Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Anche io passato 2 SIM, una con bewind All-in 80 e Super internet, 4G ancora attive e l'altra All-in 10 con solo bewind e segreteria attiva. A proposito come disattivo la segreteria?
È il servizio per Ricaricabile che ti permette di gestire al meglio le tue chiamate.
L'ascolto della segreteria telefonica in Italia, se non è incluso, prevede un costo di 12,40 cent a chiamata. All'estero costa quanto una telefonata verso l'Italia alla tariffa prevista per il Paese in cui ti trovi. Per disattivare tutti i trasferimenti alla tua Segreteria Telefonica, digita ##004# sulla tastiera del telefono e invio.
Citazione:
Messaggio inviato da
kernel
3 su 3 passate oggi a Bewind, 2 con All-in 10 e una liscia, avevo ricevuto i 2 sms e dovevo essere rimodulato il 25/4 e il 23/5
Da dove vedi la differenza? A me risulta solo allin10 non riesco a trovare beWind (provengo da una supertua più rimodulata, ma comunque con autoricarica sempre attiva)
2 su 2 passate oggi a Bewind, con All-in 10.
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
9/7/2023 è la scadenza della sim
il rinnovo dell'opzione allin invece è il 5/8/2022
quindi la all in 10 sarà gratuita per 2 mesi?
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
Da dove vedi la differenza? A me risulta solo allin10 non riesco a trovare beWind (provengo da una supertua più rimodulata, ma comunque con autoricarica sempre attiva)
Sospiro di sollievo! Da App non si vede BeWind, dal sito invece si vede, l'operatore 159 mi ha detto di disinstallare e reinstallare l'app ed attendere quarantott'ore.
Bene così! Finisce un'epoca di litigi e controversie in AgCom contro H3G (sempre perse da loro) E inizia un'epoca dove Wind ci ha dato anche più di quanto chiedevamo!
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
dall'areaclienti.windtre.it > la mia linea
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
9/7/2023 è la scadenza della sim
il rinnovo dell'opzione allin invece è il 5/8/2022
esatto ho ricontrollato, e coma mai il 5/8 non dura un mese?
Quindi con 500 minuti e 10 GB dobbiamo fare 2 mesi quasi?
roba da matti passate anche le altre 2 sim ma purtroppo niente all in 10 ma attivato all in small 132 minuti 132 sms 2.2 gb con piano bewind a 9.73 al mese:shock::shock:,pazzesco nonostante sms di rimodulazione che diceva che dava allin 10,l'altra che aveva 3power come piano e suoerinternt gratis niente piano bewind
scalato i 5€ della superinternet che diventa a pagamento
Citazione:
Messaggio inviato da
muscken
Arrivato sms di rimodulazione anche a me...dopo 16 anni (fa paura dirlo) dalla mia prima supertua+ :buaah:
a me 18 anni, Dicembre 2004, amnche se Supertua mi dava come data di attivazione 5 Gennaio 2005.
Poi passato a Super10 il 1 Ottobre 2007 e TuaMatic il 15 Luglo 2016.
Ora Bewind.
18 anni di autoricarica :eheh:
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Rimodulazione avvenuta. Come si cambia tariffa con più giga possibile?
se vai in offerte trovi i giga in più, a me c'è 3 Giga in più 6 euro al mese e poi mi sa 5 Gi ga in più 9 euro
Però non mi dà promozioni con minuti in più al momento, solo per l'estero
Scusate io ho ricevuto una chiamata da fisso Tim di un oretta circa, ma non ho avuto il messaggio di avvenuta ricarica, come mai?
Ps. a me l'App funziona ma l'area clienti dal Sito non mi fa entrare.
Però dall'App visualizzo 0.72 centesimo di autoricarica, che non ho capito come è stata calcolata avendo avuto 65 minuti di telefonate doveva essere 65 centesimi, mi hanno conteggiato un 1.1 centesimi al minuto...
con BeWind, 60 minuti di chiamata ricevuta, quanta autoricarica produce ESATTAMENTE?
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
Scusate io ho ricevuto una chiamata da fisso Tim di un oretta circa, ma non ho avuto il messaggio di avvenuta ricarica, come mai?
Ps. a me l'App funziona ma l'area clienti dal Sito non mi fa entrare.
Però dall'App visualizzo 0.72 centesimo di autoricarica, che non ho capito come è stata calcolata avendo avuto 65 minuti di telefonate doveva essere 65 centesimi, mi hanno conteggiato un 1.1 centesimi al minuto...
Non si ricarica oltre i 60 min di chiamata continua, e per 60min l'importo è appunto 0.72Cent, perchè la cifra che viene riportate nelle info non include l'iva. infatti 1min sono 0,012Cent
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
roba da matti passate anche le altre 2 sim ma purtroppo niente all in 10 ma attivato all in small 132 minuti 132 sms 2.2 gb con piano bewind a 9.73 al mese:shock::shock:,pazzesco nonostante sms di rimodulazione che diceva che dava allin 10,l'altra che aveva 3power come piano e suoerinternt gratis niente piano bewind
scalato i 5€ della superinternet che diventa a pagamento
Forse era una All in che avevi già con Tuamatic? Ricordo che era la sola opzione che era consentito passare a Bewind. In questo caso, non potendo attivarle entrambe, potrebbe aver preso il sopravvento sulla All in 10. La mia comunque è solo un'ipotesi.
P.S. Su 4 SIM nessuna rimodulazione. Speriamo bene...
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
se vai in offerte trovi i giga in più, a me c'è 3 Giga in più 6 euro al mese e poi mi sa 5 Gi ga in più 9 euro
Però non mi dà promozioni con minuti in più al momento, solo per l'estero
Desidero cambiare piano con più giga. Qualcuno se non vado errato lo ha fatto con giga illimitati e la bewind gli è rimasta. Se qualcun lo conferma è ci spiega come l ha attivata. Inoltre conoscete un app per sms automatici?
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Forse era una All in che avevi già con Tuamatic? Ricordo che era la sola opzione che era consentito passare a Bewind. In questo caso, non potendo attivarle entrambe, potrebbe aver preso il sopravvento sulla All in 10. La mia comunque è solo un'ipotesi.
P.S. Su 4 SIM nessuna rimodulazione. Speriamo bene...
Mah non so su 4 sim 3 con tuamatic e 1 con 3 power 10 le altre 2 passate a all in 10 solo quella nonostante sms che doveva passare ad all in 10 è passata a all in small,Provo a contattare servizio clienti e vedo se riesco a farlo cambiare se no faccio mnp come la 3 power
Citazione:
Messaggio inviato da
fritz84
Non si ricarica oltre i 60 min di chiamata continua, e per 60min l'importo è appunto 0.72Cent, perchè la cifra che viene riportate nelle info non include l'iva. infatti 1min sono 0,012Cent
quindi la wind pensa che l'iva sia ancora al 20% ?? :ihih::ihih:
Nulla, nessun passaggio a bewind, sono pessimista.
Se qualcuno può rispondere, delle rimodulazioni odierne, qualcuno aveva ricevuto l'sms che prospettava i problemi tecnici?
Dei rimodulati di oggi, qualcuno aveva ricevuto risposta dal 159 che non sarebbero passati a bewind?
Appena rimodulata anche la sim di mio padre. All In 10 + bewind. Questa era l'ultima sim in famiglia non ancora rimodulata.
anche le mie 2 tuamatic oggi sono passate a bewind.
invece una sim con la tariffa 3power10 e con un paio di opzioni a costo zero (gente di tre ed extra time 60), nonostante recentemente abbia ricevuto un sms di imminente rimodulazione, non è stata ancora toccata....
come mai?