Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
andrea307cc
al 159 nessuno mi sa dire nulla
Questo rientra nella perfetta normalità. :ihih:
Ciao
app w3 nuovamente in manutenzione, vediamo cosa accadrà :)
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Ciao
app w3 nuovamente in manutenzione, vediamo cosa accadrà :)
niente, era manutenzione ordinaria per tutti compresi i clienti very, ora funziona
Nell'area tra le promo attive risulta la giga fast ma ovviamente i contatori non esistono l
Anche a voi oggi nella vostra area clenti sono scomparse le sim Wind, e rimaste solo quelle H3G?
Citazione:
Messaggio inviato da
iwi
Anche a voi oggi nella vostra area clenti sono scomparse le sim Wind, e rimaste solo quelle H3G?
A me sono visibili tutte
Anche a me tutte visibili. Ma non mi hanno ancora risolto i giga! E domani dovevano scadere naturalmente. Chissà che si inventano.
Citazione:
Messaggio inviato da
andrea307cc
Anche a me tutte visibili. Ma non mi hanno ancora risolto i giga! E domani dovevano scadere naturalmente. Chissà che si inventano.
A me la SuperSMS a costo 0, l’hanno resa a pagamento
ottima cosa tra l altro strana solitamente succede l opposto..cmq a quanto pare ce qualche anomalia.
Arrivato anche a me oggi l'sms di rimodulazione.
Dal 22 del mese prossimo anche per me finisce un'epoca...
Edit: Leggendo i vostri commenti precedenti, hp la speranza che resista ancora a lungo!
Continua la saga. Ieri ho mandato gli screenshot della vincita della settimana scorsa ma nessuna risposta ancora e ovviamente promozione della settimana dei 100 giga non attivata ancora. Oggi ho ripartecipato attivando wind fast a 0.99 centesimi scalati dal credito vinti di nuovo i 100 giga che dovrebbero attivarsi a partire da domani, ma questa volta non si sono attivati neanche quelli di oggi. Risulta attiva wind fast del 16.09 ma ovviamente senza giga e l'odissea continua
Nuovamente sparito da app il mio numero ex 3. I vostri?
Confermo, spariti pure i miei numeri ex 3.
Il mio c'è ora e c'era anche stamattina alle 7.30 quando ho fatto il quiz
Sempre con la Tua Matic.
Il mese prossimo devo fare la ricarica annuale, se devono rimodularlo che facciano in fretta così faccio mnp e mi risparmio i 5€
A me risulta sicuramente bliccata qualche cosa perché wind fast 100 è ancora quella del 16 settembre e ovviamente risulta solo come nome ma senza contatori e solo nel riepilogo. Quindi ogni attivazione successiva al rollback andato a male non funziona. Hanno un disallineamento nei db e delle sim sono in un limbo secondo me (a me 2 su 2)
Citazione:
Messaggio inviato da
iwi
Confermo, spariti pure i miei numeri ex 3.
Questa mattina non ho controllato, adesso il mio numero c'è e ancora niente data di scadenza SIM.
Citazione:
Messaggio inviato da
salvo980
Arrivato anche a me oggi l'sms di rimodulazione.
Dal 22 del mese prossimo anche per me finisce un'epoca...
Edit: Leggendo i vostri commenti precedenti, hp la speranza che resista ancora a lungo!
Scusa ma ti è arrivato sms per passare a Bewind?
Ciao a tutti,
mi è arrivato un sms da parte di windtre che mi comunica che si è conclusa la migrazione sui nuovi sistemi e che mi hanno azzerrato le soglie. Ho fatto l'accesso da app e mi ritrovo solo la ALL IN SMALL e ho perso tutto il resto che si vede in firma. Penso che valuterò il passaggio verso Spusu.
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Ciao a tutti,
mi è arrivato un sms da parte di windtre che mi comunica che si è conclusa la migrazione sui nuovi sistemi e che mi hanno azzerrato le soglie. Ho fatto l'accesso da app e mi ritrovo solo la ALL IN SMALL e ho perso tutto il resto che si vede in firma. Penso che valuterò il passaggio verso Spusu.
A me tutto normale. Ma avevi ricevuto sms di rimodulazione? Hai visto che piano tariffario hai adesso e se risulta la data di scadenza della sim?
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
A me tutto normale. Ma avevi ricevuto sms di rimodulazione? Hai visto che piano tariffario hai adesso e se risulta la data di scadenza della sim?
Si, avevo ricevuto SMS di rimodulazione per il 7/9. Alla fine dopo quasi 20 giorni sono riusciti a portarla a termine ma sinceramente pensavo che la super internet mi sarebbe rimasta. Ora a 9,73€ ho 132 minuti, 132 SMS e 2,2 gb. Dato che come fisso ho windtre (per poco) proverò ad attivare i giga illimitati, se ci riesco.
Screenshot SMS windtre e area clienti
https://ibb.co/fS9Pdyg
https://ibb.co/G04sHJm