su android...esiste qualcosa?
ai tempi del 6630 avevo una bellissima applicazione su symbian...ora invece![]()
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione
app per registrare conversazioni in automatico
-
05-05-2012, 11:14 #1
- Registrato il
- Jan 2006
- Età
- 38
- Messaggi
- 2,690
app per registrare conversazioni in automatico
ho concluso affari positivi con:
raziel84
capridream
-
11-05-2012, 01:08 #2
Messaggio inviato da danny83
-
08-07-2012, 15:19 #3
Aggiungo giusto una precisazione, visto che la funzione di registrare le telefonate è spesso ricercata.
Su google play ci sono diverse applicazioni che promettono questa funzione. E, tra le tante applicazioni, ci sono sicuramente quelle piccole differenze nella UI e nelle opzioni aggiuntive che consentono di trovare quello che si cerca.
Il problema è che se installate questa applicazioni su un telefono android con ROMe kernel stock, spesso succede che riuscite a registrare un solo lato della conversazione. Poche volte (è il mio caso dell'app AutoCallRecorder by Roman G. sul mio xperia mini pro) riuscite a registrarli entrambi ma cmq non molto bene. Il motivo è che in questi casi l'audio viene registrato dal microfono del device.
Se invece si installa un kernel modificato che supporta la funzione "2way recording" se stesse applicazioni (o cmq alcune) consentono di registrare l'audio dalla linea ("from line"). La registrazione è quindi GARANTITA da entrambi i lati della conversazione e sarà molto chiara. Inoltre riuscirete a registrare le telefonate anche se usate auricolari (con e senza filo).
Il problema è che per installare un kernel modificato bisogna sbloccare il bootloader ... io personalmente, per ora, rimango con il bootloader bloccato e con l'app AutoCallRecorder by Roman G. Il risultato non sarà eccelso ma per me va bene ;-)
-
10-07-2012, 19:53 #4
Messaggio inviato da Grignard
Su galaxy s3, Total Recall è perfetto senza sbloccare nulla.Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.
-
11-07-2012, 15:42 #5
Messaggio inviato da abend
Riesci a registrare entrambi i lati della conversazione anche tramite auricolare "wired" e "wireless"?
EDIT: dalla descrizione dell'applicazione del developer Killer Mobile:
Codice:Total Recall is one of the few Call Recorders that actually records from the LINE not the MIC (on compatible devices).
Codice:** Not all Android devices are capable of Call Recording while others only support call recording via the Microphone, which can sometimes be improved by putting the call on speakerphone. Please test Total Recall prior to purchase ** Some devices will be unable to record calls while using a Bluetooth Headset or Handsfree car kit, however an option is available to automatically NOT record calls while using a BT device.
Numero principale Iliad 40GB/6,99€/mese su Samsung Galaxy A8 (2018).
Numero secondario PosteMobile (piano CONvenienza) su Xiaomi Redmi Note 5.
Come registrare telefonate su Android.
-
11-07-2012, 16:05 #6
Messaggio inviato da Grignard
Su Galaxy S3 non rootato, l'applicazione Call Recorder Galaxy S2/S3 - Total Recall, ora anche gratis, che si trova sul Play Store. Funziona alla perfezione. Settato su "Auto start on phone boot" registra tutte le telefonate in arrivo e in partenza. Si può far scaricare le registrazioni sulla micro SD esterna e le voci di entrambi gli interlocutori sono perfette. Non lo era sull'S2.Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.
-
06-11-2012, 22:54 #7
Io uso AndroRec e va che è una bomba. Non necessita nè di root nè di kernel modificati
-
07-11-2012, 06:09 #8
Messaggio inviato da darknike
Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.
-
07-11-2012, 11:50 #9
Messaggio inviato da darknike
Ho provato AndroRec ma le registrazioni non sono eccezionali come uno si aspetterebbe, infatti la voce del ricevente è troppo bassa, trovo migliore CallRecorder dopo l'ultimo aggiornamento di oggi per quanto riguarda il volume delle registrazioni ma anche per la parte grafica in quanto i record portano con se le icone dei chiamati e/o chiamanti ed una migliore esposizione dei dati di registrazione.Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.