Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Anche a me oggi han scalato 1€ di opzione 4g/Lte, che sinceramente pensavo ormai gratuita :uhm:
Fortunatamente almeno l'han scalata dall'autoricarica Bewind. Sinceramente ora mi ritrovo 14,99€ di opzione
Di Piu Full 5g + 1€ di LTE direi un leggero furto. Fortuna che mi ricarico fra chiamate ricevute e sms sui 20€/mese ma se cambierà qualcosa penso che dovrò optare per postemobile.
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Avevi scritto che, pur togliendoti le superinternet, ti hanno lasciato 3gb nella soglia di tuamatic, giusto?
Esatto, nelle opzioni c’era scritto tua matic 2 volte, la prima nei dettagli c’erano le soglie di super internet, 2,7 gb disponibili invece di 3, e la seconda invece il dettaglio del piano tua matic.
Invece ieri, la prima voce di tua matic è sparita, e ovviamente hanno lasciato solo il dettaglio del piano, oltre alle 3 opzioni.
Me ne sono accorto dal dettaglio del traffico che mi ha prelevato diverse volte 0,20 cents e dalle opzioni attive che tua matic non era più scritto 2 volte.
Praticamente pensavo che tua matic, avendo le soglie di 3gb, fosse la super internet, invece sono solo i loro sistemi incasinati.
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Esatto, nelle opzioni c’era scritto tua matic 2 volte, la prima nei dettagli c’erano le soglie di super internet, 2,7 gb disponibili invece di 3, e la seconda invece il dettaglio del piano tua matic.
Invece ieri, la prima voce di tua matic è sparita, e ovviamente hanno lasciato solo il dettaglio del piano, oltre alle 3 opzioni.
Me ne sono accorto dal dettaglio del traffico che mi ha prelevato diverse volte 0,20 cents e dalle opzioni attive che tua matic non era più scritto 2 volte.
Praticamente pensavo che tua matic, avendo le soglie di 3gb, fosse la super internet, invece sono solo i loro sistemi incasinati.
Quindi ora la tua soglia di 3gb sotto quale opzione l'hanno inserita?
Non c’è’ Più, non ho più internet
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Non c’è’ Più, non ho più internet
Ah,ok...ora è chiaro.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
@luna-moon
Credo che convenga passare ad un virtuale a 4.99 avrai min ill. Sms ill. 30giga se non anche di più, senza stare li a cervellarti a inviarti sms 49 al giorno.
se le cose si fanno bene non c'è tanto da sbattersi, un vero autoricaricatore ha tutte le sue tecniche in modo che lo sbattimento sia pari a zero, oltretutto c'è anche un consumo di batteria irrisorio rispetto a TuaMatic :ihih:
per me BeWind è una manna dal cielo e sono sempre più contento di non aver fatto MNP come altri fecero ancora prima di essere rimodulati :eheh:
Ma praticamente stanno togliendo le Super Internet 3gb e 5gb ancor prima di fare il passaggio a Bewind che nel mio caso è previsto dal 23/05?
Ma stanno fuori? mi hanno tolto in pratica internet dalla sim.....pensavo che quantomeno lo facessero a passaggio avvenuto. Fra l'altro senza ricevere alcuna sms di avvenuta disattivazione ma mi sono accorto per caso. E' legittimo tutto ciò? qualcuno ha provato a sentirli?
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
Ma praticamente stanno togliendo le Super Internet 3gb e 5gb ancor prima di fare il passaggio a Bewind che nel mio caso è previsto dal 23/05?
Ma stanno fuori? mi hanno tolto in pratica internet dalla sim.....pensavo che quantomeno lo facessero a passaggio avvenuto. Fra l'altro senza ricevere alcuna sms di avvenuta disattivazione ma mi sono accorto per caso. E' legittimo tutto ciò? qualcuno ha provato a sentirli?
Come scritto sopra, credo che la disattivazione delle superinternet prima ancora della rimodulazione che prevede il passaggio da tuamatic a bewind sia relativo a quanto riportato nella comunicazione che trovate nel seguente link: https://www.windtre.it/news02/
Ma a tutti hanno disattivato le opzioni a c0?
Dopo la migrazione, anche a me hanno disattivato tutto, tranne i 3gb di internet. Ho chiesto un ricontatto, per chiedere se c'era possibilità di attivare qualche gb in più, da pagare con il credito dell'autoricarica. Ieri mi ricontattato un operatrice molto gentile e mi attiva 20gb al costo di 4,99, ma non sa se si può pagare con il credito dell'autoricarica, ma dice che mi richiama nel giro di un paio d'ore (cosa che non ha fatto).
Quindi contatto io l'assistenza clienti al telefono e chiedo e mi rispondono che l'offerta è stata attivata con i soldi dell'autoricarica (non ricordo quanto avevo e l'app non è aggiornata). Male che va, disattivo tutto e mi faccio rimettere i 3gb o passo ad altro operatore.
Questa è la mia esperienza, se può servire a qualcuno.
Ho avuto varie modifiche su alcune sim con piani diversi.
Su una 3 power 10 avevo super internet a costo zero, tutto 3 ( raddoppio della ricarica ) e ricaricati con 3.
