Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
@canonit
Se hai Giga illimitati lo vedi dal contatore nell'app.
A me hanno regalato la Giga illimitati per un mese cappata a 10 mbit/s e li vedo illimitati, seppur a velocità ridicole.
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Io avevo 35,06€ e l’ho attivata poco fa. Attendo l’evoluzione.
Attivata un'ora fà anch'io, mi è arrivato un sms che mi scalavano i 14.99 della promo ma, andando nella mia area clienti ora, vedo che non ho più nessun piano telefonico e non mi hanno addebitato i 19,90 per l'attivazione.
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Attivata un'ora fà anch'io, mi è arrivato un sms che mi scalavano i 14.99 della promo ma, andando nella mia area clienti ora, vedo che non ho più nessun piano telefonico e non mi hanno addebitato i 19,90 per l'attivazione.
Idem
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Idem ma siamo sicuri che è attiva? Hai progato a navigare o chiamare?
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
@canonit
Se hai Giga illimitati lo vedi dal contatore nell'app.
A me hanno regalato la Giga illimitati per un mese cappata a 10 mbit/s e li vedo illimitati, seppur a velocità ridicole.
Dall app non vedo giga illimitati ma 50 giga .
Questa opzione ora attivabile più conveniente.
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Devi attendere tra poco ti scalano 19.90 poi troverai 5g full attiva.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
A saperlo avrei aspettato ad attivare 5g full. Avrei attivato questa.
Anch'io, in realtà possiamo attivarla pagando 19,99€ di attivazione, nei dettagli in app viene specificato che sarà disattivata la Di Più Full 5G in caso di attivazione della Summer.
Non ho trovato dettagli in app riguardo la velocità, piena o limitata?
Sul sito risulta essere Top Speed, sarà così? Mistero...
Comunque è un lavoro stare dietro a loro, ogni giorno c'è qualche novità/variazione/nuove promo/nuovi costi/variazioni su autoricarica/altre ed eventuali.
Stancante!
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Anch'io, in realtà possiamo attivarla pagando 19,99€ di attivazione, nei dettagli in app viene specificato che sarà disattivata la Di Più Full 5G in caso di attivazione della Summer.
Non ho trovato dettagli in app riguardo la velocità, piena o limitata?
Sul sito risulta essere Top Speed, sarà così? Mistero...
Comunque è un lavoro stare dietro a loro, ogni giorno c'è qualche novità/variazione/nuove promo/nuovi costi/variazioni su autoricarica/altre ed eventuali.
Stancante!
ma secondo me andare a spendere altri 19.90 dj attivazione non conviene per attivare questa disattivando la.5g full 50 giga.
Secondo me attivando questa paghi nuovamente 35 euro.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
ma secondo me andare a spendere altri 19.90 dj attivazione non conviene per attivare questa disattivando la.5g full 50 giga.
Secondo me attivando questa paghi nuovamente 35 euro.
Questo è certo, ma attivandola appena prima della scadenza della precedente di fatto si pagherebbero in più solo i 19,99 € di attivazione. Comunque secondo me se usata soltanto sul cellulare anche i 50 Gb sono difficili da consumare, per cui non è detto che ne valga la pena.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
...Secondo me attivando questa paghi nuovamente 35 euro.
Sì ma se fai il cambio poco prima del rinnovo della Di Più Full 5G paghi in più solo 19,99€ ma con 25 Giga/mese in più per tutti i futuri rinnovi, rinnovi con lo stesso costo.
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
In che ordine di traffico ti hanno addebitato l’opzione? Autoricarica, promozionale e/o residuo?
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
...per cui non è detto che ne valga la pena.
Stesso ragionamento :)
Ne vale la pena se il tutto è fatto con credito da autoricarica, dove rimane (praticamente) a costo zero.
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Sì ma se fai il cambio poco prima del rinnovo della Di Più Full 5G paghi in più solo 19,99€ ma con 25 Giga/mese in più per tutti i futuri rinnovi, rinnovi con lo stesso costo.
Sicuramente dopo di questa opzione metteranno qualcosa di più conveniente. A questo punto aspetto, poi non ho ancora autoricarica sufficiente per cambio opzione.
Possibile che illiad blocca invio sms?
Max invio sms al giorno 48. Mi ha bloccato invio sms senza nessun sms di avviso.
Sono da 4 giorno senza possibilità di invio sms.
Offerta min illim sms illim 30 giga al.mese
A breve uscirà la unlimited secondo me in autunno. Quanto tempo passa per i 20 di attivazione? Sono rimasto senza nulla e sono due ore che aspetto
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
A breve uscirà la unlimited secondo me in autunno. Quanto tempo passa per i 20 di attivazione? Sono rimasto senza nulla e sono due ore che aspetto
Esatto quella sarà da attivare .
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Esatto così si prendono altri 19,99€ per l'upgrade.
Io ho avuto attivazione e addebiti nell'arco di pochi minuti.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Possibile che illiad blocca invio sms?
Max invio sms al giorno 48. Mi ha bloccato invio sms senza nessun sms di avviso.
Sono da 4 giorno senza possibilità di invio sms.
Offerta min illim sms illim 30 giga al.mese
Il. Primo. Giorno avevo impostato 1 sms al. Minuto, dopo 200 sms mi hanno bloccato.
Mi hanno sbloccato dopo 24h e ho impostato 1 sms ogni 20 Minuti, per adesso nessun blocco da diversi giorni.
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Io con un'altra Sim ex tuamatic ho avuto attivazione Dell full 50 in pochi minuti, ora invece, sono più di tre ore che aspetto....
Citazione:
Messaggio inviato da
secco1969
In che ordine di traffico ti hanno addebitato l’opzione? Autoricarica, promozionale e/o residuo?
Non saprei dirti, l'unica cosa è che ho ancora le 10€ del credito promozionale