Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Ciao a tutti, a me è rimasta la Super Internet 3 Gb, scade il 15/05, nei dettagli dice che l'offerta si rinnova in automatico ogni mese al costo di 5€ con addebito sul credito residuo, salvo promozioni attive. Ora vorrei capire qual'è il credito residuo, quello da autoricarica? Il credito Standard? Il credito promozionale di 10€ che mi hanno dato? Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
Superdecio67
Ciao a tutti, a me è rimasta la Super Internet 3 Gb, scade il 15/05, nei dettagli dice che l'offerta si rinnova in automatico ogni mese al costo di 5€ con addebito sul credito residuo, salvo promozioni attive. Ora vorrei capire qual'è il credito residuo, quello da autoricarica? Il credito Standard? Il credito promozionale di 10€ che mi hanno dato? Grazie
Il credito da autoricarica
Grazie!
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Il credito da autoricarica
Oggi dovevano rimodularmi due sim ma al momento ancora niente. Forse i cricetini sono in ferie x la festività del 25 aprile.
Citazione:
Messaggio inviato da
asterixx
Oggi dovevano rimodularmi due sim ma al momento ancora niente. Forse i cricetini sono in ferie x la festività del 25 aprile.
non darei molto peso alla data comunicata, io ho aspettato 3 mesi e c'è chi attende ancora da prima di me
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
non darei molto peso alla data comunicata, io ho aspettato 3 mesi e c'è chi attende ancora da prima di me
Nel senso che dopo 3 mesi alla fine sei stato rimodulato?
Citazione:
Messaggio inviato da
PPL
con attive le seguenti opzioni a costo zero: Naviga 3 100MB + Gente di 3 + Black + SuperSMS ottenute mediante precedente conciliazione? In particolare, chi si fosse trovato nella mia stessa situazione e fosse stato già rimodulato, può confermare se anche queste ultime non sarebbero più disponibili
Ma chi aveva opzioni a costo zero ottenute da precedenti conciliazioni (con verbale Corecom), le ha perse dopo la rimodulazione? Nessuno ha aperto un nuovo procedimento?
Citazione:
Messaggio inviato da
PPL
Ma chi aveva opzioni a costo zero ottenute da precedenti conciliazioni (con verbale Corecom), le ha perse dopo la rimodulazione? Nessuno ha aperto un nuovo procedimento?
Eccomi, in conciliazione hanno completamente ignorato. Ho avviato definizione
Per chi è’ già stato rimodulato, sia l’auto ricarica già corrisposta, sia quella che teoricamente che dovrebbe essere in corso sono state azzerate completamente oppure è’ rimasta una delle due?
Perché non riesco a capire chi ha scalato qualcosa dall’autoricarica x attivare qualcosa su bewind da dove venga prelevato.
Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Per chi è’ già stato rimodulato, sia l’auto ricarica già corrisposta, sia quella che teoricamente che dovrebbe essere in corso sono state azzerate completamente oppure è’ rimasta una delle due?
Perché non riesco a capire chi ha scalato qualcosa dall’autoricarica x attivare qualcosa su bewind da dove venga prelevato.
Grazie
L'autoricarica di TuaMatic viene completamente azzerata e in cambio viene dato un bonus di 10 euro. Evidentemente chi ha utilizzato l'autoricarica con BeWind si è prima autoricaricato con questo piano, approfittando del fatto che con BeWind l'autoricarica è immediata.
Citazione:
Messaggio inviato da
BonAce
Eccomi, in conciliazione hanno completamente ignorato. Ho avviato definizione
Ecco, quindi hanno completamente ignorato il verbale della precedente conciliazione, a prescindere dalle opzioni presenti, giusto? :sdonk:
Ma che stato di diritto è questo? :censura:
Hai presentato prima reclamo o sei andato direttamente in conciliazione?
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
L'autoricarica di TuaMatic viene completamente azzerata e in cambio viene dato un bonus di 10 euro. Evidentemente chi ha utilizzato l'autoricarica con BeWind si è prima autoricaricato con questo piano, approfittando del fatto che con BeWind l'autoricarica è immediata.
Grazie mille era x capire, visto che dovevo essere rimodulato ieri e il mese prossimo riceverò, ovviamente se non sarò rimodulato nel frattempo, i 60 € di questo mese e quindi sarei coperto completamente con tua matic fino al 30 giugno, ne vale la pena accumulare il bonus x luglio nel mese prossimo?
Se non fossi rimodulato nel frattempo, ok , ma se le cose andassero x le lunghe, a luglio rimarrei completamente scoperto.
Per sicurezza, accumulerò solo i 24€ x pagare le opzioni attuali, invece dei soliti 60.
E non è’ detto che mi arrivino i 60€ intorno al 5 di maggio, dipende quando passerò a bewind.
Non sono assolutamente attendibili con le date, non mi faccio fregare di andare sottocredito. O di dover disattivare io le opzioni. Attendo le loro mosse. Il minimo lo autoricarichero’, anche se poi prima o poi lo perderò tutto.