Il piano è’ diventato power, cioè chiamate a 29 cents, la super internet e’ passata a 5€ al mese, avevo 84 cents e’ andata a zero e opzione sospesa, e anche le altre 2 opzioni sparite.
Su altra sim 3 power 10, avevo ET 60, ricaricati con 3, e CVCGUA.
E’ diventata power, rimasta la ET 60 a 0,01 cents al mese, e sparite le altre 2.
Su altre 3 sim con piano 3 power 15 avevo GD3 a costo zero e ovviamente il piano è’ diventato power e GD3 eliminate.
Se continuano così ho qualche mnp da fare, la tua matic è’ ancora quella senza le 2 opzioni internet, sparite.
Meno male che sono quasi tutte sim silenti che tengo solo x collezionismo dei numeri.
Alcune sim sono ancora non intaccate, attendo anche su quelle le modifiche.
Ma è’ appena arrivato che sono arrivati i 60€ di autoricarica, ma probabilmente spariranno presto, appena passerà a bewind
Stanno sfoltendo sim h3g con opzioni per loro scomode da passare sui sistemi windtre.
Offrendo su alcune sim all in 10 a 6.99 euro con 500min 10giga al mese,un offertona da scappare subito facendo mnp su aom.
Oggi mi sono accorto di avere, su due sim rimodulate il mese scorso, due addebiti di 0,15 cent per due sms mai inviati vs lo stesso numero 3780300***. Pare che sia riconducibile a Google. Per fortuna sono stati prelevati dall'autoricarica, altrimenti la cosa mi avrebbe fatto girare le scatole.
Ciao a tutti, io non posso proprio lamentarmi, credo che ci ho guadagnato a passare a Bewind, mi hanno mantenuta l'opzione di 30 gb (a 1€ di autoricarica) che avevo ed ho cambiato il mio piano telefonico con Di Più Full 5G 50 gb, minuti illimitati e 200 sms al contempo mi hanno tolto la All In che mi era rimasta a 9 euro circa, quindi con un autoricaricaa di 15€ al mese mi mantengo questa sim con 80gb, ecc. niente male... . ;-)
Citazione:
Messaggio inviato da
Superdecio67
Ciao a tutti, io non posso proprio lamentarmi, credo che ci ho guadagnato a passare a Bewind, mi hanno mantenuta l'opzione di 30 gb (a 1€ di autoricarica) che avevo ed ho cambiato il mio piano telefonico con Di Più Full 5G 50 gb, minuti illimitati e 200 sms al contempo mi hanno tolto la All In che mi era rimasta a 9 euro circa, quindi con un autoricaricaa di 15€ al mese mi mantengo questa sim con 80gb, ecc. niente male... . ;-)
Se ricevi parecchie telefonata va bene.
Citazione:
Messaggio inviato da
Superdecio67
ecco, questo mi interessava, farei anch'io la dipiu full 5g a 14,99€ al mese, mi confermi che scala dall' autoricarica e non dal credito residuo?
Citazione:
Messaggio inviato da
franz99
ecco, questo mi interessava, farei anch'io la dipiu full 5g a 14,99€ al mese, mi confermi che scala dall' autoricarica e non dal credito residuo?
si scala da autoricarica, sia il costo di attivazione che quello dell'offerta, se non è sufficiente prende da credito residuo
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
si scala da autoricarica, sia il costo di attivazione che quello dell'offerta, se non è sufficiente prende da credito residuo
ottimo !! Farò l' attivazione non appeno arrivo all' autoricarica necessaria, grazie. Un altra cosa, rimane bewind come piano, non te lo cambiano giusto?
Con questi non si sa mai....
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Stanno sfoltendo sim h3g con opzioni per loro scomode da passare sui sistemi windtre.
Offrendo su alcune sim all in 10 a 6.99 euro con 500min 10giga al mese,un offertona da scappare subito facendo mnp su aom.
Non capisco perché (in vari messaggi) continui a dire che bisogna scappare facendo portabilità.
Se non erro, altrove, i 5 euro, 6 o 10 euro al mese si pagano....con soldini buoni.....di tasca propria.
Qui una sim sarà rimodulata con all in 10 a 6.99 euro con 500min 10giga al mese. i 6.99 eurini saranno frutto di autoricarica. Sulle mie altre 2 sim rimodulate ho attivato la Di Più full 5G a 14.99 al mese......sempre frutto di autoricarica. Viaggio in 5G, i 50 GB dell'offerta sono diventati illimitati (grazie all'offerta windtre che ho a casa), quindi non capisco quale sarebbe il vantaggio di passare a qualsiasi altro operatore.
Aggiungo poi che il 5G funziona benissimo e prende ovunque.
Quindi il mio consiglio è rimanere con la tariffa Bewind perché rimane al momento l'offerta migliore.
Citazione:
Messaggio inviato da
franz99
ottimo !! Farò l' attivazione non appeno arrivo all' autoricarica necessaria, grazie. Un altra cosa, rimane bewind come piano, non te lo cambiano giusto?
Con questi non si sa mai....
Rimane Bewind. Non cambia.