Pagina 1 di 16 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 318
Discussione

Consiglio Router Wifi 4g

Registrato il
    Jul 2012

Predefinito Consiglio Router Wifi 4g

Salve a tutti,
    vorrei chiedere consiglio sull'acquisto di un model router wifi portatile 4g.. Abito a Milano e vorrei prendere l'offerta Tim 4G (20Gb al mese) solo che non so quale router prendere.. avevo visto a 150euro il Huawei E5776 secondo vuoi è valido? O ce ne sono di migliori?

Grazie mille,
    Buona giornata.

Predefinito

Approfitta della promo Voda su R 215 ,49 e. per un router Lte piu' 3 mesi di internet e poi lo userai per altra sim .

Registrato il
    Jul 2012

Predefinito

Interessante offerta.. 50€con dispositivo e primi 3 mesi inclusi.. ok che poi dovrò fare subito l'offerta tim perché 3 gb in 4/5 giorni vanno via.. ma come funziona? E' sotto abbonamento?

E' buono il dispositivo?

Predefinito

E' un ottimo prodotto a quel prezzo,abbonamento 3 mesi senza vincoli compreso nei 49 e. , il problema e' il pagamento solo con CdC o Rid ...

Predefinito

Sarei interessato anch'io a questo router in promozione con la Vodafone . E' migliore del router Tp-Link M5350 Pocket Hotspot 3G? Alla fine dei tre mesi inserirò la mia SIM Wind con 10 gb al mese...grazie

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Per parlare, chiedere informazioni nello specifico del r215, ci sarebbe una discussione più mirata...

Grazie a tutti per la collaborazione.
    Regolamento del forum

Predefinito

Hai ragione Mod ,volevo mettere il link ma era ora di pranzo e l'ho dimenticato !

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Ed io l'ho messo solo per prevenire...

Edit:
    @Globesurfer+Hsp, ti ringrazio per i tuoi interventi! ^_^
    Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    Per parlare, chiedere informazioni nello specifico del r215, ci sarebbe una discussione più mirata...

Grazie a tutti per la collaborazione.

Grazie per il link

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

@Mundial
    Non c'è di che!
    Per info sul Tp-Link M5350, altra discussione...

Edit:
    In generale per i consigli sui router abbiamo "Router 3G Wifi - Quale il migliore?"... ed è per questo motivo che intendevo iniziare a parlare anche di "Consiglio Router Wifi 4g" in questa stessa discussione separatamente dall'altra!

Buon intervento a tutti.
    Regolamento del forum

Registrato il
    Oct 2012

Predefinito r215 o e589????

salve ragazzi, ho intenzione di abbandonare la rete fissa per passare al 4g. semplicemente perche sulla fissa riesco a navigare al massimo a 2,5 mega, mentre con l'avvento del 4g sul terrazzo di casa ho un buon segnale di quest'ultimo! (provato con il mio lg g2 e 4g di vodafone). dovrei quindi acquistare un modem wifi4g con un antenna esterna! ho visto principalmente l'e589 fornito da tim e l'r215 fornito da vodafone! quale dei due e meglio? avendo telecom a casa sarei piu orientato al 4g di tim per il raddoppio dei giga, ma vodafone ho la sicurezza che prenda, e il costo del modem e della promozione e piu basso!

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Attualmente l'E589 non sembra utilizzare appieno il 4G, come specificato dalla stessa TIM; Il router utilizzato in Wi-Fi ti permette di sfruttare una velocità Download non superiore ai 30 Mbps, vedi dettagli e se collegato alla USB del PC (addirittura) non sembra poter essere utilizzato come semplice modem. Per contro è fornito di una batteria più corposa rispetto al R215 che ti permette molta più autonomia lontano dall'alimentatore (cosa ininfluente se venissero utilizzati collegati alla presa elettrica).
    Se veramente si vuole provare LTE con router, per il momento (a meno di un aggiornamento firmware "improbabile" per l'E589) tra i due, non sceglierei il 589.

Sicuramente l'offerta Voda è molto appetibile per via della promozione. Io non ho ancora avuto modo di saggiare a pieno le caratteristiche/comportamento dell'R215. Se non dovessero arrivare a breve altre info, consiglio di leggere le thread al momento più seguite:
    Mobile Wi-Fi R215 4G 3 mesi 3 gb senza vincolo
    Vodafone R215 (Huawei E5372)
    Regolamento del forum

Registrato il
    Oct 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    Attualmente l'E589 non sembra utilizzare appieno il 4G, come specificato dalla stessa TIM; Il router utilizzato in Wi-Fi ti permette di sfruttare una velocità Download non superiore ai 30 Mbps, vedi dettagli e se collegato alla USB del PC (addirittura) non sembra poter essere utilizzato come semplice modem. Per contro è fornito di una batteria più corposa rispetto al R215 che ti permette molta più autonomia lontano dall'alimentatore (cosa ininfluente se venissero utilizzati collegati alla presa elettrica).
    Se veramente si vuole provare LTE con router, per il momento (a meno di un aggiornamento firmware "improbabile" per l'E589) tra i due, non sceglierei il 589.

Sicuramente l'offerta Voda è molto appetibile per via della promozione. Io non ho ancora avuto modo di saggiare a pieno le caratteristiche/comportamento dell'R215. Se non dovessero arrivare a breve altre info, consiglio di leggere le thread al momento più seguite:
    Mobile Wi-Fi R215 4G 3 mesi 3 gb senza vincolo
    Vodafone R215 (Huawei E5372)
    grazie della risposta! quindi mi consiglieresti l'r215? vedo che ha l'attacco per la doppia antenna,cosa di differente dalla singola antenna???

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Grazie anche all'offerta sicuramente si... I due attacchi per antenna non credo siano per la ricezione ma bensì per ampliare la copertura wi-! Pero non essendo interessato alla cosa e acor meno un esperto, attenderei altri pareri.
    Regolamento del forum

Predefinito

Caro Elmegio i 2 attacchi antenna (anche per tecnologia Mimo) sono una esclusiva del tuo modem ! Potrebbero permettere il collegamento con Bts lontane (Lte in particolare) solo che si ripresenta il solito problema : antenne direttive , costose, necessita' di ottimi cavi ( e corti) altrimenti la spesa non sarebbe produttiva ! Modelli vari : http://onwireless.com.au/3g-4g-lte-s...-hspa-fme.html
    Ultima modifica di Globesurfer+Hsp : 02-09-2014 alle ore 19:23

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Grazie Globesurfer+Hsp per essere intervenuto in mio soccorso... la mia ignoranza in materia mi fa dire dei bei strafalcioni!

Ora ganzo1993 ha delle info più precise per decidere.
    Regolamento del forum

Thumbs up

Sai che sono curioso in materia e cerco informazioni sempre su questi prodotti ! Non sono un tecnico , comunque goditi il tuo ultimo ottimo acquisto ciao

Predefinito

Da non "tecnico", oltreché utente frettoloso, mi avete fatto appena scoprire che ci sono due sportellini sul mio R215 che coprono altrettanti attacchi per antenne O_o
    Peccato che dalle mie parti l'LTE sia solo un sogno...

Predefinito

Non essere troppo pessimista Voda e soprattutto Tim potrebbero arrivare presto .......

Registrato il
    Jul 2013

Predefinito

ciao...ad oggi c'è qualche promozione vantaggiose per una chiavetta wifi 4g? grazie

Regole per postare