora io semplicemente...DATEMI il tracking..... 5 minuti in attesa....in sottofondo bisbiglia con qualcuno nella cameretta.....la richiamiamo noi tra 5 minuti..... nessun tracking...
    Passano due ore, chiamata, non abbiamo il tracking ma la merce è partita non sanno darmi altri dettagli BOH.
    Rispondo via mail perché ho capito che le bugie si vendono come caramelle e parlare con un ragazzino non mi va.... e ribadisco di voler annullare ordine, chiedo rimborso entro 48 ore, mi richiamano ma non rispondo, tempo e fiato sprecato, adesso passo ai fatti.
    Dopo penultima email educata ma abbastanza "CATTIVA" manifesto la volontĂ  di denunciarli per truffa, cosa che ho giĂ  fatto un n altri e-commerce furbetti.

Rispondo OK annulliamo ordine e rimborsiamo (da precisare che per loro ordine era giĂ  ampiamente spedito..... bugia.. seguimi..)
    Oggi pomeriggio, oramai cerco di dimenticare queste brutta storia, e di lasciarmi tutto alle spalle (era un regalo per mio figlio) mi arriva SMS da DHL che cè un pacco in consegna per lunedì 15....
    Mittente...... Tecno Trade Shop, spedito alle 18.00 del 12....ma come mai ? non doveva essere stato spedito l'8 , forse il 10, magari 11 ?
    Stanco della presa per i fondelli ribadisco fermamente di volere annullamento e rimborso e che se la spedizione fosse arrivata l'avrei respinta con tutti i rischi connessi ad eventuale perdita o danneggiamento a loro rischio e pericolo.
    Mi rispondono che rimborso l'avrebbero fatto dopo 4 Gg lavorativi.(forse sperava che avrei comunque accettato spedizione, cosi da evitare di emettere rimborso)
    Purtroppo non sa che anche io mi occupo di ecommerce e conosco perfettamente le dinamiche della logistica e dei sistemi di pagamento, non ne hanno detta una di vera, balle come piovesse a primavera.
    LA classica goccia che fa traboccare il vaso.... stampo tutta la corrispondenza, lunedì li querelo.
    Gli comunico che non sarebbero seguite altre mail, ma solo la notifica dell'avvenuta denuncia.
    Tempo un'ora arriva il rimborso via Amazon Pay, ma come non ci volevano 4 Giorni lavorativi ?
    Lascio giudicare a voi la quantitĂ  di bugie e falsitĂ  che QUESTO personaggio vi rifila, senza contare che come molti altri magari mi sarebbe arrivato un terminale dl colore sbagliato o import da KAZAKISTAN invede che Italia, figuriamoci poi avessi avuto bisogno di assistenza nel secondo anno....
    Domani vado da unieuro, saranno 100€ in più ma chissene.
    STATE ALLA LARGA DA QUESTO NGOZIO, siete avvisati.
    PS: lunedì non farò denuncia, ma una bella segnalazione alla GDF della mia città , secondo me avranno da divertirsi.
    Al piano superiore cè pure l'Agenzia delle entrate vado a fare una bella visura a pagamento, sono proprio curioso di vedere con chi ho avuto a che fare.
    PS2: giusto perché qualcuno non gli vengano idee vendicative e si rassegni, ho tutte le chiamate registrate, ho uno Xiaomi, non ho nemmeno dovuto installare un'App.. :lol:
    Ultima modifica di cyber1967 : 13-10-2018 alle ore 08:10
    Chi chiede foto = non compra = perditempo
    "Cerca di essere sempre te stesso, cosě un giorno potrai dire di essere stato l'unico" j. morrison

