Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
iwi
Curiosità.
Aveva l'opzione LTE a 1€/mese con H3G?
Se si, ve l'hanno migrata al nuovo gestionale sempre a pagamento? Spero di no...
si è rimasta l'opzione LTE ma non è indicato nessun costo nei dettagli e non risulta nei prossimi rinnovi
a me non conteggia gli sms: li ho ricevuti da tim, vodafone e iliad ma nulla da fare dopo circa 48 ore!
Citazione:
Messaggio inviato da
ivandrugo
a me non conteggia gli sms: li ho ricevuti da tim, vodafone e iliad ma nulla da fare dopo circa 48 ore!
Quelli (da Vodafone) per fortuna mi vengono conteggiati. Sulle chiamate ho problemi
Che dire? Hanno cambiato nome, adesso anche il gestionale è nuovo, ma alla fine sono sempre i soliti...
Non so se rimanere in WindTre e bruciarmi la batteria del cel o passare ad altro gestore. Accumulare da 0 35€ per poter attivare l’unico piano attualmente disponibile è complicato
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Non so se rimanere in WindTre e bruciarmi la batteria del cel o passare ad altro gestore. Accumulare da 0 35€ per poter attivare l’unico piano attualmente disponibile è complicato
con gli sms non è per niente complicato e consuma meno delle chiamate :ihih:
basta avere un dual sim o un altro smartphone e un'app per automatizzare il tutto :eheh:
Mi puoi dire quale app per automatizzare gli sms? Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Mi puoi dire quale app per automatizzare gli sms? Grazie
io su android uso tasker (a pagamento) che non è semplice e immediata da utilizzare, ci sono altre app gratuite tipo Do It Later, SMS Scheduler ecc ma sinceramente non le ho mai utilizzate
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
con gli sms non è per niente complicato e consuma meno delle chiamate :ihih:
basta avere un dual sim o un altro smartphone e un'app per automatizzare il tutto :eheh:
App tipo?
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
App tipo?
leggi il post sopra il tuo :buaah:
Macrodroid è una app semplice, gratuita per un uso basico, e si possono fare tante cose che tornano utili (simile a tasker, ma a me è parsa più facile da usare)
Per attivare una delle opzioni proposte, in particolare, di più Full 5G, leggo 14,99 al mese + 19,99 euro costo attivazione su credito residuo.
Quindi i 35 euro vengono decurtati dal bonus promozionale (10 euro che mi hanno regalato), dall’autoricarica maturata e infine dal credito, è esatto?
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Per attivare una delle opzioni proposte, in particolare, di più Full 5G, leggo 14,99 al mese + 19,99 euro costo attivazione su credito residuo.
Quindi i 35 euro vengono decurtati dal bonus promozionale (10 euro che mi hanno regalato), dall’autoricarica maturata e infine dal credito, è esatto?
Quei 10 euro sembrano non avere priorità rispetto al credito, infatti se si prova ad effettuare una chiamata viene scalato prima il credito da autoricarica e poi quello effettivo, il bonus promozionale rimane sempre intatto e anche le vincite winday si vanno ad accumulare lì.
Io attendo ancora un mesetto per vedere se arrivano altre offerte.
Ma il credito da autoricarica ha scadenza? :confused: Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Ma il credito da autoricarica ha scadenza? :confused: Grazie
Pare di no , ma attendiamo ulteriori conferme
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Purtroppo hanno impiegato 8 mesi ma la mia tuamatic è passata a bewind proprio qlche gg fa e proprio quando ero in emergenza all'estero. Quindi ho attivato subito l'unica tariffa proposta, cioè DiPiu full 5G a 14,99€ e hanno scalato il costo in questo modo: i 14,99€ dal credito effettivo mentre il costo di attivazione è stato di 6,99€ (non quindi fortunatamente di 19,99€) scalato dal bonus di 10€ regalato. Ovviamente m'hanno tolto tutte le ricariche della tuamatic, tutti i vari bonus delle varie opzioni gratuite tra min sms etc che avevo accumulato negli anni e mi han tenuto solo la super internet 3gb che poi era l'unica che pagavo (dal credito autoricaricante) di 5€. Ora controllo quanto mi autoricaricherò con questa bewind, se è vero che l'opzione DiPiu full e super internet verranno scalate dal credito autoricaricante e poi vedrò il da farsi.
Citazione:
Messaggio inviato da
bendas
Quindi ho attivato subito l'unica tariffa proposta, cioè DiPiu full 5G a 14,99€ e hanno scalato il costo in questo modo: i 14,99€ dal credito effettivo mentre il costo di attivazione è stato di 6,99€ (non quindi fortunatamente di 19,99€) scalato dal bonus di 10€ regalato.
per curiosità quanto avevi di credito effettivamente pagato al momento dell'attivazione?
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Mi rispondo da solo.
Hanno attivato tutto e la BeWind è rimasta al suo posto. I 10 euro di credito promozionale non è stato toccato e quindi non ho idea a cosa possa servire.
I circa 35 euro tra attivazione e primo mese sono stati presi dall’autoricarica (che è andata a zero) e il resto dal credito “buono”.
La superinternet da 3GB (e 5 euro al mese) é rimasta. Cercherò di capire come disattivarla. Ed è rimasta l’opzione 4G.
Quindi adesso con 14,99 al mese mi trovo chiamate illimitate, 200 sms, 50 gb internet, linea 5G, 50 min per chiamate all’estero e linea clienti dedicata. A questo ci sono pure ì giga illimitati collegati alla linea di casa.
Direi che quindi il passaggio a BeWind è stato estremamente positivo.
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
per curiosità quanto avevi di credito effettivamente pagato al momento dell'attivazione?
Di credito “buono” avevo circa 121 euro. Non era in effetti tutto pagato. Di pagato c’era poco. Il resto proveniva da autoricarica trasformata in credito molto tempo fa.
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Avevo 44,84€ di credito effettivamente pagato.. e ora ne ho 29,84€.. quindi han scalato l'opzione da li, mentre dei famosi 10€ regalati, ora ne ho 2,58€ che sono il residuo tolti i 6,99 di attivazione opzione, più qualche min di chiamate prima di scoprire che mi avevano cambiato il piano tariffario.