Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Sembra si possa attivare e prendere a 49 euro e rate a zero euro il note 5g xiamoi. Qualcuno sa se rimane attiva la bewind o c'è obbligo di cambio piano? Inoltre leggo cliente da più di sei mesi e forse noi siamo visti come clienti nuovi anche se data prima atrivazione è di 20 anni fa. Qualcuno ha esperienza?
Mi hanno chiamtato per la pec inviata , ha insistito il 159 che l'offerta è scritta in caratteri cubitali 50giga non giga illimitati. Ha negato che c'è scritto giga illimitati nelle note dell'offerta, Mi ha detto che se voglio i giga illimitati devo richiamare il 159 ed attivate una opzione unilimited 5g.
Alla fine non ho più insistito al telefono , se qualcuno ha tempo da dedicare può andare al Corecom.
Rimasto in windtre per via della bewind
Io devo arrivare a 35€ x poter attivare la di più full 5g 50 gb che è’ l’unica che mi compare nelle offerte x te.
Mi mancano 7€ che penso di ricevere entro una settimana.
Non ho fretta di attivarla perché al momento non mi occorre.
E’ normale che sia l’unica offerta che mi propongono?
E’ valida, e se ci fosse ancora tra una settimana, l’attivo, o meglio attendere qualcosa di più conveniente?
Voi cosa avete attivato mantenendo il piano bewind?
Buongiono a tutti...Scusate ma ho un problema da capire...:stordito: Sono in possesso della bewind su una seconda numerazione, dove mi hanno lasciato una Super Internet 3 G a 5 euro...Ho terminato questi 3 Giga, ma pur non navigando su questa numeraazione mi addebitano 4 euro...Come è poss sta cosa?
raga scusate riassumendo..chi è stato migrato a "bewind" ma senza alcuna offerta di all-in abbinata, non può attivare nulla, corretto?
Citazione:
Messaggio inviato da
Zimmon111
raga scusate riassumendo..chi è stato migrato a "bewind" ma senza alcuna offerta di all-in abbinata, non può attivare nulla, corretto?
Puoi attivare se dall'app ti compare l'opzione disponibile per la tua linea.
L'opzione scala dall'autoricarica se disponibile altrimenti dal credito residuo.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Puoi attivare se dall'app ti compare l'opzione disponibile per la tua linea.
L'opzione scala dall'autoricarica se disponibile altrimenti dal credito residuo.
a me compare ma solo alla voce "cambia il tuo piano telefonico", quindi perderei bewind in caso di attivazione?
mi propone mia 50
grazie!
Citazione:
Messaggio inviato da
Zimmon111
a me compare ma solo alla voce "cambia il tuo piano telefonico", quindi perderei bewind in caso di attivazione?
mi propone mia 50
grazie!
Puoi attivarla ,ti rimane bewind scala dall'autoricarica.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Puoi attivarla ,ti rimane bewind scala dall'autoricarica.
Quindi i 7,99 verrebbero scalati comunque oggi mese dall'importo autoricaricato!? Anche il costo di attivazione?!
grazie!!
Citazione:
Messaggio inviato da
Zimmon111
Quindi i 7,99 verrebbero scalati comunque oggi mese dall'importo autoricaricato!? Anche il costo di attivazione?!
grazie!!
Cosa ti da mia 50?
Si .si.
minuti illimitati, 500 sms e 50 giga...col fatto che l'addebito avviene sull'autoricarica, a breve l'attiverò!
grazie ancora
Citazione:
Messaggio inviato da
armada4
Buongiono a tutti...Scusate ma ho un problema da capire...:stordito: Sono in possesso della bewind su una seconda numerazione, dove mi hanno lasciato una Super Internet 3 G a 5 euro...Ho terminato questi 3 Giga, ma pur non navigando su questa numeraazione mi addebitano 4 euro...Come è poss sta cosa?
Speravo in un vostro aiuto in merito alla problematica...Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
armada4
Speravo in un vostro aiuto in merito alla problematica...Grazie
Credo si tratti di questo:
Citazione:
Tariffa Base Internet Daily: 4 euro/giorno, addebitati solo nei giorni di utilizzo alla prima connessione. Dopo 500 MB di traffico Internet al giorno, il cliente continua
a navigare senza costi aggiuntivi ma la Qos (Quality of Service) viene ridotta ad un massimo di 32 kbps.
Citazione:
Messaggio inviato da
Beppemusic88
Credo si tratti di questo:
La cosa grave come ho appena comunicato all operatrice del 159, che io pur avendo terminato i 3 gb da opzione ho staccato la connessione, ma pur avendo fatto cio' mi sono ritrovato addebiti da 4 euro, ogni 2/3 giorni x connessioni inesistenti, alla fine l operatrice mi ha riferito che mi rimborsera'...Mah...Vediamo se sara' vero.....
Citazione:
Messaggio inviato da
armada4
La cosa grave come ho appena comunicato all operatrice del 159, che io pur avendo terminato i 3 gb da opzione ho staccato la connessione, ma pur avendo fatto cio' mi sono ritrovato addebiti da 4 euro, ogni 2/3 giorni x connessioni inesistenti, alla fine l operatrice mi ha riferito che mi rimborsera'...Mah...Vediamo se sara' vero.....
I cellulari fanno comunque delle micro-connessioni, con Tim succede la stessa cosa.
Spero ti rimborsino.
Se vuoi continuare a navigare con windtre, dovresti farti disattivare la superinternet e attivare un'altra offerta con più gb.
Citazione:
Messaggio inviato da
Zimmon111
minuti illimitati, 500 sms e 50 giga...col fatto che l'addebito avviene sull'autoricarica, a breve l'attiverò!
grazie ancora
Facci sapere se poi con l'attivazione di Mia 50 ti rimane bewind attiva...Magari, se vuoi, postaci anche uno screeshoot della tua area privata con l'opzione attiva.
Ho attivato la 5g full 50 giga a sto punto meglio mia 50.
Prima del rinnovo chiamerò il 159 se me la fa attivare ? Dite che è fattibile.
Son rimasto deluso della 5g full credevo che fosse con giga illimitati.
Dal 159 mi hanno detto che fino al 13.07.22 ho giga illimitati.
Per ora non posso attivare nessun altra opzione. Bisogna attendere dall app se mi danno la possibilità di attivare un altra opzione.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Ho attivato la 5g full 50 giga a sto punto meglio mia 50.
Prima del rinnovo chiamerò il 159 se me la fa attivare ? Dite che è fattibile.
Son rimasto deluso della 5g full credevo che fosse con giga illimitati.
Ma anche a te compare tra le offerte attivabili la Mia 50 a €7,99?
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Ma anche a te compare tra le offerte attivabili la Mia 50 a €7,99?
Ho attivato il 20 giugno la 5g full perché l'unica possibile attivabile. Ora non posso attivare nulla neanche tramite 159.
Attendo i primi di luglio se caricano un opzione più conveniente ,meno costosa.