Re: Censimento dei non ancora rimodulati a BeWind
Idem ancora tuamatic attiva
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Buongiorno. Io come tanti altri sono sempre con tua matic e ho la netta sensazione da quello che leggo che se non verrò rimodulato entro il 15 giugno, mi verrà arrivata la all in 10 senza bewind e quindi senza autoricarica! Se ciò accadesse portabilità a altro operatore!
Stessa condizione con 4 sim. Credo che se permangono i problemi tecnici consumerò quel poco credito residuo che hanno e le lascerò morire visto che sono numeri secondari usati quasi solo per navigare o sovrascriverò i numeri su delle vodafone. Credo che cambierò anche la linea fissa visto che ormai il costo per il rapporto qualità prezzo è sensibilmente aumentato.
Citazione:
Messaggio inviato da
asterixx
Stessa condizione con 4 sim. Credo che se permangono i problemi tecnici consumerò quel poco credito residuo che hanno e le lascerò morire visto che sono numeri secondari usati quasi solo per navigare o sovrascriverò i numeri su delle vodafone. Credo che cambierò anche la linea fissa visto che ormai il costo per il rapporto qualità prezzo è sensibilmente aumentato.
A me al 159 continuano ad assicurare che comunque, anche se dovrò attendere il 15/6, il piano applicato sarà BeWind. La risposta certa l'avremo però soltanto a passaggio effettuato. Certamente anch'io senza BeWind lascerò morire le schede o le passerò ad altro operatore. Pensi che sia ancora possibile la portabilità su SIM attiva Vodafone? Ho una SIM Vodafone con molto credito, ma sulla quale mi fanno proposte che sono anche peggiori di quelle di WindTre, tanto che pensavo di rischiare e chiederne la disattivazione con contestuale restituzione del credito.
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Fanno sperare I rimodulati di fine maggio. In caso contrario il 16 andiamo via con mnp
se non mi avevano attivato bewind sarei andato via ,per le sim in cui non vi era tua matic ora non sono bewind è chiederò la cessazione del numero
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Fanno sperare I rimodulati di fine maggio. In caso contrario il 16 andiamo via con mnp
Per quello che può valere il piccolo campione statistico del forum, non dovremmo essere molti ancora in attesa di rimodulazione. Per fare mnp si può comunque anche attendere la fine del mese di All in 10 gratuito e, se il credito reale è quasi esaurito, anche un altro mese usando il bonus di 10 euro.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Penso sarebbe utile sapere se oltre a me, e credo anche fitet, ci siano altri utenti con TuaMatic ancora in attesa del passaggio a BeWind, che dovrebbe compiersi prima del 15/6, salvo fantomatiche "difficoltà tecniche".
io sono ancora Tua matic
la mia sim ha ricevuto il secondo sms 15/06/22 ma il 27/05/22 mi hano passato a bewind e disattivato le opzioni h3g , attivata l'opzione 6,99.
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
io sono ancora Tua matic
Quindi al momento dovremmo essere 6, me compreso, un numero che mi sembra piccolo rispetto a quelli che dalla lettura del post sono già passati a BeWind. Potrebbe essere un buon segnale.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Quindi al momento dovremmo essere 6, me compreso, un numero che mi sembra piccolo rispetto a quelli che dalla lettura del post sono già passati a BeWind. Potrebbe essere un buon segnale.
credo che stanno facendo a scaglioni fino al 15/06/22 e tutte le tua matic passeranno a bewind.
Sempre tuamatic ad ora.
Ciao.
Eccomi presente, anche io ancora con tuamatic
Ovviamente amata odiata 3, se non mi passate la sim a bewind, vi dico addio forever.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Pensi che sia ancora possibile la portabilità su SIM attiva Vodafone? Ho una SIM Vodafone con molto credito, ma sulla quale mi fanno proposte che sono anche peggiori di quelle di WindTre, tanto che pensavo di rischiare e chiederne la disattivazione con contestuale restituzione del credito.
Spero si possa ancora fare, la mia intenzione è proprio quella. Io ne ho 3 con credito elevato da vecchie eurobonus. Diciamo che a 10€ al mese sarei felicissimo di vederle azzerate :eheh:
Le mie due Sim con Tuamatic, non sono state ancora rimodulare.
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Le mie due Sim con Tuamatic, non sono state ancora rimodulare.
Stessa situazione. 2 tuamatic
Io ho 2 SIM personali e 1 di mia sorella per un totale di 3 SIM ancora con tuamatic.
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Io ho 2 SIM personali e 1 di mia sorella per un totale di 3 SIM ancora con tuamatic.
Quindi al momento dovremmo essere 11:
aleardo (4SIM)
fitet
latinlover
insettobatecco
asterixx (4 SIM)
giancarlo9080
giusmaster
crik
controguerra (2 SIM)
secco1969 (2 SIM)
velociraptor68 (3 SIM)
A questi si potrebbero aggiungere queste segnalazioni precedenti il "censimento", ma successive all'ultimo scaglione di rimodulazioni del 27-28/6
storm75
Aliante869
manuelbl
Invece le segnalazioni del passaggio a Bewind durante l'ultima rimodulazione del 27-28/6 sono state 6, ma bisogna tenere presente che probabilmente non tutti hanno segnalato di essere stati rimodulati. Quindi, con molta approssimazione, con l'ultimo scaglione hanno rimodulato circa la metà di quelli che sono ancora in attesa. Se ne potrebbe dedurre che, se ne avessero la volontà, con altri due scaglioni potrebbero anche completare le rimodulazioni a Bewind.
1 sim su 1 ancora con tua matic
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
1 sim su 1 ancora con tua matic
Aggiorno a 12:
aleardo (4SIM)
fitet
latinlover
insettobatecco
asterixx (4 SIM)
giancarlo9080
giusmaster
crik
controguerra (2 SIM)
secco1969 (2 SIM)
velociraptor68 (3 SIM)
antifagiano
A questi si potrebbero aggiungere queste segnalazioni precedenti il "censimento", ma successive all'ultimo scaglione di rimodulazioni del 27-28/6
storm75
Aliante869
manuelbl