Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
A me è capitato che mi avevano proposto la mia 120 giga ecc,ora mi esce la Summer edition...ma non riesco ad accumulare questi 35 euro...avete qualche consiglio?anche in pm grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Confermo che anche sulla mia rimodulata il 25/05 il rinnovo delle soglie e l’addebito non è stato mensile, ma previsto tra il 7-8/07 (data variabile perché l’app a volte indica una data a volte l’altra)
Alla fine le soglie di all in 10 si sono aggiornate giorno 8 mentre l’app riportava a volte il 7 a volte l’8.
Qualche giorno prima comunque arriva l’sms di avviso e riporta la data corretta (nel mio caso 08/07).
Addebito per intero su autoricarica bewind.
Il ti ho cercato non è mai stato addebitato dal 25/05 (data della migrazione) ad oggi, quindi presumo sia compreso nell’offerta.
Citazione:
Messaggio inviato da
massimhitch
A me è capitato che mi avevano proposto la mia 120 giga ecc,ora mi esce la Summer edition...ma non riesco ad accumulare questi 35 euro...avete qualche consiglio?anche in pm grazie
Il consiglio è molto semplice e si può dare anche in pubblico: basta andare dal tabaccaio e fare una ricarica.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Il consiglio è molto semplice e si può dare anche in pubblico: basta andare dal tabaccaio e fare una ricarica.
Nel 2022 preferisco farle online,ma visto che parliamo di tariffa con autoricarica non mi sembra il caso.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Si si.
La devi attivare mia 120?
No, non è 5G.
L'unica Mia interessante è la Unlimited XL.
Credo attenderò la Di Più Unlimited 5G, per ora mi basta la Di Più Full 5G.
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
No, non è 5G.
L'unica Mia interessante è la Unlimited XL.
Credo attenderò la Di Più Unlimited 5G, per ora mi basta la Di Più Full 5G.
E si ,anch'io spero che esca in app per attivarla.
Adesso mi è scomparsa la DiPiù Summer Edition 75GB e mi compare questa da 50GB a 8,99 € al mese.
https://i.postimg.cc/fbgr9jdv/Screen...29-WINDTRE.jpg
A voi?
Citazione:
Messaggio inviato da
zago1984
Anche a me uguale
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Ma chi ha la all in 10 con prossimo rinnovo a pagamento il 07/08/2022 o 08/08/2022 le soglie si sono riaggiornate nella giornata di ieri o di oggi?
Eccomi, purtroppo no le soglie non si sono riaggiornate, dal 7 giugno credo che finiremo direttamente al 7 agosto quindi questo bundle dovrà durare due mesi. C'è qualche speranza di richiedere a Wind di riaggiornare subito le soglie?
Anche a me uscita la mia 50,per l'aggiornamento soglie penso sia una strategia,prima dei 2 mesi penso che molti finiranno le soglie quindi la vedo difficile che aggiorneranno prima le soglie,cmq ripeto che con la allin10 non mi trovo malaccio aspetterò altre piu6 convenienti proposte
Stamattina compare questa offerta
https://postimg.cc/dZMYcPjF/b4d2de89
Che faccio ,? Ho la 50 giga
Il problema max 10 mbps
La mia50 non è male a patto che non si voglia un'offerta dati 5G.
Citazione:
Messaggio inviato da
zago1984
A me compare uguale ma ad un euro in meno
https://i.postimg.cc/02Xm46SZ/Screen...12-WINDTRE.png
Scusate ma avevo 80 centesimi sul telefono. Non si è rinnovata l'allin con messaggio ricevuto "opzione non rinnovata. Addebitati 80 cent a fronte dei 6.99 previsti". Morale ho il credito azzerato e la tariffa disattivata.
Ma che truffa è?!?
Che faccio attivo la unlimited cappata 10mbps? Poi quando arriva quella senza cap passo ad attivare quella?
Mah io l’ho attivata,c’è anche l’attivazione gratuita,inoltre mi scadeva l’altra per cui fatto il cambio gratis,poi se arriverà di meglio si cambierà di nuovo
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
Mah io l’ho attivata,c’è anche l’attivazione gratuita,inoltre mi scadeva l’altra per cui fatto il cambio gratis,poi se arriverà di meglio si cambierà di nuovo
Prima cosa avevi? La mia 50 giga 5g full si rinnova il 20.07.22 se aspetto quella data rischio che la tolgono i mettono una peggiore o migliore.
Citazione:
Messaggio inviato da
zago1984
Questa Mia 50 a €8,99 al mese mi pare una buona offerta, che ne dite? E' compatibile con bewind, giusto?
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Questa Mia 50 a €8,99 al mese mi pare una buona offerta, che ne dite? E' compatibile con bewind, giusto?
altra domanda.
Se è attiva la all-in 10 e si attiva la mia50, si disattiva la all-in e si ha la mia giusto? e non si perde altro?
Su una sim secondaria dove avevo la all-10, stamane ho ricevuto l'offerta della mia50
Citazione:
Messaggio inviato da
Dagon84
Ma queste offerte "MIA" fanno perdere il piano tariffario BeWind?