Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Consolati, io ho ancora Tuamatic su 4 sim su 4. Di buono c'è che qualcosa si muove nuovamente, speriamo soltanto che non facciano scherzi con le "difficoltà tecniche".
ok.
mi girano sia perchè magari mi tolgono l'autoricarica, grrr, e anche perchè sono in ballo da luglio dell'anno scorso....
Anche io non ancora migrato e da alcuni giorni ho anche l'accesso bloccato all'area clienti 🤬
eccomi all'appello.
sono ancora con tuamatic ad ora.
Ho ricevuto tutti e due gli sms famosi, quello del 23/05 e quello dei problemi tecnici.
Attendo fiducioso che facciano sto passaggio al nuovo gestionale e mi attivino bewind!!
Anch'io ancora 2 su 2 Tuamatic!
Anch'io ancora 2 su 2 Tuamatic!
A chi è stato rimodulato oggi,
avete ricevuto tutti un sms di preavviso, poco prima, quanto prima?
avevate reclamato in qualche maniera per il non-passaggio a bewind?
Citazione:
Messaggio inviato da
storm75
eccomi all'appello.
sono ancora con tuamatic ad ora.
Ho ricevuto tutti e due gli sms famosi, quello del 23/05 e quello dei problemi tecnici.
Attendo fiducioso che facciano sto passaggio al nuovo gestionale e mi attivino bewind!!
come mai qualcuno non vede l'ora di passare da tua matic a bewind?
scusatemi ma mi manca questo passaggio.... quale sarebbe il vantaggio?
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
come mai qualcuno non vede l'ora di passare da tua matic a bewind?
scusatemi ma mi manca questo passaggio.... quale sarebbe il vantaggio?
hanno paura di non passare a BeWind ma ad un piano senza autoricarica
Buongiorno a tutti. Anche io con tuamatic ho ricevuti i 2 sms ma ancora nessuna rimodulazione! Ma x chi è già stato rimodulato il servizio ti ho cercato e LTE restano a pagamento oppure sono inclusi nei 6.99 euro dell'offerta? 🙄
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Buongiorno a tutti. Anche io con tuamatic ho ricevuti i 2 sms ma ancora nessuna rimodulazione! Ma x chi è già stato rimodulato il servizio ti ho cercato e LTE restano a pagamento oppure sono inclusi nei 6.99 euro dell'offerta?
ti ho cercato è incluso nel piano base (new basic, easy ecc) e non nell'offerta e BeWind non lo prevede gratuitamente, l'opzione LTE si rinnova sempre a pagamento a 1€ anche se con il passaggio al nuovo sistema non è indicato nessun costo, il consiglio è quello di farselo disattivare il prima possibile in quanto il 4G rimane abilitato ugualmente.
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
hanno paura di non passare a BeWind ma ad un piano senza autoricarica
quindi sperano nel male minore....?
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Uff solo io resterò non rimodulato? Altri hanno ancora tuamatic?
pure io, pero' una delle due tuamatic mi e' gia' passata a bewind ad agosto 2021:fuori: l'altra non ne vuole sapere di fare la brava...:ihih:
Come Volevasi Dimostrare, ci basta un contentino e siamo quasi soddisfatti del "male minore", senza prendere in alcune considerazioni l'arbitrarietà della rimodulazione e dell'annullamento di opzioni AC0, magari ottenute da precedente conciliazione (con atto esecutivo e valido giudizialmente).
Così, su 100 che protesteranno e si rivolgeranno all'Authority - tra cui io - ce ne saranno 10.000 che accetteranno passivamente questo modo di fare... e come sempre avranno avuto ragione loro! :( :sdonk:
I crediti e le ricariche bonus Winday vengono mantenuti con Bewind?
Vorrei chiedere a chi è già stato rimodulato se i crediti Winday e le ricariche bonus derivanti da questi crediti vengono mantenuti dopo il passaggio a BeWind.
Inoltre questi bonus che priorità hanno rispetto al credito standard e a quello da autoricarica?
E infine, nel caso vadano persi, è possibile utilizzarli per inviare sms solidali?
i crediti rimangono, vengono integrati nei 10€ di bonus della rimodulazione, se hai già un credito da autoricarica la priorità è autoricarica - > credito residuo - > bonus, in caso di credito reale insufficiente viene eroso il bonus mentre per gli sms solidali viene chiaramente indicato dopo il passaggio che non è utilizzabile per questa tipologia di messaggi
@Matisse72
Grazie per l'informazione. Ho del credito Winday che non ho ancora convertito in bonus. Trovo piuttosto illogico che il credito residuo standard abbia la precedenza su quello bonus, ma è evidente che è più conveniente per l'operatore.
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
ti ho cercato è incluso nel piano base (new basic, easy ecc) e non nell'offerta e BeWind non lo prevede gratuitamente, l'opzione LTE si rinnova sempre a pagamento a 1€ anche se con il passaggio al nuovo sistema non è indicato nessun costo, il consiglio è quello di farselo disattivare il prima possibile in quanto il 4G rimane abilitato ugualmente.
A me l’opzione ti ho cercato risulta attiva con eventuale costo di 0,82 ma non hanno scalato nulla ad oggi nonostante mi siano arrivati alcuni sms.
Per LTE non viene più indicata tra le opzioni attive, dici che scaleranno lo stesso 1 euro? Tu la vedevi attiva?
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
A me l’opzione ti ho cercato risulta attiva con eventuale costo di 0,82 ma non hanno scalato nulla ad oggi nonostante mi siano arrivati alcuni sms.
Per LTE non viene più indicata tra le opzioni attive, dici che scaleranno lo stesso 1 euro? Tu la vedevi attiva?
Se l'opzione LTE non ti risulta attiva vuol dire che l'hanno eliminata in fase di migrazione, io la vedevo attiva e l'ho tolta chiamando il 159.
Controlla il ti ho cercato se ti è stato scalato dai 10 euro promozionali, un altro utente aveva trovato l'addebito lì.
Io non ce l'ho attivo e non posso fare la prova.
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Se l'opzione LTE non ti risulta attiva vuol dire che l'hanno eliminata in fase di migrazione, io la vedevo attiva e l'ho tolta chiamando il 159.
Controlla il ti ho cercato se ti è stato scalato dai 10 euro promozionali, un altro utente aveva trovato l'addebito lì.
Io non ce l'ho attivo e non posso fare la prova.
Non ho avuto nessun addebito ed il credito promozionale è intatto 10 euro