Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
LTE attivo e funzionante ma non risulta nessuna opzione attiva a parte
Quindi se ho capito bene se è già attiva rimane altrimenti non esce tra le opzioni atttivabili con Bewind?
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
Quindi se ho capito bene se è già attiva rimane altrimenti non esce tra le opzioni atttivabili con Bewind?
Io ce l’avevo attiva come opzione a pagamento ad 1 euro. Dopo la migrazione non la vedo più tra le opzioni attive ma LTE viene agganciato lo stesso
mi ricordate cosa prevede esattamente questa opzione a 6,99 euro?
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
mi ricordate cosa prevede esattamente questa opzione a 6,99 euro?
500 minuti, 100 sms e 10 gb.
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Io ce l’avevo attiva come opzione a pagamento ad 1 euro. Dopo la migrazione non la vedo più tra le opzioni attive ma LTE viene agganciato lo stesso
In realtà era da molto tempo che la connessione 4G funzionava regolarmente anche senza l'opzione, dal momento che era ormai controproducente per l'operatore stesso mantenere le SIM bloccate in 3G. Per questo motivo se Windtre fosse un gestore serio avrebbe dovuto già eliminare questa opzione o almeno renderla gratuita.
Sulla mia linea Opzione LTE ancora attiva e a pagamento insieme al Servizio 5G (non a pagamento) :D
Dopo la migrazione avvenuta il 16 aprile l'ho pagata una volta, ora vediamo se rimane a pagamento dopo aver attivato la Di Più Full 5G.
Inoltre ho pagato anche opzione "Ti ho cercato" scalata dal credito premium.
Ho chimato 159 per cambiare l'offerta 6.99 con altra offerta con 5g full min ill sms ill e giga illimitati ,mi hanno risposto che per il momento non è possibile cambiare l'offerta.
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Sulla mia linea Opzione LTE ancora attiva e a pagamento insieme al Servizio 5G (non a pagamento) :D
Dopo la migrazione avvenuta il 16 aprile l'ho pagata una volta, ora vediamo se rimane a pagamento dopo aver attivato la Di Più Full 5G.
Dopo quanto ti hanno addebitato il costo del “ti ho cercato”? A me dal 27/05, giorno della migrazione, ancora nulla.
Come hai attivato il servizio 5G? Tramite operatore?
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Dopo quanto ti hanno addebitato il costo del “ti ho cercato”? A me dal 27/05, giorno della migrazione, ancora nulla.
Come hai attivato il servizio 5G? Tramite operatore?
Dopo qualche giorno e perché ho ricevuto chiamata quando non raggiungibile.
Il Servizio 5G si è attivato contestualmente alla Di Più Full 5G.
Vorrei il VoLTE ma vedo che non è semplicissimo attivarlo...
Nella Di Più Full 5G, il servizio “Ti ho cercato” è incluso. Te lo avranno scalato dal credito prima che la attivassi, quando avevi solo la Be Wind
Sì è così, l'addebito risale a qualche giorno prima dell'attivazione Di Più Full 5G.
Stessa cosa per Opzione LTE.
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Scusate potete c ontrollare per c hi non ha LTE attivata, se nelle opzioni attivabili sul sito WindTre vi esce dopo il passaggio a BeWind?
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Dopo qualche giorno e perché ho ricevuto chiamata quando non raggiungibile.
Il Servizio 5G si è attivato contestualmente alla Di Più Full 5G.
Vorrei il VoLTE ma vedo che non è semplicissimo attivarlo...
Quindi nel mio caso (be wind+all in 10) il servizio ti ho cercato è gratuito.
Oppure prende in considerazione l’addebito prima della migrazione (1,50 euro).
Qualcuno sa se è possibile disattivare la ricezione del messaggio automatico da windtre sul bonus da sms accreditato?
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Nuovi rimodulati oggi?
A giudicare dalle risposte, sembra che da sabato 28 non si sia mosso nulla. Mi sembra sempre più difficile che riescano a fare in due settimane quello che non sono riusciti a fare in quasi un anno. Naturalmente spero di essere presto smentito.
Io mantengo ancora tuamatic.
Se qualcuno viene rimodulato, lo scriva qui nella discussione, sarebbe utile :)
Oppure se ci sono novità su queste problematiche tecniche.
Il 27 Maggio sono stato rimodulato , la Be Wind attualmente è attiva a 6.99....Devo ancora capire se il ti ho cercato mi è stato messo a pagamento oppure no, vedo qualche addebito strano sul credito residuo effettivo, quando ho ancora i 10 euro promozionali, piu' 3 euro di autoricarica, non capisco se mi hanno addebitato messaggi che ho eseguito ieri....mah....riguardo il volte si ho 4G+
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Rimane rimane. Devi farti disattivare l’opzione LTE. A me su 2 SIM con Di Più Full 5G continuano a prendersi l’euro dell”opzione LTE
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Rimane rimane. Devi farti disattivare l’opzione LTE. A me su 2 SIM con Di Più Full 5G continuano a prendersi l’euro dell”opzione LTE
Immaginavo.
Non ha senso avere il 5G incluso attraverso la Di Più Full 5G e il 4G a pagamento.
Per ora la lascio attiva, voglio vedere se rimarrà a pagamento quando arriverà il 6G ;)