Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
alexio78
Io con All In 80 riesco ad utilizzare i 100gb dell'offerta fissa
Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Grazie
Inoltre i GB nelle soglie si sommano, pertanto il sistema mi dice che posso utilizzare nel mese 180 GB...oltre ai minuti illimitati ed ai 500 Sms
Citazione:
Messaggio inviato da
alexio78
Dopo essere stato rimodulato con la bewind ed essere passato a ALL IN 80, da pochi minuti ho avuto il primo rinnovo mensile della promozione che...UDITE UDITE...si è rinnovata con 11,99€ scalate interamente dal credito bonus finora autoricaricato con bewind dal 27 settembre,ovvero il giorno della rimodulazione...questa dovrebbe essere una grande notizia!!!!
Quale metodo usi per ricaricare?
Citazione:
Messaggio inviato da
alexio78
Dopo essere stato rimodulato con la bewind ed essere passato a ALL IN 80, da pochi minuti ho avuto il primo rinnovo mensile della promozione che...UDITE UDITE...si è rinnovata con 11,99€ scalate interamente dal credito bonus finora autoricaricato con bewind dal 27 settembre,ovvero il giorno della rimodulazione...questa dovrebbe essere una grande notizia!!!!
Scusami ma sei stato rimodulato a bewind e avevi tra le opzioni attivabili la all in 80?
Non era un'opzione della 3 e quindi non piu attivabile nel nuovo gestionale wind??
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Quale metodo usi per ricaricare?
Chiamate e messaggi da Iliad
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Scusami ma sei stato rimodulato a bewind e avevi tra le opzioni attivabili la all in 80?
Non era un'opzione della 3 e quindi non piu attivabile nel nuovo gestionale wind??
No avevo la ALL IN SMALL con la Tuamatic...poi il 27 settembre sono stato rimodulato con la Bewind e mi hanno attivato in automatico la ALL IN 80 (sempre a 11,99 al mese), guadagnandoci sia in minuti (ora illimitati,prima ne avevo solo 220) che in GB di navigazione (ora 80 GB, prima erano solo 3).
nessuno che ha attivato la "di più full 50 giga" che possa confermare o meno la perdita della beWind?
Citazione:
Messaggio inviato da
alexio78
No avevo la ALL IN SMALL con la Tuamatic...poi il 27 settembre sono stato rimodulato con la Bewind e mi hanno attivato in automatico la ALL IN 80 (sempre a 11,99 al mese), guadagnandoci sia in minuti (ora illimitati,prima ne avevo solo 220) che in GB di navigazione (ora 80 GB, prima erano solo 3).
Mah, davvero strano, questo sarebbe successo solo a te però poichè leggendo i passaggi degli altri a Bewind hanno lasciato le vecchie All in esistenti.:fuori:
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
Mah, davvero strano, questo sarebbe successo solo a te però poichè leggendo i passaggi degli altri a Bewind hanno lasciato le vecchie All in esistenti.:fuori:
Ero tentato anche io a fare subito mnp verso altro operatore ma poi ho deciso di ricaricarmi ed attendere il rinnovo della All In per vedere cosa sarebbe successo...e per fortuna pare che la pacchia continua almeno per ora... speriamo che duri
Anche a me nella migrazione hanno cambiato il tipo di offerta flat, confermo che per il rinnovo viene scalata l autoricarica, ma nel mio caso non essendo sufficiente il resto non è stato scalato dal credito promozionale bensì da quello standard
Citazione:
Messaggio inviato da
alexio78
Beh questa mi sembra molto meglio della di piu full 50 giga... chissà da cosa dipende la possibilità che ti attivino l'una o l'altra.
Cmq il credito promozionale è una fregatura perchè non viene scalato prima dello standard.
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Beh questa mi sembra molto meglio della di piu full 50 giga... chissà da cosa dipende la possibilità che ti attivino l'una o l'altra.
Cmq il credito promozionale è una fregatura perchè non viene scalato prima dello standard.
Nelle offerte anch'io potrei attivare la di più full 5g ma perderei all in 80...a questo punto non mi conviene,la all in costa meno e non dovrei affrontare il costo di attivazione di 19,99€...cmq nel mio caso il rinnovo della All in 80 è stato scalato tutto dal credito promozione e quello standard è rimasto inalterato
Qualcuno ha l'opzione a c0 nel passaggio a nuovo gestionale come li hanno convertiti?
Citazione:
Messaggio inviato da
alexio78
Nelle offerte anch'io potrei attivare la di più full 5g ma perderei all in 80...a questo punto non mi conviene,la all in costa meno e non dovrei affrontare il costo di attivazione di 19,99€...cmq nel mio caso il rinnovo della All in 80 è stato scalato tutto dal credito promozione e quello standard è rimasto inalterato
No certo ovvio che cosi è molto piu conveniente. Sarebbe da capire se Per tutti quelli che hanno delle all in funziona con questa all in 80. Io per es. ho la vecchia opzione black chissà se funziona anche per me con qualche opzione sostitutiva.
Ciao, qualcuno che è già stato rimodulato e non aveva prima nessuna all in, ma ad esempio solo la superinternet, da 3 giga e 5 euro, con la nuova bewind, cosa ha come opzioni attivabili?
Scusate ma secondo me mi stanno prendendo un po’ in giro sulla scadenza… Nella app ho visto un banner arancione con scritto “la tua sim è in scadenza”, ho cliccato ed ho visto che riportava “scadenza 7 ottobre”, cioè oggi. Preso dall’ansia ho fatto subito una ricarica minima, però ora vedo che il banner c’è ancora e nei dati della sim vedo “attivazione 27/09/2021” (cioè quando sono stato passato sui nuovi sistemi) e scadenza 27/10/2022. Mi hanno preso per il c*lo? È successo a qualcun altro?
Citazione:
Messaggio inviato da
alexio78
Ero tentato anche io a fare subito mnp verso altro operatore ma poi ho deciso di ricaricarmi ed attendere il rinnovo della All In per vedere cosa sarebbe successo...e per fortuna pare che la pacchia continua almeno per ora... speriamo che duri
sicuramente sei andato meglio degli altri anche se non si capisce il perchè, resta il problema di dover ricaricare 5 volte di più rispetto a prima passando l’autoricarica da 5 cents a 1 cents, significa che questi 12 euro che prima richiedevano 4 ore ora ne richiedono 20, molto (per me troppo) impegnativo e usurante rispetto a prima, quindi non è proprio la pacchia di una volta purtroppo….ma se a te va bene meglio così, potrai sempre fare mnp nel caso. :ciao:
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
sicuramente sei andato meglio degli altri anche se non si capisce il perchè, resta il problema di dover ricaricare 5 volte di più rispetto a prima passando l’autoricarica da 5 cents a 1 cents, significa che questi 12 euro che prima richiedevano 4 ore ora ne richiedono 20, molto (per me troppo) impegnativo e usurante rispetto a prima, quindi non è proprio la pacchia di una volta purtroppo….ma se a te va bene meglio così, potrai sempre fare mnp nel caso. :ciao:
Conviene usare gli sms
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
Per me va benissimo così, con 50 SMS mi carico 1 euro al giorno senza addirittura ricevere chiamate....ho installato do It Later sul telefono di mia moglie che ha Iliad ed in pochi minuti mi invia a raffica i 50 SMS