Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Oggi dalla app non si entra sulle linee Wind3, brutto segnale?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Sapete qual è l'operatore che permettere di inviare sms e chiamate senza limiti e senza blocchi?
Devo ricaricare bewind.
Non dimenticare però i vincoli di WindTre, ovvero al massimo 50 sms al giorno e due ore di chiamate in ingresso.
Qualcuno con bewind attiva si è fatto attivare il voLTE? Leggo che sia incompatibile con il servizio autoricarica, ma non so se l’opzione BeWind c’entri qualcosa con tale fantomatico servizio……
Citazione:
Messaggio inviato da
romeusb
Qualcuno con bewind attiva si è fatto attivare il voLTE? Leggo che sia incompatibile con il servizio autoricarica, ma non so se l’opzione BeWind c’entri qualcosa con tale fantomatico servizio……
il servizio autoricarica è un'altra cosa, ci sono testimonianze in altri forum di chi è riuscito a farsi attivare il VoLTE dopo la migrazione, non con bewind però.
Tieni presente che devi avere un'opzione dati attiva altrimenti è facile che ti ritrovi addebiti indesiderati.
Si sa qualcosa di quando avverrà il passaggio delle ultime tuamatic a bewind? Mi ritrovo ancora con tua matic ex brand h3g senza nessuna offerta attiva e aspetto sto benedetto passaggio
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
Si sa qualcosa di quando avverrà il passaggio delle ultime tuamatic a bewind? Mi ritrovo ancora con tua matic ex brand h3g senza nessuna offerta attiva e aspetto sto benedetto passaggio
Ovviamente nessuno sa nulla, a causa della solita incapacità di (Wind)Tre. Comunque, avendo una TuaMatic senza opzione All in attiva, molto probabilmente ti ritroverai con una BeWind senza opzioni compatibili attivabili, quindi una tariffa a consumo dai costi proibitivi.
be a quel punto non ci sara' problema,faro' portabilita'
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Inizialmente sulla sim rimodulata non avevo alcuna offerta attivabile o ora all'improvviso ho la possibilità di attivare mia unlimited in 2 versioni (ciascuna o con addebito diretto o con credito residuo) ma la cosa che mi mette paura è che mi parla di cambio piano telefonico. Non è che accettando mi toglie l'autoricarica bewind?? Qualcuno ha già attivato Mia unlimited?
Sei poi riuscito ad avere delle informazioni certe sulla compatibilità di mia unlimited con bewind?
arrivata comunicazione su app nella sezione novità che dal 10/1 passo a bewind, nessun sms ricevuto al momento
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
arrivata comunicazione su app nella sezione novità che dal 10/1 passo a bewind, nessun sms ricevuto al momento
si ma di che anno??? ;) .. dai cmq ottima notizia, spero anche io allora...
io ho controllato nelle novita': non c'e' niente... per ora:(
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
si ma di che anno??? ;)
non saprei, comunque arrivato ora anche sms di rimodulazione
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
ci puoi dire che offerte attualmente hai attive sulla sim? Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
storm75
ci puoi dire che offerte attualmente hai attive sulla sim? Grazie
GD3 + SI + Opzione LTE
Se può interessare io per avere ulteriori giga ho attivato 50 GIGA Boom a 8,99, 50 gb per tre mesi
Ho ancora BeWind e autoricarica
Ciao
Prima dell'effettiva rimodulazione, o il giorno in cui avviene, la tre manda in qualche maniera un avviso del cambio piano? o avviene tutto in silenzio?
io sono ancora in attesa dal 2 agosto.
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Ciao
Prima dell'effettiva rimodulazione, o il giorno in cui avviene, la tre manda in qualche maniera un avviso del cambio piano? o avviene tutto in silenzio?
io sono ancora in attesa dal 2 agosto.
Non sono ancora stato rimodulato, ma ricordo di aver letto che arriva una comunicazione del passaggio al nuovo piano. C'è comunque da stare attenti, perché a un utente, su una sim secondaria, hanno completamente prosciugato il credito reale prelevando 4 euro al giorno previsti da BeWind in assenza di un piano dati per avere 500 MB. In Tre erano maestri in queste trappole mangiacredito e WindTre non sembra essere da meno.
:ok::) spero di venir avvisato allora :)
eh lo so come lavora la 3
Durante tutti questi giorni di silenzio, qualcun altro è stato rimodulato o ci hanno ripensato e hanno bloccato tutto?
A me su due Sim, ancora nessun messaggio di avviso
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Durante tutti questi giorni di silenzio, qualcun altro è stato rimodulato o ci hanno ripensato e hanno bloccato tutto?
Io sto aspettando da agosto. Secondo me dopo le ultime multe ricevute stanno aspettando che si calmino un po' le acque e poi ripartiranno all'attacco