Registrato il
    May 2004

Predefinito

Io direi che anzitutto bisogna stare lontani da persone come te e tante altre, che pur sapendo che un negozio sta truffando lo stato, indi sta truffando me e te come consumatori e lavoratori, decide comunque di comprarci nonostante sappia benissimo che questo negozio evade l'IVA e quindi questo, bene o male, porterà ripercussioni sulla nostra economia e sulla nostra società. Magari sei anche uno di quelli che si lamenta perchè è tutta colpa dei politici, vero? O perchè non c'è lavoro? O perchè aumentano le tasse?
    Il bello è che pur sapendo il tutto.. ora vai alla GDF. Buongiorno coerenza.
    Non mi esprimo oltre perchè mi beccherei il ban immediato.
    Solo Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lognomo80
    Io direi che anzitutto bisogna stare lontani da persone come te e tante altre, che pur sapendo che un negozio sta truffando lo stato, indi sta truffando me e te come consumatori e lavoratori, decide comunque di comprarci nonostante sappia benissimo che questo negozio evade l'IVA e quindi questo, bene o male, porterà ripercussioni sulla nostra economia e sulla nostra società. Magari sei anche uno di quelli che si lamenta perchè è tutta colpa dei politici, vero? O perchè non c'è lavoro? O perchè aumentano le tasse?
    Il bello è che pur sapendo il tutto.. ora vai alla GDF. Buongiorno coerenza.
    Non mi esprimo oltre perchè mi beccherei il ban immediato.
    Mi fa piacere conoscere qualcuno integerrimo , che paga tutte le tasse, non passa mai con il rosso, mette sempre la cintura, non usa mai il cellulare mentre guida , non ha mai scaricato un film da internet , non ha mai usato una copia craccata di windows o Office, non si Ă© mai messo alla guida dopo aver bevuto un aperitivo .
    Io ti propongo come Santo, contatto il Vaticano per la beatificazione
    Guardando i tuoi vecchi interventi , mi sembra c’è lhai un po’ con il mondo , fai pace con te stesso
    Abbondo un po’ di faccine giusto perché non si pensi che l’intervento mi abbia causato il ben che minimo fastidio
    Ultima modifica di cyber1967 : 15-10-2018 alle ore 16:11
    "Cerca di essere sempre te stesso, cosě un giorno potrai dire di essere stato l'unico" j. morrison

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cyber1967
    Mi fa piacere conoscere qualcuno integerrimo , che paga tutte le tasse, non passa mai con il rosso, mette sempre la cintura, non usa mai il cellulare mentre guida , non ha mai scaricato un film da internet , non ha mai usato una copia craccata di windows o Office, non si Ă© mai messo alla guida dopo aver bevuto un aperitivo .
    Io ti propongo come Santo, contatto il Vaticano per la beatificazione
    Guardando i tuoi vecchi interventi , mi sembra c’è lhai un po’ con il mondo , fai pace con te stesso
    Abbondo un po’ di faccine giusto perché non si pensi che l’intervento mi abbia causato il ben che minimo fastidio
    anche io santo, anche io

Ciao Adriano

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack70
    anche io santo, anche io

Ciao Adriano
    Ciao Giorgio , io purtroppo queste cose le ho fatte, anche più di una volta , mi hanno già respinto la candidatura alla beatificazione ben tre volte, per “mancanza di requisiti minimi”

Tornando seri, giusto per capire la disorganizzazione totale , nonostante mi abbiano rimborsato , e gli abbia specificato di richiamare la spedizione , due ore fa arriva DHL con il pacco contenente IPhone X.
    Siccome voglio redimermi ho respinto il collo, quanti punti ho guadagnato ?
    Ultima modifica di cyber1967 : 15-10-2018 alle ore 16:30

Predefinito

Direi che ci hai visto male @cyber1967.
    Ti risparmio i 15€ della visura camerale, ecco a te
    https://www.docdroid.net/QjWSf3n/tecnotradeshop.pdf

L'amministratore, nonchè unico, ha la bellezza di 47 anni. Più che stanzetta direi camera da letto, degno di tale età.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gatsuu
    Direi che ci hai visto male @cyber1967.
    Ti risparmio i 15€ della visura camerale, ecco a te
    https://www.docdroid.net/QjWSf3n/tecnotradeshop.pdf

L'amministratore, nonchè unico, ha la bellezza di 47 anni. Più che stanzetta direi camera da letto, degno di tale età.
    Chi mi ha chiamato al telefono , dalla voce non aveva 47 anni , garantito, ero comunque ironico , non ho i poteri paranormali, grazie per le info
    Ultima modifica di cyber1967 : 15-10-2018 alle ore 17:20

Predefinito

Aggiornamento.
    DHL sta tentando di restituire il pacco e non riescono a contattarli.
    Hanno chiamato me se ho dei loro recapiti.
    Segnalo a fattor comune, sperando sia utile a qualcuno.
    Se poi la segnalazione crea disturbo mi asterrò nel futuro, non me ne viene nulla.

Predefinito

intervengo poiche hai reso pubblico il tutto e sono daccordo con lognomo80...non puoi scrivere "stockisti docet" sperando di pagare meno e facendo tu stesso e per primo il furbo (sapendo gia che FORSE frodano l'iva come gli stockisti da quel che dici) e poi andare dalla finanza per il ritardo...e tra l'altro te lo hanno anche spedito...
    poi logico, non tutti sono santi...e proprio per questo, nemmeno loro hanno il dovere di esserlo, soprattutto se la si va in cerca in questo modo

volevi pagare di meno e ti è andata anche bene visto che hanno anche spedito...ma poi fare le pulci non ci sta proprio con tutto il ragionamento.....

