Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Altro scaglione di rimodulzaioni ex TRE in partenza dal 15.11
https://www.mondomobileweb.it/221005...novembre-2021/
Io su due Sim, con Tuamatic, ancora nessun messaggio di rimodulazione.
voi avete novità per la segnalazione che abbiamo fatto per il discorso di postemobile??
Anch'io su due sim Tuamatic ancora nulla!
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Io dal 2 agosto attendo...
signur la 3 :)
allora forse il 15 accadrà qualcosa boh.
sulla sim di mia madre ieri è arrivato il fatidico sms con la rimodulazione del 15/11. Siccome nell'app c'è la possibilità di sottoscrivere Mia Unlimited a 10,99 €, qualcuno già passato alla Bewind mi saprebbe dire se c'è la possibilità di migrare a questa opzione?
grazie 1000! ;)
Cmq credo ormai di aver capito che solo quelli che avevano attive le all in hanno la possibilità di attivare mia unlimited mentre chi aveva opzioni tipo super internet o gente di 3 e magari non aveva all in attive rimane con la bewind senza possibilità di attivar nulla e quindi praticamente fregato!!
Non è vero.
Ho una sim (no ALL-IN) con solo gd3 + SI in rimodulazione il mese prossimo verso Bewind: posso attivare Mia Unlimited nel frattempo.
Citazione:
Messaggio inviato da
iwi
Non è vero.
Ho una sim (no ALL-IN) con solo gd3 + SI in rimodulazione il mese prossimo verso Bewind: posso attivare Mia Unlimited nel frattempo.
Allora non riesco a capire proprio da cosa dipenda. Una sim è già passata bewind e aveva solo gente di 3 attiva e nulla è attivabile. Un'altra sim è ancora supertua e ha opzione black, Gente di 3 e SI gratuita e dalle offerte non posso attivare nulla.
Sulla sim della mia ragazza che ha ancora supertua con all in medium ha invece la mia unlimited attivabile.
Citazione:
Messaggio inviato da
iwi
Non è vero.
Ma che c’entra? se l’attivi ora non sarà bewind perchè perderesti tuamatic devi vedere se potrai attivarla dopo il passaggio alla bewind, questo diceva l’utente.
scusate ma Mia Unlimited è un Piano, non un'opzione che puoi aggiungere a Bewind, se dopo la rimodulazione passi a bewind cambi piano e quindi non ti ricarichi più o mi sbaglio?
Citazione:
Messaggio inviato da
alesans
scusate ma Mia Unlimited è un Piano, non un'opzione che puoi aggiungere a Bewind, se dopo la rimodulazione passi a bewind cambi piano e quindi non ti ricarichi più o mi sbaglio?
se è così ancora peggio, non può essere attivata nè prima e nè dopo (ammesso dopo sia offerta)
Allora chiedo, c'è qualcuno che prima di essere rimodulato aveva o nessuna opzione o ad esempio solo super internet 3 giga a 5 euro, (insomma nessuna all in), e dopo ha ottenuto opzioni giga - minuti da attivare?
Citazione:
Messaggio inviato da
alesans
non è un piano, io ce l'ho attiva su una sim windtre secondaria con la promo primo mese gratis e come piano base ho Easy (cambiato da New Basic che costa 4€ al mese)
bisogna vedere se una volta migrati e attivata mia unlimited si resta con BeWind oppure no.
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
non è un piano, io ce l'ho attiva su una sim windtre secondaria con la promo primo mese gratis e come piano base ho Easy (cambiato da New Basic che costa 4€ al mese)
bisogna vedere se una volta migrati e attivata mia unlimited si resta con BeWind oppure no.
è questo il dilemma, pare che nessuno abbia ancora provato a fare il passaggio dopo la migrazione, dato che e stato chiesto diverse volte da più utenti
Dopo la migrazione non è più attivabile la Mia Unlimited ne la +, ma solo DiPiù Full a 14.99 con 50 miseri GB.
Citazione:
Messaggio inviato da
marcmoras
Dopo la migrazione non è più attivabile la Mia Unlimited ne la +, ma solo DiPiù Full a 14.99 con 50 miseri GB.
a qualcuno è ricomparsa
https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21064720
non riesco a trovare info: ma l'autoricarica maturata ad Ottore verrà erogata a Novembre e durerà sempre 2 mesi?
grazie 1000! ;)
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Benissimo, a quei prezzi poi la attiverei in tempo 0.
Citazione:
Messaggio inviato da
ivandrugo
non riesco a trovare info: ma l'autoricarica maturata ad Ottore verrà erogata a Novembre e durerà sempre 2 mesi?
grazie 1000! ;)
Rimarrà fino al momento della effettiva rimodulazione a BeWind, allorché sarà istantaneamente eliminata, ricevendo un bonus compensativo di 10 euro.