Citazione:
Messaggio inviato da
PPL
Ecco, quindi hanno completamente ignorato il verbale della precedente conciliazione, a prescindere dalle opzioni presenti, giusto? :sdonk:
Ma che stato di diritto è questo? :censura:
Hai presentato prima reclamo o sei andato direttamente in conciliazione?
Sinceramente non so neanche io come compotarmi per il mancato rispetto del precendete accordo, un reclamo all'Autorità?
Credo si debba fare sempre reclamo all'operatore prima di andare in conciliazione.
Il VoLTE (Voice over LTE) funziona con BeWind?
Qualcuno che sia già passato a BeWind, e quindi al nuovo gestionale, può confermare il funzionamento del VoLTE, ovvero la possibilità di effettuare anche il traffico voce in 4G?
Re: Il VoLTE (Voice over LTE) funziona con BeWind?
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Qualcuno che sia già passato a BeWind, e quindi al nuovo gestionale, può confermare il funzionamento del VoLTE, ovvero la possibilità di effettuare anche il traffico voce in 4G?
il VoLTE ancora non si è attivato, di solito avviene in automatico ma quando lo decide windtre, si può optare per il 159 e trovare un operatore che lo abiliti manualmente ma sinceramente non ho molta voglia di provarci :ihih:
comunque si, ci sono testimonianze anche su altri fourm di chi è stato migrato e ha il VoLTE attivo :ciao:
Stanno azzerando tutte le opzioni vecchie per passare sul nuovo gestionale.
Non hanno intenzione di lasciare le opzioni c0 .
Credo che questo valga anche per chi ha ottenute tramite corecom.
Citazione:
Messaggio inviato da
BonAce
Sinceramente non so neanche io come comportarmi per il mancato rispetto del precendete accordo, un reclamo all'Autorità?
Credo si debba fare sempre reclamo all'operatore prima di andare in conciliazione.
Concordo, nuovo reclamo (che tu evidentemente avevi fatto) e, nel caso annullino una precisa "disposizione esecutiva" di precedente verbale, nuova conciliazione = reclamo all'Autorità.
Non accettiamo nulla in definizione e vediamo cosa decide la stessa Autorità!
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Non hanno intenzione di lasciare le opzioni c0 .
Credo che questo valga anche per chi ha ottenute tramite corecom.
Lo ha già confermato BonAce ma non mi sembra accettabile: nel nostro caso non parliamo di semplice "disservizio" ma di un vero e proprio accordo scritto fatto con l'Operatore (poi "fuso" con altro ma non dovrebbe essere un problema dell'utente) e "garantito" con verbale della stessa Autorità, mediante la procedura di Conciliazione!
Citazione:
Messaggio inviato da
PPL
Concordo, nuovo reclamo (che tu evidentemente avevi fatto) e, nel caso annullino una precisa "disposizione esecutiva" di precedente verbale, nuova conciliazione = reclamo all'Autorità .
Non accettiamo nulla in definizione e vediamo cosa decide la stessa Autorità !
Lo ha già confermato BonAce ma non mi sembra accettabile: nel nostro caso non parliamo di semplice "disservizio" ma di un vero e proprio accordo scritto fatto con l'Operatore (poi "fuso" con altro ma non dovrebbe essere un problema dell'utente) e "garantito" con verbale della stessa Autorità , mediante la procedura di Conciliazione!
quindi per chi ha avuto opinioni c0 senza andare al corecom non avrà nulla secondo te?
Mi sembra un controsenso.
Secondo me anche ritornando al corecom vedrai che non riattiveranno un bel niente .
Spero di sbagliarmi.
Un po' parlo a ragion veduta, perché su altra sim "familiare" fummo già interessati lo scorso anno ma era solo dati (con Naviga 3 ac0) e pochissimo utilizzata, quindi ci fermammo in definizione, accontentandoci di poco. Immaginavo - o almeno speravo - che non avrebbero toccato le sim più "sostanziose" (ne abbiamo altre due), per le quali la situazione è ben diversa e se in conciliazione furono accettate tutte quelle opzioni, evidentemente si trattava di "compensare" delle richieste di rimborso ben più rilevanti... Certo non possono pensare di farla franca senza rimetterci nulla!
Citazione:
Messaggio inviato da
PPL
Un po' parlo a ragion veduta, perché su altra sim "familiare" fummo già interessati lo scorso anno ma era solo dati (con Naviga 3 ac0) e pochissimo utilizzata, quindi ci fermammo in definizione, accontentandoci di poco. Immaginavo - o almeno speravo - che non avrebbero toccato le sim più "sostanziose" (ne abbiamo altre due), per le quali la situazione è ben diversa e se in conciliazione furono accettate tutte quelle opzioni, evidentemente si trattava di "compensare" delle richieste di rimborso ben più rilevanti... Certo non possono pensare di farla franca senza rimetterci nulla!
A quanto ho capito la Naviga 3 c0 lhai già persa.
Speri ora che con altre che sei andato in conciliazione ti lasciano o ti ridanno promo simili...