Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Non so se a qualcuno possa interessare, ma dopo aver attivato 2 mesi fa la DiPiù 50gb con piano base Bewind, ieri ho telefonato al 159 per l'offerta sconto di 2€ sul canone per 6 mesi (fino a fine anno) che mi hanno proposto e dopo avermi assicurato che non c'è nessuna incompatibilità, soprattutto con Bewind, ieri sera l'ho attivata. Sia tramite msg che nelle varie voci dell'app la nuova offerta ora compare attiva e per ora Bewind funziona con tutte le autoricariche che si accumulano senza problemi.. ancora poi sdoppiate :ihih: :eheh:
Non capisco con quale criterio caricano sull app l'offerta 5g full 50 giga o mia 50 .?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Non capisco con quale criterio caricano sull app l'offerta 5g full 50 giga o mia 50 .?
Sicuramente usano un algoritmo che tiene conto di vari parametri, ma come tutte le cose di Windtre è difficile trovarvi un senso logico. E' però certo che Di più Full 5g viene proposta credo a tutti, mentre le offerte Mia soltanto a pochi. Oltre a Mia 50, ci sono anche Mia 30 e le varie Mia unlimited. Purtroppo non credo che al 159 possano attivarle se non compaiono tra le offerte in app. Comunque non lamentiamoci troppo, visto che con TuaMatic non era più possibile attivare nulla.
Credo che avendo attiva la 5g full non uscirà in app un offerta che costa meno ?
Poi no so come ragiona windtre essendo nuovo sui loro sistemi.
Citazione:
Messaggio inviato da
luxman
Io l'ho attivata a fine aprile e non ho fatto screenshot ma ricordo che era specificato 50 giga alla massima velocità come per altro viene indicato nelle offerte attuali del sito Wind
Ma altre sim windtre? Solo su una sim ti da la possibilità di attivarla?
Per chi programma invio sms verso bewind tramite app circa 50 sms o altro al giorno che gestore usate?
Vi bloccano invio sms?
Scomparsa possibilità di attivare di più 50. Mi hanno fregato
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Noooo, anche a me.
Ho fatto la cavolata di aspettare di accumulare il credito per attivarla!
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Noooo, anche a me.
Però pagando un euro al giorno ci danno un giga. Io vado avanti così non abbiamo scelta spenderemo di più al mese
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Mi è successo lo stesso su tutte le sim mentre attendevo di accumulare il credito, quindi penso sia una novità generalizzata. E' anche scomparsa la sezione cambia il tuo piano, non contenendo più offerte. In questo momento siamo nella situazione di Tuamatic, cioè senza la possibilità di attivare opzioni utili, speriamo che cambi. Lo dicevo che era meglio non lamentarsi troppo della Di più Full 5G...
Adesso metteranno altre opzioni da poter attivare.credo a luglio.
Anche a me è sparita la possibilià di attivare la 50 full. In ogni caso l autoricarica degli sms mi va sul credito reale e non sull autoricarica a differenza delle chiamate. Ma le soglie dell’all in 10 quando si rinnovano? Perche a me la data dice 8 agosto ma cosi sarebbero 2 mesi
Chi usa auto messaggi app ,l'operatore che usate x ricaricare bewind vi blocca l'invio di SMS?
Risposta anche pm
@aleardo come ricarichi le bewind?
Citazione:
Messaggio inviato da
ritaritae
Ma le soglie dell’all in 10 quando si rinnovano? Perche a me la data dice 8 agosto ma cosi sarebbero 2 mesi
Probabilmente perchè il primo mese è gratuito e l'8 Agosto avrai il rinnovo a pagamento
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Noooo, anche a me.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Mi è successo lo stesso su tutte le sim mentre attendevo di accumulare il credito, quindi penso sia una novità generalizzata. E' anche scomparsa la sezione cambia il tuo piano, non contenendo più offerte. In questo momento siamo nella situazione di Tuamatic, cioè senza la possibilità di attivare opzioni utili, speriamo che cambi. Lo dicevo che era meglio non lamentarsi troppo della Di più Full 5G...
Anche a me scomparsa dalla voce OFFERTE.
Stavo anch'io accumulando l'autoricarica necessaria, goccia dopo goccia.
Comunque anch'io sono dell'avviso come già detto dal buon canonit:
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Adesso metteranno altre opzioni da poter attivare.credo a luglio.
Aggiungo anche che, secondo me, ci saranno offerte più allettanti da attivare!
Citazione:
Messaggio inviato da
vodagirl
Probabilmente perchè il primo mese è gratuito e l'8 Agosto avrai il rinnovo a pagamento
Ma le soglie cosi durano due mesi è una fregatura. Gratis era se le soglie duravano un mese ma cosi è una furbata. Mi auguro duano possibilità di avere nuove offerte. Ad ogni modo adesso con 1 ruto al giorno abbiamo 1 giga meglio di niente
Personalmente credo che le soglie durino un mese, poi staremo a vedere.
Citazione:
Messaggio inviato da
vodagirl
io in "La mia offerta" sotto le soglie vedo
RINNOVO
09/07/2022
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Idem per le mie sim