è palese che non avevano subito la disponibilità...se volevano truffarti non spedivano nulla, non ho mai visto truffatori che si intimoriscono e poi spediscono la merce...i truffatori fanno i truffatori, fino alla fine...
    un ritardo a fronte di un prezzo piu basso ci sta tutto...

nulla di personale, sia chiaro
    Ultima modifica di dptesi : 17-10-2018 alle ore 12:13
    Trattative concluse con: nibbio76f / zidane211078 / cellmaster / multistrada72 / nmrg / Tarari86

Predefinito

La spedizione è intervenuta dopo aver chiesto 6 volte annullamento e rimborso, solo per tentare di farmi accettare il prodotto, sicurante mi avranno spedito il terminale destinato a qualcun altro che stava aspettando da più tempo.
    Truffatori magari no, ma gente da cui stare alla larga magari si.
    Poi sul discorso fatturazioni acrobatiche il problema non Ă© mio, io pago quello che chiedono , (e lo ipotizzo io ma magari sono in regola).
    se poi evadono come diceva Moorigno “no é problema mio”.
    Fanno così tanti, forse troppi negozi online , i primi 12/15 store di Trovaprezzi andrebbero chiusi tutti se seguiamo questo ragionamento è non crediate che catene grandi come Mediaworld , Esselunga o Unieuro siano dei santi in materia...
    Detto questo lo scopo era mettere in guardia futuri acquirenti, poi comprate dove volete, era solo per essere utile ma vedo che la cosa é poco gradita, mi asterrò in futuro sicuramente.
    Ultima modifica di cyber1967 : 19-10-2018 alle ore 20:29

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

come no. Astieniti. L'importante č che non l'hai fatto stavolta, visto che ho girato questo thread a una persona che conosco che giusto mi chiedeva cominciando come il solito con un "ma..."

Io diffido dei prezzi esageratamente bassi. Anche evadendo l'iva, ai prezzi che ho visto su quel sito, non ci si sta dentro. Siamo dinnanzi a un giro di fatture niente male, o hanno qualcuno che procura la merce direttamente in Cina, in tal caso il soldarello uscirebbe pure...

E sarebbe coerente con le tempistiche.

Ok. Io ho preso un dual sim XS reale, da eBay, arrivato in un attimo e da venditore tedesco...

Ma per l'appunto, era tedesco. Brutta gente, ma tendenzialmente onesta.

Predefinito

Poiché in tutta la mia vita ho creduto nella necessitŕ di avere delle regole e di seguirle-costi quello che costi-io non ho MAI usato trovaprezzi né tantomeno siti di e-commerce che non siano certificati e garantiti.
    I furbetti in qualsiasi campo mi hanno sempre dato la nausea,pronto ad assolvere-perň-chiunque solo per una ragione: fame.
    Sarebbe il caso magari di farsi un piccolo esame di coscienza e comportarsi di conseguenza...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da A.S.63
    Poiché in tutta la mia vita ho creduto nella necessitŕ di avere delle regole e di seguirle-costi quello che costi-io non ho MAI usato trovaprezzi né tantomeno siti di e-commerce che non siano certificati e garantiti.
    Basta che esista una certificazione in tal senso e siamo a posto.
    Non basta (come invece diceva qualche utente in altro thread) avere la nomea di famoso... per passare per "onesto".
    Anzi...
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

Banned
    Registrato il
    Nov 2018

Predefinito

".......Io ti propongo come Santo, contatto il Vaticano per la beatificazione ...."

Mangari se essiste anche vero santi in vaticano ...

Predefinito

sei andato per suonare (fare l'affarone con l'evasione delle tasse) e sei stato suonato, insomma ti č andata male, non te la prendere e impara dall'esperienza.

Predefinito

Predefinito Tecnotradeshop Diffidate!

Peccato non aver visto subito questo forum,
    se avessi letto prima l'avviso di cyber1967
    non mi sarei fatto fregare .
    Ho effettuato un acquisto attraverso trovaprezzi( non siate certi della correttezza di questo motore di ricerca)perche io mi sono fatto abbindolare dalle recensioni positive(molte)poi ho potuto verificare che tendono a visualizzare solo quelle positive,la mia che denunciava invece l'inganno...inserita il 14/12/2018 la pubblicano dopo mia grossa insistenza il 19/12/2018 alle 12:00, addirittura l'hanno tenuta in standby in attesa di approvazione 3 giorni poi scomparsa ed infine riapparsa dopo il mio reclamo nei loro confronti. domani sporgo denuncia alla postale.
    Tecnotrade č un sito truffa ! cyber1967 ripeto ha visto lungo anche se a lui alla fine lo hanno inviato , credo esclusivamente per portare a termine il loro disegno criminoso che doveva reggere sino al black friday e a Natale. ho una serie di mail comprovante quanto affermo e tutte le volte che hanno cercato di prendere tempo illudendomi sulla loro buona fede, adesso ormai dopo un mese di solleciti ecc.ecc. si sono fatti anche arroganti e ironici nelle loro risposte. Diffidate!
    ciao
    leonardo59 č collegato

