Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Mi rispondo da solo.
Hanno attivato tutto e la BeWind è rimasta al suo posto. I 10 euro di credito promozionale non è stato toccato e quindi non ho idea a cosa possa servire.
I circa 35 euro tra attivazione e primo mese sono stati presi dall’autoricarica (che è andata a zero) e il resto dal credito “buono”.
La superinternet da 3GB (e 5 euro al mese) é rimasta. Cercherò di capire come disattivarla. Ed è rimasta l’opzione 4G.
Quindi adesso con 14,99 al mese mi trovo chiamate illimitate, 200 sms, 50 gb internet, linea 5G, 50 min per chiamate all’estero e linea clienti dedicata. A questo ci sono pure ì giga illimitati collegati alla linea di casa.
Direi che quindi il passaggio a BeWind è stato estremamente positivo.
Per disattivare la Superinternet 3 Gb hai provato a mandare messaggio al 4033?
per disattivare i rinnovi è meglio chiamare il 159 o provare in chat con un operatore
Citazione:
Messaggio inviato da
pavel73
Effettivamente si potrebbe provare, sarebbe il modo più rapido.
Citazione:
Messaggio inviato da
pavel73
Ma scrivendo cosa esattamente?
Si, esatto. Io comunque ho risolto con il 159, ha risposto un operatore disponibilissimo dell'Albania che oltre a tante informazioni ha provveduto a disattivare la SuperInternet 3gb. Dopo neanche 10 minuti mi è arrivata la conferma via sms: rimarrà in vigore fino alla scadenza mensile poi si disattiverà.
Ah il piano base BeWind ovviamente è rimasto intatto. 😀
Quando verrà il momento di disattivarla proverò con sms, altrimenti ripiego anch'io sul 159. Ho tempo fino al 10 Maggio:ciao:
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
con gli sms non è per niente complicato e consuma meno delle chiamate :ihih:
basta avere un dual sim o un altro smartphone e un'app per automatizzare il tutto :eheh:
Si, peccato che su una sim kena mi hanno bloccato gli sms… :rolleyes:
Citazione:
Messaggio inviato da
BlackPearl
Si, peccato che su una sim kena mi hanno bloccato gli sms… :rolleyes:
quanti ne hai mandati?
spero non 5000-10000 in un giorno :ihih:
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
quanti ne hai mandati?
spero non 5000-10000 in un giorno :ihih:
Ma no, poche decine
Ciao a tutti, vediamo chi può aiutarmi.
Il mio vecchio piano ricaricabile Tuamatic da qualche giorno è diventato Bewind... e io vorrei cambiare gestore.
Considerando che ho 270 euro di credito residuo (260 credito standard + 9 credito promozionale) quanto di questo credito verrà effettivamente trasferito al nuovo gestore??
Citazione:
Messaggio inviato da
yuryssg
Ciao a tutti, vediamo chi può aiutarmi.
Il mio vecchio piano ricaricabile Tuamatic da qualche giorno è diventato Bewind... e io vorrei cambiare gestore.
Considerando che ho 270 euro di credito residuo (260 credito standard + 9 credito promozionale) quanto di questo credito verrà effettivamente trasferito al nuovo gestore??
Io sono arrivato anche sopra i 3000€ che poi nell'arco degli anni tra usi vari, trasferimenti ad altre sim e modifiche di H3G unilaterali sono arrivato a circa 45€ di credito considerato da loro standard.. confermato poi anche dalle varie modifiche di questi giorni.. quindi se ad ora a te compare 260€ di credito standard penso che 260€ saranno effettivamente trasferiti al nuovo gestore.
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Mi rispondo da solo.
Hanno attivato tutto e la BeWind è rimasta al suo posto. I 10 euro di credito promozionale non è stato toccato e quindi non ho idea a cosa possa servire.
I circa 35 euro tra attivazione e primo mese sono stati presi dall’autoricarica (che è andata a zero) e il resto dal credito “buono”.
La superinternet da 3GB (e 5 euro al mese) é rimasta. Cercherò di capire come disattivarla. Ed è rimasta l’opzione 4G.
Quindi adesso con 14,99 al mese mi trovo chiamate illimitate, 200 sms, 50 gb internet, linea 5G, 50 min per chiamate all’estero e linea clienti dedicata. A questo ci sono pure ì giga illimitati collegati alla linea di casa.
Direi che quindi il passaggio a BeWind è stato estremamente positivo.
Anch'io sto valutando di fare lo stesso. Peccato che quei 10 € di credito promozionale non possano essere sfruttati per l'attivazione. Cmq, dopo la migrazione, il costo di 0,82 cent del Ti Ho cercato l'hanno prelevato da questi 10€ promozionali. Invece i 12,40 cent per l'ascolto della segreteria li hanno presi dal credito standard, non avendo maturato ancora autoricarica.
ciao a tutti
io faccio parte del primo target rimodulato (settembre 2021). a me hanno dato un bonus di 15 euro anziché 10 euro, rimasto con sim non funzionante per 5 giorni e mi hanno anche tolto la superinternet. come mai a voi tutti è stata lasciata?!
Anch'io passata il 15 a BeWind, aspettavo da settembre... come tutti gli ultimi rimodulati ho fortunatamente mantenuto la Super Internet, ma spero in offerte migliori!!
Vi chiedo: sapete come disattivare la segreteria telefonica? Ho provato con la stringa ##004# ma non funziona.
per chi non ha ricevuto sms di rimodulazione vi sarà comunque il passaggio forzato a BeWind? tempistiche?
Ciao Ragazzi,
ma come si fa che postemobile non autoricarica? :( io ho tutti tranne forse mio fratello che hanno psote mobile...help
Ps: dove si vede che la tariffa autoricarica? Io se vado in dettagli dall'app mi da tutti i costi ma non parla da nessuna parte di autoricarica, men che meno di quanto mi dovrebbe spettare al minuto/sms. contrariamente al messaggio che avevo ricevuto della rimodulazione, Anche a voi?
Grazie mille
Ciao
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Anch'io passata il 15 a BeWind, aspettavo da settembre... come tutti gli ultimi rimodulati ho fortunatamente mantenuto la Super Internet, ma spero in offerte migliori!!
Vi chiedo: sapete come disattivare la segreteria telefonica? Ho provato con la stringa ##004# ma non funziona.
Prova con ##002#
Buonasera a tutti dopo ben 17 anni ho ricevuto anch’io il messaggio (solo su APP) di rimodulazione su 2 sim Tuamatic ma mi pare con qualche differenza rispetto agli altri.
Vi posto la comunicazione che mi rimanda al sito windtre
“A partire dal 23/5 avvieremo un processo di innovazione tecnologica per uniformare i nostri sistemi e migliorare le condizioni riservate ai nostri Clienti. Gli interventi sono volti a garantire servizi piu’ semplici da usare: i Clienti avranno maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell’offerta. Per la navigazione Internet è disponibile 1GB giornaliero al costo di 0.99 euro. Il giga è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione è bloccata fino al giorno successivo.
La tua offerta è ALL-IN 10 che ogni mese offre 500 minuti, 100 SMS e 10 GB al prezzo di 6,99 euro al mese.”
La comunicazione poi continua con il costo extra per internet, ecc ecc.
Ora vorrei chiedere a qualcuno cosa significa l’ultima frase in cui si parla di offerta ALL-IN 10 ? È arrivata ad altri la stessa comunicazione?
Dal 15 aprile rimodulato anchio. Avevo super internet, gente di tre O.A.: adesso ho solo BEWIND.