Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
È tornato tutto regolare adesso. Entrambe le 2 tuamatic.
Sono nuovamente visibili. Ho provato a vedere se fosse cambiato qualcosa, ma risulta tutto uguale a ieri….
Pensavo oggi fosse la volta buona per il passaggio a BeWind ma invece nulla.
Secondo me hanno provato a fare la rimodulazione a tutte e due le sim ma, per ogni sim, al tecnico informatico a video è apparso questo avviso:
“Ci dispiace, hai provato a portare a termine la rimodulazione ma non ci sei riuscito, riprova domani e vedi se sei più fortunato”
:ihih::ihih:
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Stanno arrivando a scaglioni gli sms. Io l'ho ricevuto ma con data di rimodulazione 7/9/2021
Confermo, sulla terza sim con tua matic mi è arrivato ora l'sms. Rispetto alle due che ho portato in postemobile (con somma disapprovazione di canonit) cambia solo il codice dell'sms
canonit: lo eviti anche se non lo conosci
Citazione:
Messaggio inviato da
merolone80_1980
Confermo, sulla terza sim con tua matic mi è arrivato ora l'sms. Rispetto alle due che ho portato in postemobile (con somma disapprovazione di canonit) cambia solo il codice dell'sms
canonit: lo eviti anche se non lo conosci
Quale sarebbe la data prevista per la rimodulazione sull'ultimo tuo sms?
Si continua con tua matic ,tanto anche se arriva l'sms di rimodulazione windtre è impossibilitato a rimodulare.
Fino a quando dura tale tariffa la teniamo ,appena non va più si passa a.o.m.
utente da tenersi alla larga : merolone80_1980
La rimodulazione più assurda della telefonia, solo un mese di ritardo...
Compagnia telefonica, assurda.
Operatori del servizio clienti, poveri loro, non sanno mai nulla; a inizio agosto mi avevano assicurato che assolutamente entro fine agosto la mia sim sarebbe stata rimodulata, ed invece nulla.
Va anche bene eh :), un mese a costo zero 0, autoricariche che si accumulano, tutto bene.
Ma la professionalità...signur :ciao:
Appena ricevuto messaggio che mi conferma l'attivazione della linea... però il piano attivato è "New Basic" :(
Il 159 dice che ho chiesto il cambio al nuovo sistema di mia spontanea voltontà in un negozio :argh:
Premettendo che non ho mai ricevuto nessun SMS di rimodulazione, sinceramente non so se questa migrazione è un errore umano o il servizio clienti non ha capito nulla.
Citazione:
Messaggio inviato da
BonAce
Appena ricevuto messaggio che mi conferma l'attivazione della linea... però il piano attivato è "New Basic" :(
Il 159 dice che ho chiesto il cambio al nuovo sistema di mia spontanea voltontà in un negozio :argh:
Premettendo che non ho mai ricevuto nessun SMS di rimodulazione, sinceramente non so se questa migrazione è un errore umano o il servizio clienti non ha capito nulla.
Non è che ti è arrivato per sbaglio il msg di attivazione? Hai controllato su app e sito che piano hai?
Sembra che la soft migration non sia dovuta a rimodulazione ma ad una mia richiesta volontaria :uhm:
Nessuno del servizio clienti è in grado di aiutarmi per capire come sia avvenuto e rimandano all'invio di una PEC.
Il piano è il convenientissimo NewBasic per il quale mi sono già stati scalati i 4 Euro mensili
Citazione:
Messaggio inviato da
BonAce
Sembra che la soft migration non sia dovuta a rimodulazione ma ad una mia richiesta volontaria :uhm:
Nessuno del servizio clienti è in grado di aiutarmi per capire come sia avvenuto e rimandano all'invio di una PEC.
Il piano è il convenientissimo NewBasic per il quale mi sono già stati scalati i 4 Euro mensili
Speriamo che tu riesca a risolvere il problema…. una curiosità, essendo passato dal gestionale della vecchia H3G a quello attuale di Windtre, ora nella sezione Info Linea dell’area clienti ti appare la data di scadenza della sim?
Citazione:
Messaggio inviato da
SAGITTARIUS
nella sezione Info Linea dell’area clienti ti appare la data di scadenza della sim?
Sul sito il campo è vuoto, nell'app segna 5/10/2022
Non è che la rimodulazione non è verso Be Wind ma verso New Basic? In base al messaggio che ho ricevuto io a fine luglio, domani dovrebbe esserci la rimodulazione da Tua Matic a Be Wind. Chissà che combineranno?
Citazione:
Messaggio inviato da
BonAce
Grazie della risposta… quindi con il passaggio al nuovo gestionale sembra risultare come una nuova attivazione con scadenza della sim spostata a 12 mesi più uno dalla data del trasferimento
Citazione:
Messaggio inviato da
BonAce
Caspita, io la scadenza non la trovo nell'app in info linea.
C'è la data di attivazione.
Poi mille altri dati, ma non trovo la scadenza.
Ho sim a consumo.
Oggi ho ricevuto sulle due SIM soggette a rimodulazione 1 euro per servizi promozionali scadenza 31/12/2099 e mi sono già stati prelevati 0.41.
Erogata anche la ricarica di 60 euro.
A Voi?
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Oggi ho ricevuto sulle due SIM soggette a rimodulazione 1 euro per servizi promozionali scadenza 31/12/2099 e mi sono già stati prelevati 0.41.
Erogata anche la ricarica di 60 euro.
A Voi?
L'autoricarica di agosto con scadenza a ottobre è arrivata anche a me, ma l'€ per servizi promozionali con scadenza 31/12/2099 no. Che sarebbe?
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
L'autoricarica di agosto con scadenza a ottobre è arrivata anche a me, ma l'€ per servizi promozionali con scadenza 31/12/2099 no. Che sarebbe?
Non ne ho la più pallida idea.
Di solito mi veniva addebito un euro per l'opzione LTE. Un SMS rimanda genericamente al sito o all'app.
Stando all’sms ricevuto a luglio, da oggi sarei dovuta passare a Be Wind ma c’è ancora Tua Matic e mi è arrivato l’sms di conferma dell’accredito dell’autoricarica; ma su app, tra le novità c’è ancora “WinTre informa” con il msg di rimodulazione. Brancolano nel buio
Ciao, nessuno è stato rimodulato nemmeno a settembre?
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Ciao, nessuno è stato rimodulato nemmeno a settembre?
Io no, anche se sulla app c'è ancora il messaggio di rimodulazione dal 7/9. Per il resto tutto come al solito con autoricarica accreditata e rinnovo opzioni confermato da sms
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Io no, anche se sulla app c'è ancora il messaggio di rimodulazione dal 7/9. Per il resto tutto come al solito con autoricarica accreditata e rinnovo opzioni confermato da sms
In effetti non indicano l'anno, quindi potrebbe anche avvenire nel 2022, nel 2053 o nel 2543. Più che una compagnia telefonica, sembra una compagnia di comici.