Predefinito

Riporto anche io la mia PESSIMA esperienza con questo "venditore" (definirlo tale č un insulto a chi professa con dedizione il suo mestiere)

Riepilogo in maniera molto veloce il mio calvario
    23/11/2018 in occasione del black friday decido di comprare 3 dispositivi
    26/11/2018 confermano la ricezione del pagamento e inizio ad aspettare i 7/10gg lavorativi per riceverli
    07/12/2018 spediscono il primo e lo ricevo il lunedě seguente (10/07)
    e ne mancano 2
    aspetto.. aspetto... aspetto... e niente, gli altri 2 non arrivano

inizio quindi a mandargli una mail, a cui ho risposta con solo una mail autogenerata, ai cellulari indicati nel sito non risponde nessuno
    ricevo qualche sporadica mail dove mi dicono che sono spediti e in transito, aspetto.. aspetto.. e niente, non arriva nulla e non comunicano tracking

Martedě 18/12/2018 con l'approssimarsi del natale decido di impuntarmi e trovare una soluzione rapida, li tengo chiamati ai 2 numeri (100+ telefonate, e nessuna risposta)
    allora noto che in una delle mail di risposta automatica, indicano un altro inidirizzo mail, scrivo a quello.

Prima rispondono in maniera vaga, e io continuo a volere tracking della spedizione. Mi rispondono girandomi il tracking del primo telefono spedito il 07/12, e li vado in bestia, sentivo giŕ la puzza di truffa (MI RACCOMANDO, FILMATE TUTTO SE MAI RICEVETE SPEDIZIONI DA STI DELINQUENTI) praticamente avevano iniziato a buttarla la sul fatto che secondo loro era stato tutto spedito.

Resomi dunque conto che stavo parlando al muro (facevano chiaramente apposta non capire) decido di sporre denuncia alla Polizia tramite il loro utile sito di denunce online, se qualcuno volesse profittarne questo č l'indirizzo:
    https://www.denunceviaweb.poliziadis...Tipo=E&STipo=6

una volta effettuata la denuncia bisogna recarsi entro 2 giorni al comando di polizia indicato in fase di stesura per chirografarla e quindi ufficializzare il tutto.

Gli inoltro dunque ai signori la ricevuta della denuncia inviatami via mail augurandogli un buon natale.

Dopo questo fatto finalmente MI CHIAMANO LORO (strano ah ) nonostante i miei 1000 solleciti a contattarmi.

fatto sta che nel giro di 4 ore ho avuto il materiale in spedizione (attualmente č ancora in transito)
    Vi aggiornerň per ulteriori sviluppi

mannaggia se avessi letto prima sto 3d!!!!

Predefinito Tecnotradeshop

Mi dispiace doverti dire di non contarci troppo ....anch'io li ho denunciati ho inviato copia ma ancora nulla.
    Mi ha risposto il titolare "Leoncini Marco" 47 anni, molto gentile e premuroso il 19/12/ 18 sostiene di aver fatto personalmente il rimborso ad oggi non risulta ancora nulla.
    Ma su trovaprezzi continuano ad essere pubblicate ottime recensioni.Incredibile!

Predefinito

Molto dispiaciuto per gli utenti che sono rimasti truffati, purtroppo i segnali c’erano tutti , nonostante i soliti polemici a prescindere.
    Per dire ..... Tigershiop .... ordinato giovedě un iPhone , spedito Venerdě , male che vada arriva martedě , tempistiche eccezionali , anche evadessero in una settimana considerati i prezzi , andrebbe comunque bene.
    Che siano un po’ come la banda di Totň del famoso film penso sia difficile da non vedere.
    La cosa che mi stupisce che ancora possano continuare a vendere, senza contare i feedback di Trovaprezzi tutti positivi mah...

Predefinito

Bene bene...mi sa che a questo punto hanno fregato pure me!
    Ho acquistato un s9 e non č ancora arrivato sono passati 15 giorni domani provo a richiamare...aspetto settimana prossima e faccio denuncia alla polizia postale!
    Il fatto č che dopo aver letto le vostre esperienze credo non rivedrň piů ne i soldi ne il telefono!..
    Quello che trovo assurdo č che compare in tutti i motori di ricerca e come pubblicitŕ sui vari siti...io non son proprio una maga del PC perciň leggendo le varie recensioni mi son lasciata convincere.
    Come possono ancora operare dopo tutte le denunce e le segnalazioni?
    Nessuno delle autoritŕ competenti fa nulla?
    Č il primo sito truffa sulla quale inciampo dopo mille acquisti web.
    Delusa

Regole per postare